Abiti da sposa Pronovias
Se chiedi alle persone che seguono le notizie di moda sul più famoso marchio spagnolo di abiti da sposa, allora ognuno di loro ricorderà l'azienda Pronovias. Inoltre, questo particolare marchio è considerato un trendsetter nella moda nuziale. Nessun matrimonio eccezionale europeo o americano è completo senza gli outfit Pronovias, che ogni anno piace e sorprende piacevolmente i suoi fan.
Circa la società
Pronovias è davvero un marchio reale che conferma costantemente uno status così alto.
Tutto è iniziato con l'apertura di un piccolo negozio di tessuti di lusso che venivano utilizzati per creare abiti da sposa. Poi è stata la volta del salone della sposa, che ha presentato gli accessori e gli abiti Pronovias. Ci è voluto un po' di tempo prima che il marchio di matrimoni italiani si guadagnasse il favore delle spose europee e americane.
A ogni ragazza piace quel tandem di tutte le cose belle che sono presenti negli abiti:
- femminilità;
- sofisticatezza senza pretese;
- leggerezza di linee e silhouette;
- ariosità delle immagini;
- design favoloso;
- lusso di tessuti;
- fatto a mano.
Peculiarità
Il legame degli abiti con la paternità dei designer del marchio Pronovias è chiaramente visibile nei motivi floreali presentati sotto forma di ricami e rose di guipure poste sul corpetto. Un'altra caratteristica è l'uso di elementi ricci creati dal tulle tagliato.
I look sono spesso completati da boleri corti con un effetto traslucido, un velo e uno scialle spagnolo.
Gli outfit di Pronovias sono sempre riconoscibili per la presenza costante di alcuni dettagli:
- linee e forme in prestazioni impeccabili;
- l'uso di pizzi fitti di produttori spagnoli;
- combinazione di tulle con altri tessuti;
- predominio di sagome e stili classici;
- mancanza di routine, noiosa e trita.
Due principali stilisti sono responsabili della produzione delle collezioni: Elie Saab e Manuel Mota.
Collezioni
Ogni anno, il marchio offre alle spose l'opportunità di scegliere gli outfit classici più adatti per le celebrazioni più discrete e tradizionali tra 3 linee principali: ELIE BY ELIE SAAB, Atelier Pronovias e Pronovias Bridal Collections, suddivise in 6 collezioni. Ogni riga ha la sua idea e il suo significato.
Costura
La collezione "Costura" si distingue per outfit dal punto vita ben definito grazie a nastri di raso o pizzo. Un'opzione alternativa sono le fibbie, abbondantemente disseminate di pietre. Classicità ed eleganza si esprimono in abiti chiusi in raso, il cui colore imita le perle naturali.
È difficile trovare un abito senza ricamo con una forma delicata, ma ancora squisita e un tema floreale, decorato con perle ed elementi in madreperla.
Un posto speciale è dato agli abiti bustier, che si presentano nelle seguenti varianti:
- colore lattiginoso e le sue sfumature di maggior successo, ricamo esclusivamente fatto a mano, che era presente in tutta l'area dell'abito;
- delicati modelli in raso con strascico;
- completi lunghi con pieghe in vita.
Sogni
Ogni nuova collezione Dreams non è altro che l'incarnazione della fantasia e dell'incantevole magia. Si distingue per sovrapposizioni, drappeggi, balze e balze, pieni di rose e orchidee, tessuti molto delicati e quasi senza peso.
L'immagine della ragazza ricorda un cigno che nuota. Tutto grazie alla gonna soffice, che è decorata con piume e strati di tulle. Sugli abiti bustier, il corpetto è decorato in modo simile. I modelli si sono rivelati affascinanti, in cui il tessuto senza peso è decorato con paillettes scintillanti, perle, pietre Swarovski, in cui è nascosta la lucentezza.
MANUEL MOTA
La collezione con il nome semplice "MANUEL MOTA" si è rivelata insolita e ha persino elementi di creatività. La scelta dei tessuti include solo opzioni costose con la dovuta vistosità: tulle e raso. Ogni modello è curato nei minimi dettagli.
L'altezza della seduzione è diventata abiti in miniatura, costituiti da due strati di diversa consistenza: un fondo denso e un top in tessuto di pizzo.
