Abiti da sposa Kookla
Scegliere il look giusto è un compito difficile per ogni sposa, e in alcuni casi anche travolgente e impraticabile. I designer di uno dei marchi hanno offerto alle spose di scegliere l'immagine di una bambola. Ma questo ha il suo significato, perché sembra sempre perfetta. Allora perché le spose non dovrebbero sembrare una bambola, soprattutto perché il marchio con lo stesso nome offre tutte le condizioni e le opportunità necessarie per questo.
Storia del marchio
La stilista Tatyana Kaplun è stata a lungo popolare e riconosciuta nel mondo della moda, e questo non le ha impedito di creare un altro marchio di matrimoni chiamato "Kookla".
Un ruolo importante nella sua formazione è stato giocato dalla decisione di combinare le silhouette tradizionali, considerate un'icona dei classici, con gonne morbide.... In una certa misura, questo approccio ha determinato il nome futuro del marchio, i cui abiti sembrano davvero abiti da bambola.
La scelta dei materiali per il designer è inequivocabile: tessuti dall'Italia e pizzi dalla Francia. Tutto è di altissima qualità, il che non crea dubbi.
Le opere di Tatiana Kaplun sono dominate dal bianco, ma trova spazio anche il pastello, le tonalità più comuni (crema, rosa, menta e sabbia).
La linea di fondo è che gli abiti di Kookla sono un must-have e un lusso puro, un'eleganza sottile che è strettamente intrecciata con materiali di alta qualità e squisita fattura.
Caratteristiche del marchio
Il marchio Kookla ha una popolarità mondiale, dimostrando ogni volta il suo alto livello di lavoro e la capacità di incarnare i desideri di spose sofisticate e capricciose.
Un vestito per l'immagine di una bambola dovrebbe combinare diversi elementi complessi e praticamente incompatibili contemporaneamente:
- giocosità leggera e più naturale;
- ingenuità infantile e disinvolta;
- un'ombra di divertimento;
- raffinatezza;
- la bellezza.
I designer del marchio Kookla mettono i principi del taglio classico alla base di ciascuno dei loro modelli, il che rende le loro creazioni rilevanti e alla moda.L'originalità si crea attraverso aggiunte che differiscono tra loro a seconda del tema scelto.
La bambola più famosa era e rimane Barbie, quindi la sua immagine eccita l'immaginazione di molte giovani spose. Una caratteristica luminosa e costante di questa immagine della bambola è il rosa e le sue numerose sfumature, che sono abbondantemente integrate da decorazioni floreali.
Se la sposa ha una brama per le tendenze passate, l'abito da bambola può sempre essere integrato con elementi tematici appropriati.
Il brand si distingue non solo per i suoi look da burattino, ma anche per la scelta dei tessuti che sono coinvolti nel processo creativo di creazione di nuove creazioni. Raso e seta sono usati in grandi quantità. Pizzo e tulle sono scelti per la decorazione. Ora, molti potrebbero considerare una scelta del genere banale, ma è piuttosto pratica e, grazie all'approccio professionale dei designer, diventa persino originale e unica.
Collezioni
Nel corso della sua esistenza, il marchio è riuscito a presentare 4 collezioni luminose e interessanti:
- Bianco semplice;
- Riflessione;
- luce della luna;
- Oceano di sogni.
Bianco semplice
La collezione Simple White ha trovato immediatamente riconoscimento tra le spose russe e si è rapidamente diffusa nei saloni da sposa non solo in Russia, ma anche in Ucraina e Bielorussia. In effetti, altri designer non dimostrano una qualità così impeccabile e un'alta maestria. La collezione contiene, a vari livelli, classico e moderno, l'impero con la sua leggerezza e l'incarnazione aggraziata dei modelli di silhouette.
Riflessione
Lo speciale chic delle gonne soffici con una silhouette voluminosa e una trama multistrato, il fascino di drappeggi inaspettati e la naturale raffinatezza delle silhouette attillate sono caratteristici della collezione Reflection.
Tutte le varianti degli abiti creati da Tatyana sono innumerevoli, ma ognuna merita comunque attenzione:
- abiti bianchi classici;
- seducenti modelli originali corti;
- opzioni con la seta più fine;
- modelli con maniche in pizzo delicato.
luce della luna
La collezione, il cui nome è carico di mistero e il potere incantatore della luce della luna, contiene gli stessi abiti divini.
Gli abiti da sposa del marchio Kookla attraggono con la loro tenerezza di immagini, romanticismo, originalità, che siano lussureggianti nello stile "Principessa" o eleganti modelli attillati. Sono caratterizzati da una ricca decorazione con pizzi, nastri, strass, fiori. Allo stesso tempo, non c'è sfarzo eccessivo, gli abiti rimangono di tendenza.
Oceano di sogni
La prima cosa che viene in mente quando si visualizza la collezione Ocean of Dreams è la bellezza ultraterrena e lo splendore delle immagini. Il designer è riuscito a combinare efficacemente finiture scintillanti e nobili stili retrò. La combinazione di colori sorprende con una gamma che va dal bianco bollente, alle sfumature crema al verde rinfrescante.
Nessuno potrà rimanere indifferente, probabilmente gli abiti Kookla hanno un effetto magico.
Lera, gli abiti sono davvero di altissima qualità, le fantasie sono perfette. Ho provato questo vestito.
Sii una bambola al tuo matrimonio)). Una specie di vestiti cesellati o così sembra nella foto?