Abito da sposa lunghezza midi
Se la sposa ha delle belle gambe, perché nasconderle dietro il fitto tessuto di un lungo abito da sposa? Guarda la lunghezza del midi: è quello che ti serve! Un abito da sposa midi ti aiuterà ad avere un bell'aspetto. Il tuo look unirà moderazione e seduzione. A causa del fatto che le gambe sono aperte, ma non troppo, la figura è elegantemente enfatizzata.
Peculiarità
Qualsiasi vestito che apre le gambe sopra il ginocchio rientra nella definizione di mini. Puoi trovare molti di questi modelli in abiti da sposa. Se la gonna copre le ginocchia, allora questa è una categoria completamente diversa, che si chiama "midi".
Nel mondo moderno, una posizione di vita attiva è caratteristica di moltissime persone e la loro vita è in costante movimento. Un matrimonio non è un motivo per cambiare stile di vita e principi consolidati. Pertanto, ora sempre più spesso puoi vedere la sposa non in un soffice abito da ballo, ma, al contrario, in un modo sexy, aperto e seducente.
Quindi, gli abiti corti stanno occupando con sicurezza il mercato della sposa, spostando le immagini lussureggianti e scomode. Non c'è posto per la sorpresa, ma puoi vederlo quando consideri i vantaggi di un abito da sposa corto.
Come è conveniente?
Per una sposa dalle vedute conservatrici, che non vorrebbe deviare dai canoni delle tradizioni nuziali, è adatto un abito midi.
Perché un vestito del genere è conveniente:
- una varietà di forme e modelli consente alle spose alte e basse di apparire ugualmente chic;
- eventuali difetti nella figura possono essere velati con un abito midi opportunamente selezionato;
- non si scalda al caldo e non ti permette di congelare in una giornata fresca;
- versatilità in relazione al tipo di celebrazione: tradizionale o tematica. Puoi giocare favorevolmente sul colore cambiando il classico bianco e scegliendo perla, crema, beige, sfumature di rosa o blu:
- comodo, soprattutto se confrontato con il multistrato lungo;
- l'opportunità di dimostrare la bellezza delle gambe, su cui sono calzate scarpe irrealisticamente belle;
- basso costo e la possibilità di utilizzarlo in futuro come abito da cocktail o da sera.
Il problema del trasporto non si pone affatto quando si sceglie un abito corto per un matrimonio, soprattutto se la celebrazione si terrà all'estero. Ad esempio, una spiaggia selvaggia a Cipro ed eccovi qui, avvolti da più strati di tulle e crinolina. O Venezia con i suoi vicoli.
Ad ogni modo, il mondo intero sta iniziando a ritirarsi dagli abiti vaporosi, scegliendo la comodità che è racchiusa negli abiti corti.
Visualizzazioni
Una tendenza così alla moda nel mondo degli abiti da sposa, come la lunghezza del midi, non è passata inosservata ai famosi stilisti, ognuno dei quali presenta costantemente modelli accorciati della silhouette A e della custodia nelle loro nuove collezioni.
Le settimane della moda nuziale sono finite da tempo e le discussioni non si placheranno per molto tempo, dal momento che gli stilisti non si sono trattenuti nel formare modelli midi con e senza spalline, con maniche di vari stili, con pizzo e raso, alla moda e più vintage .
Tutti hanno cercato di mostrare le proprie capacità al massimo.
Anche un abito con una lunghezza mini e senza spalline ha il diritto di essere presente sulla sposa, se, naturalmente, la sua forma del corpo è in grado di contenere un vestito del genere. Aggiungi una giacca a questo look, diluirà l'eccessiva sessualità e introdurrà intrighi. Per un vestito con una lunghezza midi, è meglio scegliere un mantello trasparente o un bolero, e se il tempo non è caldo come vorremmo, andrà bene un cappotto leggero.
Nuovo look
Lo stile New Look è pieno di eleganza al limite. Tutto ciò che l'umanità conosce della raffinatezza e della bellezza di una cerimonia nuziale è incarnato in questo stile. Allo stesso tempo, si osservano le basi classiche e le tendenze della moda. New Look può essere provato solo da una vera donna.
Il capostipite di questa tendenza è stato il noto Christian Dior. Nel periodo più difficile e difficile, che l'Europa stava appena attraversando (dopoguerra), i tagli di capelli corti da donna sono entrati di moda e le donne hanno iniziato a perdere il loro fascino e fascino, Dior ha rivoluzionato il mondo della moda femminile.
Le principali caratteristiche del nuovo look style
Questo stile può essere facilmente riconosciuto dalle seguenti caratteristiche:
- la lunghezza della gonna è sotto il ginocchio approssimativamente per il palmo, e forse anche più lunga (questo conferisce alla figura una snellezza);
- una combinazione di gonna e top e abiti con bolero o giacche;
- la presenza obbligatoria di eleganti scarpe col tacco alto;
- la manica può raggiungere il livello del gomito, ma deve essere stretta, o a forma di torcia, piccole ali;
- il punto vita è leggermente sopravvalutato, che nasconde l'eccessiva pienezza dei fianchi;
- cappelli obbligatori: cappelli, veli o sciarpe;
- acconciatura impeccabile con capelli acconciati che possono essere arricciati o pettinati;
- la presenza di guanti e una cintura larga non è un prerequisito, ma auspicabile.
