Abiti da sposa di Rosa Clara
Bene, un vestito per una sposa non può essere definito solo un abbigliamento solenne. Per rendere più facile la scelta di un modello, vale la pena prima scegliere uno stilista le cui collezioni siano più coerenti con la natura della sposa e riflettano il suo mondo interiore. L'azienda Rosa Clara, o meglio le sue creazioni, sta riscuotendo un buon successo.
Storia
Quando una piccolissima boutique interamente dedicata alla moda sposa aprì nel 1994 nella bellissima città di Barcellona, nessuno poteva immaginare quanto sarebbe cresciuta.
Ora è un'intera azienda che collabora con i designer più famosi. Ad esempio, l'intero 1995 è stato quasi interamente dedicato alla collaborazione con un designer spagnolo, Jesús del Pozo.
A seguito di questa fortunata collaborazione, dal 1996 al 2010, Rosa Clara ha iniziato a sviluppare nuovi modelli insieme a Christian Lacroix e Karl Lagerfeld, pur non disdegnando altri maestri del mondo della moda sposa.
Rosa Clara deve questo successo al forte desiderio di portare la sua visione unica degli abiti da sposa e da sera nel mondo della moda. Ammette di essere stata solo metà stilista, l'altra metà era imprenditorialità. Il senso degli affari ha aiutato molto a conquistare le passerelle mondiali.
Caratteristiche generali degli abiti di Rosa Clara
Sta diventando popolare tra stilisti, brand, brand e intere case di moda rendere riconoscibili i propri outfit tra centinaia di altri modelli altrettanto belli.
Naturalmente, le collezioni di Rosa Clara sono accomunate anche da elementi comuni:
- anche abiti molto diversi sono accomunati da un unico stile;
- La passione di Rosa Clara è il pizzo, che è molto delicato e delicato, che si fonde letteralmente con la pelle della sposa;
- anche se c'è una varietà di modelli, ma le gonne lunghe e soffici sono presentate nella maggioranza. Non tutti i designer risultano tali modelli esattamente eleganti e non pomposi e pomposi;
- non potrai trovare un abito fallito nelle collezioni di Rosa Clara, con decorazioni eccessive, elementi inappropriati, senza uno stile coerente. In ogni modello si avverte la moderazione, la severità ottimale e, in effetti, tutto ciò che dovrebbe costituire la base per la creazione di un vestito.
Rosa Clara 2013
La base per il lavoro creativo nel 2013 per Rosa Klara erano i tessuti bianchi e traslucidi. Tali elementi senza peso hanno trovato il loro posto sulle gonne e sulle spalle delle spose.
I modelli lussureggianti di colori rosa pallido e blu sembravano spettacolari sullo sfondo di abiti ariosi.
Non c'è bisogno di rimproverare l'assenza di aristocrazia, e per molti esperti, i modelli di Rosa Clara hanno persino suscitato associazioni lontane con un tutù di balletto.
Molti look sono completati da guanti di pizzo che adornano fronzoli modesti. Fiori e strass si trovano spesso come decorazioni, e talvolta il tessuto strutturato e lo schienale aperto diventano la decorazione principale dell'outfit.
Le gonne a forma di A con un treno sono diventate il più grande campo di esperimenti.
Ma questa collezione si distingue anche per gli abiti da sposa corti nello stile del minimalismo.
Rosa Clara 2014
Le collezioni dell'azienda Rosa Clara non vengono dimenticate, non passano in secondo piano e non perdono la loro rilevanza. I fan delle silhouette dritte e dello stile impero rivolgono ancora il loro sguardo alla collezione 2014.
Nella creazione dei modelli sono stati incarnati due concetti: raffinatezza e semplicità. Vale la pena notare che gli abiti con le tasche sono diventati una tendenza in questa collezione.
I tessuti fluidi fungono da elementi curiosi e assolutamente nuovi, senza i quali non ci sarebbe bisogno di parlare di leggerezza. Il ricamo ha preso un posto speciale nella collezione. Questi elementi sono realizzati a mano e aggiungono un tocco di esclusività.
Rosa Clara 2015
Non è un segreto che le idee per molte collezioni di successo provengano dalle passate tendenze della moda. Quindi la collezione 2015 è stata in gran parte basata su ciò che è stato indossato negli anni '50.
L'azienda invitava le spose a vestirsi con abiti eleganti e molto aderenti, mettendo da parte le gonne a sbuffo. Sebbene i classici si adattino bene a abiti così interessanti, nonostante l'uso di mikado e raso.
