Abiti da sposa Tulipia
Poiché l'Inghilterra stessa è un esempio di stile giusto e qualità eccellente, l'azienda di design Tulipia ha cercato di raggiungere un livello così alto. La ricerca della perfezione non solo nelle immagini, ma anche nei dettagli, è stata presa come base nel lavoro del marchio.
La storia dello sviluppo
In una delle belle giornate londinesi è stato registrato il marchio TULIPIA di abiti da sposa e da sera alla moda per donna. È successo circa 10 anni fa.
Il nome del marchio non è stato solo inventato, ma è stato investito molto in esso ed è visibile un approccio serio. Se passiamo alla lingua latina, la parola "tulipia" può essere tradotta come "prova d'amore".
Il nome di uno dei fiori più belli, simbolici e belli del pianeta: il tulipano, che simboleggia il perfetto sublime sentimento d'amore, ha la stessa origine. A proposito, è l'immagine di questo fiore che si trova sul logo del marchio inglese alla moda.
Principi di creazione di modelli
La creazione di ogni nuovo modello inizia con la ricerca dei migliori tessuti tra i produttori francesi, spagnoli, italiani e turchi. Cristalli e perle di Swarovski stanno bene su abiti così chic. Solo questo decoro porterà tanto splendore e luccichio quanto è necessario per enfatizzare l'immagine senza metterla in ombra.
Un problema comune tra i wedding designer è la difficoltà di creare un abito bello e comodo. La sposa dà molta energia al suo matrimonio, si preoccupa, si preoccupa e si muove molto. In un vestito scomodo, anche se il più bello del mondo intero, questo è impossibile.
L'azienda Tulipia lo sa benissimo, quindi mette sullo stesso piano la comodità e la bellezza dei suoi modelli.
Affinché il corpo della sposa possa respirare liberamente in un abito di un marchio inglese in qualsiasi condizione atmosferica, viene utilizzato cotone naturale italiano per creare una fodera in ogni modello. Credimi, puoi sentirti una regina senza sforzarti e senza disagio.
Collezioni
Ogni anno si tiene a Mosca una mostra internazionale, alla quale Tulipia partecipa necessariamente, presentando le sue nuove creazioni.
Il marchio di abbigliamento femminile per le occasioni speciali non solo tratta con trepidazione l'uscita di ciascuna delle sue collezioni, ma pensa anche con attenzione alle imminenti riprese di nuovi modelli. Per questi eventi vengono selezionati i luoghi più interessanti e insoliti del nostro pianeta, molti dei quali sono sotto la protezione dell'UNESCO.
Lusso eccezionale
La linea Luxury è speciale. I designer sono riusciti a esprimere stile e ricchezza in modelli semplici senza elementi inutili.
Per le riprese della collezione, abbiamo scelto appositamente luoghi romantici a Venezia e Monaco, in cui strade intricate, come a simboleggiare merletti squisiti e delicati.
Labirinto delle aspettative
Ogni collezione di Tulipia ha una propria missione e un proprio motto, sotto il quale si svolge il processo creativo di creazione di fantastici modelli. "Labyrinth of Expectations" è progettato per stupire, abbellire e stupire. Pertanto, ogni elemento, ogni perlina e ogni centimetro dell'abito da sposa è impeccabile e magnifico.
Tulipia Felice
Questa linea esclusiva si rinnova ogni anno e dona costantemente un senso di festa. La semplicità e la tenerezza sono diventate le sue divisioni. E le sagome e gli stili in esso contenuti sono così diversi da essere piacevolmente sorpresi.
racconti orientali
La collezione Racconti d'Oriente è la più incredibile di tutte le linee prodotte dal marchio Tulipia. Incarna il mistero e l'attrattiva, la modestia e la moderazione del sapore orientale. Gli abiti chiusi realizzati in tessuto denso e costoso sono lussuosi, eleganti e mostrano la forza interiore della sposa e la sua umiltà.
L'hijab nuziale non è solo bello, ma anche comodo e non contraddice affatto le tradizioni musulmane.
Tulipia ha progetti visionari e ambiziosi per il futuro. Tutti, in un modo o nell'altro, mirano a creare abiti ancora più belli che saranno degni di essere nel guardaroba della regina stessa. È facile essere felici, è ancora più facile acquistare un abito Tulipia.
A Tulipia, vedo, piacciono molto i fiori di pizzo. E li amo molto. Risulterà un'immagine molto femminile.