Opzioni del modello
Questo stile può essere scelto senza prestare particolare attenzione ai difetti di figura, saranno comunque mascherati e i vantaggi, al contrario, saranno enfatizzati.
Sebbene le gonne morbide siano in vantaggio, anche i modelli stretti hanno il diritto di esistere nello stile New Look.
È stato Christian Dior a non aver paura di introdurre nella moda modelli con una spalla e completamente scoperte. Tali dettagli sottolineano la fragilità del corpo femminile, aggiungono bellezza seducente e migliorano l'effetto della seduzione.
Non sottovalutare il taglio asimmetrico e il top chiuso con maniche carine.
La moda della decorazione ricca, l'uso di tonalità accese, i colori che aiutano ad affermarsi stanno tornando allo stile moderno del New Look.
Anche in un abito da sposa, puoi combinare il colore di base bianco con altri colori più ricchi ed espressivi, utilizzare applique e vari tipi di arredamento. Non lasciare che minuscoli cappelli con un velo elegante passino alla tua attenzione.
Vestito di pizzo
Il pizzo è una tendenza della moda. E ogni anno la sua popolarità non diminuisce. Se opti per un abito midi lungo di pizzo, diventerà esso stesso uno squisito ornamento dell'outfit.
Tubino
Con l'abito da sposa, puoi determinare il temperamento della sposa, ad esempio, le giovani donne pratiche scelgono un tubino, facendo affidamento sulla semplicità, priva di eccessi e design laconico.
Cosa dovrebbero fare le spose "nel corpo"? Sentiti libero di scegliere un tubino e non aver paura dei tuoi chili in più: un buon stile nasconderà tutto.
Nonostante la presenza di uno stile aderente e le mani scoperte, un tubino, come per magia, trasforma tutti i tuoi difetti sotto forma di eccesso di peso in vantaggi. Basta provare un tubino e capirai che non è necessario nascondersi dietro abiti larghi con elementi svolazzanti tutto il tempo.
Lo stile "caso" non nasconde la pienezza, ma la presenta favorevolmente, delineando la silhouette ed enfatizzando la forma del corpo. E se metti anche gli accenti correttamente, l'effetto sarà sorprendente e anche tu difficilmente ti riconosci nel riflesso.
Qualsiasi arredamento luminoso con una scollatura si concentrerà sulla parte desiderata del tuo corpo: un fiocco grande e luminoso, una spilla espressiva, una scollatura riccamente decorata, inserti interessanti nella zona delle spalle.
Quando scegli un abito da sposa, non aver paura di sperimentare con il colore. Anche gli accessori saranno molto appropriati: una pochette invece di una classica borsa a mano, un set di bigiotteria d'élite o gioielli. Fare shopping prima del matrimonio non solo riempirà il tuo guardaroba di articoli pratici, ma allevierà anche lo stress pre-matrimonio.
Il bianco è facoltativo per un abito da sposa tubino sotto il ginocchio. Rosa pastello, sfumature di beige, pistacchio: tutto andrà bene, l'importante è catturare una combinazione favorevole con il tessuto. Molte persone scelgono il raso: la sua lucentezza lucida può appianare il taglio, realizzato in una presentazione minimalista.
Il vintage è abbastanza ben incarnato in un abito "a tubino", che si trasforma in pieghe voluminose, drappeggi e una cintura in vita. E qui gioielli e accessori accattivanti saranno già inappropriati. È meglio mostrare linee rigorose in scarpe modeste (ma con tacchi alti) e gioielli di medie dimensioni.
Abito corto con strascico
Non meno popolari sono i modelli corti di lunghezza midi con strascichi staccabili o corti davanti e lunghi dietro. Aggiungono anche tenerezza, grazia e raffinatezza all'immagine.
Con cosa indossare?
Midi è una lunghezza complessa e insolita che solleva molte domande da parte delle fashioniste sulla sua compatibilità. Prima di tutto - un tacco, alto e bello. Senza di esso, non dovresti guardare verso un vestito midi.
Niente zeppe o nessun tipo di piattaforma, a meno che, naturalmente, non desideri aggiungere volume alla tua gamba. Tornante, "vetro", tacco spesso: queste sono le opzioni possibili. Le ballerine leggere possono essere combinate con lo stesso vestito midi leggero per i proprietari di gambe snelle e sottili.
Quando si considera un vestito per un'opzione da cocktail, escludere l'uso di tessuti pesanti, ma leggeri e fluidi saranno perfetti. Sarebbe bello usare una cintura sottile in vita e un girocollo al collo.
La lunghezza del midi è molto appropriata se la comodità è al primo posto nella scelta. L'abito corto, secondo me, è troppo semplice.Un abito da sposa midi è perfettamente accettabile.