La collezione 2015 dedica un'attenzione particolare alla schiena scoperta. Se la celebrazione si svolge in estate, in un abito del genere la sposa è comoda, non calda e la franchezza dell'abito non va oltre i limiti della decenza.
Anche per una cerimonia formale, puoi scegliere un abito con un taglio sulla schiena, che sarà più chiuso e rigoroso davanti. E anche nei classici, sono riusciti a tessere un ritaglio sul retro, decorato con elementi in pizzo.
La presenza di una scollatura a V, che porta con sé eleganza, migliora solo l'impressione dell'immagine.
Rosa Clara 2016
Non c'è un concorrente in pizzo tra tutti i tessuti quando si tratta di romanticismo. Questo tessuto traforato, arioso e semplicemente magico trasforma la base e crea l'atmosfera giusta. La nuova collezione ha diversi modelli così interessanti.
La collezione è piena di audacia, ma tuttavia non contraddice i principi della creazione di classici. Che si tratti di una gonna originale o di spalline inaspettatamente originali. Se l'abito è di raso, il ricamo lo rende interessante.
Un corsetto aperto ha un bell'aspetto con doppie cinghie che cadono sull'avambraccio.
Se ti consideri una natura romantica e modesta, allora sarebbe appropriato un vestito chiuso con una gonna a strati o uno dritto. Ogni sposa deve fare una scelta difficile, poiché ogni abito suscita interesse, e qualcuno anche ammirazione.
Una soluzione di successo, che ha solo aumentato la popolarità della collezione, è stata il ricamo con grandi perline. Si concentra sulla tacca che apre la schiena.
In alcuni modelli questo elemento decorativo è realizzato in tinta con l'abito, ma ci sono anche modelli in cui il ricamo ha una tonalità dorata.
Nella stagione 2016, i designer dell'azienda Rosa Clara hanno utilizzato inserti traslucidi che non occupavano posizioni, dando loro una nuova vita. La combinazione di tessuto traslucido e tagli profondi, e anche insieme a un taglio insolito, è un completo successo.
SOFT di Rosa
La linea di abiti da sposa SOFT by Rosa Clara è caratterizzata da sovrapposizioni e rifiniture in pizzo.Il tessuto è così delicato che sottolinea al meglio la tenerezza e l'eleganza della sposa.
La perfezione è visibile in ogni dettaglio dell'outfit, che è diventato la regola principale per il famoso marchio Rosa Clara.
Due di rosa clara
Le nature raffinate troveranno l'abito perfetto per sé nella collezione Two di Rosa Clara. Solo naturalezza e lusso, individualità e raffinatezza insieme a raffinatezza: questo è ciò di cui sono tessuti i modelli di questa collezione unica nel suo genere.
Lei, a proposito, è sorprendentemente accessibile a una vasta gamma di spose. Ma questo non rende i modelli Two by Rosa Clara meno magici ed esclusivi. Se la sposa è vestita con un abito di Rosa Clara, sarà impossibile smettere di guardarla.
I designer che lavorano per l'azienda Rosa Clara riescono sempre a raggiungere la perfetta combinazione di eleganza classica e tendenze della moda. Per essere sicuri della veridicità di questa affermazione, basta studiare con attenzione gli abiti Two by Rosa Clara, usciti nel 2015.
Come base è stata presa invariabilmente la silhouette A femminile, che è stata presa in prestito negli anni '50 del secolo scorso. Ma sono i dettagli senza tempo e sapientemente utilizzati che lo hanno reso popolare e attraente per le spose moderne.
Le novità sono tante, diverse e molto audaci: dai tagli, non solo franchi, ma anche inusuali, alle tasche nascoste, ai fiocchi insolitamente ampi e ai pizzi. Una decisione molto corretta sarebbe quella di scegliere un abito Two by Rosa Clara 2015 e 2016 per il tuo matrimonio.
Bene, ecco dove altro puoi trovare abiti belli come quelli prodotti da Rosa Clara. Non ci sono altri tessuti, ad eccezione di quelli morbidi e naturali, in nessuna delle creazioni di questa azienda. Seta nobile e misterioso Mikado, interessante ottomano, squisito broccato, diluito con note d'oro e d'argento. I ricchi dettagli che riempiono gli abiti parlano del rapporto diretto con il mondo dell'alta moda.
Rosa Clara ha anche fotografie delicate. Il nome corretto del marchio è Rose. C'è qualcosa di femminile e di indescrivibilmente affascinante nelle collezioni del brand.
In effetti, la collezione è unica! A Mosca, ho visto abiti da sposa di questo marchio solo nel salone di nozze Victoria su Novy Arbat. Rispetto ad altri, questo è uno dei migliori stilisti di moda da sposa.