Spiccano anche outfit lunghi fino a terra con spacchi alti, scollature profonde e schiena scoperta. Le tentatrici hanno molto da scegliere.
Questa collezione di Manuel Mota presenta anche abiti seducenti e ben aderenti e modelli chiusi. L'arredamento è composto da pezzi di materiale bianco, piume, drappeggi, perline lucenti e molte paillettes, molti ricami fatti a mano.
Moda
La collezione "Fashion" è piena di tagli dritti dalle linee calme e slanciate, modelli nello stile di una sirena e una principessa. L'eleganza è fuori scala. Il mondo della moda non ha mai visto una rappresentazione così interessante dello stile greco. I tendaggi stanno diventando più che interessanti e i mantelli rimovibili sono insoliti e carini.
Gli stilisti restano fedeli a se stessi, puntando sui tagli e sul punto vita, decorandolo con cinture di strass.
Fascino
La collezione GLAMOUR unisce democrazia e versatilità. Per ogni sposa dal gusto più sofisticato ed esigente, c'è esattamente l'abito che ha sognato fin dall'infanzia.
Per un matrimonio, un matrimonio formale o un rito civile, puoi trovare un abito adatto. Puoi scegliere tra abiti con spalline sottili, con un'ampia riga sulla spalla, abiti bustier, completi a sirena, modelli da ballo gonfi.
I designer hanno deciso di diluire il colore bianco con il colore dell'avorio e dello champagne.
ELIE DI ELIE SAAB
ELIE BY ELIE SAAB è una collezione di abiti da sposa che incarna tutta l'artigianalità di cui è capace Elie Saab. Pizzi e decorazioni floreali erano usati in abbondanza. Da qualche parte le trame di pizzo erano presenti solo sulle maniche e da qualche parte - su tutto il vestito. I ritagli posteriori sono il pezzo forte di questa collezione.
separa
Questa collezione della casa di moda sorprende con graziosi abiti lunghi fino al pavimento di una silhouette discreta che incarnano classici, eleganza, ammirazione e tenerezza. Per la loro cucitura vengono utilizzati i migliori tessuti, come la seta ottomana, il raso e il mikado.La parte superiore degli abiti è incorniciata da squisiti pizzi e perle. Il bianco è stato sostituito da tonalità beige, rosa e pesca.
Atelier
La collezione Atelier 2015 è stata in gran parte supervisionata da Manuel Mota. La prima cosa che salta all'occhio è l'ampia varietà di sagome e variazioni di taglio. Il designer ha cercato di combinare il maggior numero possibile di elementi diversi in ogni modello:
- tendenze della moda moderna con la tradizione;
- femminilità con audacia;
- raffinatezza con creatività.
La scelta dei tessuti può essere tranquillamente definita la più lussuosa nell'intera storia dell'esistenza del marchio: seta ottomana, raso nobile, pizzo francese e mikado. Anche la scelta dei colori non è stata noiosa.
La collezione Atelier 2016 è diventata una sorta di simbiosi tra la moda italiana, rappresentata da Pronovias, e il fascino francese dello stilista del marchio Herve Moreau. Il colore principale di questa collezione è il classico. Gli abiti bianchi come la neve sono belli in linee fluide che portano innocenza e purezza. Le finiture decorative sono senza dubbio lussuose e interessanti.
L'enfasi principale è stata posta sul retro, che è stato incorniciato da tacche di diversa profondità e forma. I più memorabili sono stati gli abiti con una cornice in pizzo, che ha introdotto la sessualità nascosta nell'immagine. L'effetto che il tulle ricamato ha creato sulla pelle nuda è indescrivibile. Gli abiti in raso non sono meno sorprendenti.
Non tutti i marchi possono essere definiti reali, questo titolo viene assegnato al meglio del meglio. Pronovias ha costantemente dimostrato la sua leadership globale e il suo riconoscimento globale. Ogni sposa ha diritto ad essere regina nel giorno del suo matrimonio, ogni sposa ha diritto ad un abito Pronovias.
Pronovias è il miglior marchio per me. Molto mi collega a questo marchio e comprerò un abito da sposa solo da esso.