Abiti da sposa per essere sposa
Uno dei marchi di moda per matrimoni più famosi è To Be Bride, un marchio russo con radici americane. Ha fatto molta strada e si è tenuta lontana dall'ultima parola nel mondo della moda.
Storia dello sviluppo del marchio
Oggi, il noto marchio è stato creato come azienda familiare negli Stati Uniti d'America negli anni '50 del secolo scorso. Ha presentato abiti da sposa tradizionali nonostante la rivoluzione culturale di quei tempi. Pochi credevano nel successo di questa azienda, e quindi gli eredi la vendettero a uomini d'affari di Mosca, che presto trasferirono la sede dell'azienda in Russia.
I modelli sono stati migliorati e adattati alle condizioni russe: clima freddo in inverno, affari sottosviluppati e un basso tenore di vita. Gli abiti sono stati creati per trasformare una ragazza in una vera principessa di una fiaba.
Nel tempo la produzione si è ampliata e migliorata. Sono state acquistate e costruite fabbriche, sono state applicate le migliori tecnologie, migliorato il controllo di qualità, il tutto per ottenere i migliori risultati e attirare i clienti.
Grazie a questo, ora possiamo permetterci di percorrere la navata con un abito di To be Bride, e la fama mondiale dimostra che tutti i nostri sforzi non sono stati vani.
Collezione sposa 2011
Ogni ragazza sogna di diventare una principessa, quindi il marchio To be Bride ha incarnato questo sogno in questa collezione affinché ogni capriccio sia soddisfatto.
Abiti dal taglio classico lussureggiante, realizzati con i migliori materiali, lussuosamente rifiniti e completati da accessori eleganti. Splendore e semplicità, raffinatezza e ricchezza, nobiltà e tenerezza, mistero ed eleganza ci vengono presentati da questa collezione. Ogni sposa troverà l'abito che la trasformerà in una principessa.
Collezione Sposa 2012
To Be Bride ha una lunga tradizione nella scelta dei materiali e delle finiture per gli abiti da sposa. Pertanto, la collezione 2012 non è in alcun modo inferiore alle collezioni degli anni precedenti.
Inoltre, tutti gli abiti sono creati per farti sentire una vera regina nel giorno del tuo matrimonio. Pizzi, strass e ricami contribuiscono alla massima incarnazione dell'idea dei designer.
Gli abiti progettati per tutti i gusti sono eleganti, sobri, aggraziati, lussuosi e semplici durante la notte. Pertanto, anche la sposa più esigente troverà un abito di suo gusto, in cui sarà la più bella.
Collezione Sposa 2013
La collezione di quest'anno è composta da un'ampia varietà di abiti per taglio, decoro e stile. Ecco:
- Completi di taglio tradizionale, silhouette "Principessa".
- Abiti con balze ariose lussureggianti.
- Abiti cropped ricamati.
- Outfit provocanti con tagli non convenzionali ed elementi insoliti.
- Abiti da sposa silhouette "Sirena".
La maggior parte degli abiti sono decorati con elementi fatti a mano: ricami con perline e perline di vetro, strass nella decorazione e dettagli in pizzo nell'arredamento di abiti da sposa discreti.
Collezione sposa 2014
La collezione 2014, come le precedenti, è stata creata per ragazze al passo con i tempi. Un posto speciale era occupato da abiti da sposa con un taglio insolito e un top traslucido, decorazioni in pizzo e modelli corti.
C'è anche un'ampia selezione di modelli classici curvy a pavimento. Gonne a strati originali con corsetto e decorazioni a forma di una manciata di strass, con schiena scoperta creano un'immagine unica.
I modelli nello stile di una sirena sembrano seducenti. La silhouette aderente è adornata con pizzo e strass e una "coda" gonfia sottolinea la vita sottile.
I classici erano usati sia in stile greco che in stile impero.
Abiti da sposa 2015-2016
Nella stagione 2015-2016, un top in pizzo è di tendenza in tutte le collezioni, che copre con grazia la scollatura e le spalle, senza nascondersi, ma al contrario, sottolineando con grazia la bellezza. Il corpetto completa i modelli aperti audaci e "sostiene" la sposa. Non preoccuparti che durante la guida scivolerà più in basso e dovrà essere corretto ogni 5 minuti.
Anche gli abiti da sposa straordinari con ritagli ricci sono particolarmente apprezzati in questa stagione e sembrano molto impressionanti.
La collezione 2015-2016 soddisfa tutte le leggi della moda e mantiene la popolarità del pizzo. Questi abiti da sposa sono fantastici. A proposito, l'abito può essere completamente realizzato in pizzo o avere qualche tipo di dettaglio in pizzo separato.
Tra gli stili puoi trovare abiti in chiffon impero, abiti di varie lunghezze e modelli, che sono accompagnati dai più raffinati accessori e ornamenti, oltre che decorati con stile.
Nelle collezioni della casa di moda To Be Bride è facile e semplice trovare una quantità incredibile di abiti da sposa che fanno per te. L'unica difficoltà sarà la scelta di uno, perché è così difficile resistere agli outfit di questo marchio.
Ho guardato questi vestiti nel negozio. Non sono peggiori che in foto!