Abiti da sposa italiani
La scelta di un abito per la sposa non è niente di più importante di questo processo. Scegliere un abito italiano è un rituale che porterà alla trasformazione di una ragazza normale in una bellissima dea. Non sarà uguale in bellezza in tutto il mondo. Cosa è pronta ad offrirci l'Italia?
Chiarade
Chiarade è il marchio con cui partire nel settore della moda sposa italiana. Ogni abito ha una storia di tre generazioni, e non solo un'immagine femminile e tutto il lusso di cui sono capaci i maestri italiani.
Fin dalla sua nascita, il marchio non ha lasciato la sua posizione di leadership, dimostrando costantemente la sua capacità di creare capolavori dal tessuto.
Gli abiti Chiarade contengono i migliori tessuti e pizzi ordinati da vari paesi. Se c'è il ricamo, allora è creato dalle mani di abili artigiane e non da macchine senz'anima. La decorazione è dominata dai cristalli della stessa Swarovski.
Nessuno osa chiamare Chiarade solo un marchio di moda o un marchio noto, perché è una casa di moda in Italia, che si è presa la libertà di intrecciare soluzioni innovative con tradizioni secolari e tendenze contemporanee con l'esperienza di grandi maestri .
Franco Sarabia
Franc Sarabia è sinonimo di seta liscia, così bella che non ha nemmeno bisogno di essere rifinita, e del merletto più fine che si possa trovare al mondo. Molti abiti sono creati con spalle e schiena scoperte, una scollatura profonda e strascichi molto, beh, solo molto lunghi.
L'arredamento è solitamente usato in modo espressivo e luminoso come gli abiti stessi: grandi elementi floreali, bottoni di perle in miniatura, raccolti in lunghe file. Gli abiti presentano spesso un corpetto aderente e una linea impero in vita.
Tutti i modelli, senza eccezione, si basano su linee audaci che incarnano la sensualità. Nessuno è riuscito con tanto successo a creare una silhouette ad A: sensuale, delicata, bella.
Tutti i modelli di Franc Sarabia brillano di impeccabilità, in cui predominano abiti lunghi in un colore bianco neve o una tonalità latte. Tali semplici abiti bianchi con elementi contrastanti sotto forma di cinture o nastri diventano interessanti e misteriosi. La presenza del pizzo chantilly porta con sé solennità, rende la sposa romantica e anche un po' erotica. E tutto questo, si badi bene, non contraddice le tradizioni classiche.
Alessandro couture
Alessandro couture è la creazione del designer Alessandro Angelozzi. Ha un vantaggio sugli altri designer: capisce bene cosa vogliono le donne e cosa attrae gli uomini. Pertanto, una sposa in abiti di questo designer sembra sempre audace, appassionata e sensuale.
Lo stilista Alessandro Angelozzi presenta le sue creazioni al mondo da 15 anni. Le sue collezioni escono regolarmente e la loro eleganza è in costante crescita. Una caratteristica distintiva del marchio è una chiara combinazione di cose incompatibili che si contraddicono a vicenda: sessualità e silhouette classiche.
Nicole Fashion Group
Abiti da sposa chic realizzati con costosi tessuti italiani di Nicole Fashion Group conquistano il cuore delle spose ogni anno in tutti gli angoli del mondo. Questo marchio è guidato da Carlo Cavallo e Alessandra Rinaudo - talentuose fashion designer. Le collezioni lussuose ed eleganti, create da loro, sono destinate a ragazze romantiche ed eleganti.
Atelier mirato
Da più di 50 anni, la maison Atelier Aimee piace con le sue creazioni, che in francese significa "amato", sebbene si riferisca all'Italia. Durante questo periodo, il delirio è diventata una tradizione per creare tre collezioni ogni anno.
Sebbene i principi di progettazione e organizzazione del processo produttivo siano generali e inviolabili, tuttavia ogni collezione è caratterizzata da direzioni completamente diverse e da uno stile unico.
Il segreto della popolarità del marchio risiede nell'attento studio dei modelli, nella loro modellazione e cucitura su attrezzature moderne. Gli abiti, insieme agli accessori, sono realizzati nella nostra fabbrica da sarti e tagliatori qualificati che mettono il cuore e l'anima in ogni elemento, in ogni dettaglio.
Marchio Morbar
Il marchio Morbar è stato creato a Firenze da Albertina Moredei. La creazione degli abiti si basa su una modellazione complessa e sulla cura di tutti i dettagli, anche i più insignificanti.
La maison Morbar si basa sul lavoro di tre generazioni. La linea di abiti da sposa ALLEGRA rilasciata con questo marchio è simbolica, poiché è progettata per le spose del terzo millennio. Le linee libere su tutta la lunghezza dei modelli predominano in tali abiti, creati con tessuti naturali e di alta qualità, e forse anche preziosi.
Ugo Zaldi
Hugo Zaldi è un altro marchio sorprendente della moda italiana che è stato creato per caso. L'essenza di questo marchio è la disponibilità di modelli. Ogni ragazza ha il diritto di apparire come vorrebbe, nonostante le capacità finanziarie. È troppo duro limitare una donna ai limiti finanziari: questa è l'opinione del capo stilista del marchio.
Il marchio è stato fondato 15 anni fa e pochi anni dopo ha iniziato a funzionare un laboratorio francese. Sono passati altri tre anni e ci sono già trecento punti vendita ufficiali di abiti italiani a prezzi accessibili, splendidi e divinamente lussuosi che sono l'incarnazione dei sogni delle ragazze.
Lanesta
Alla ricerca dell'eccellenza, i fondatori del marchio Lanesta hanno fatto una scelta a favore di una combinazione di qualità e stili incongrui negli abiti da sposa. I loro modelli sono classici e allo stesso tempo moderni, sofisticati e sexy, gentili e capricciosi.
I designer sono costantemente alla ricerca di soluzioni interessanti e uniche; utilizzano nuove tecnologie e materiali di altissima qualità per cucire abiti.
Ogni outfit è una visione e un'idea comune dell'intero team di progettazione, l'armonia delle contraddizioni, una vera opera d'arte.
Amelia sposa
Amelia Sposa, come una calamita, attira gli sguardi di ragazze incantate e uomini stupiti:
- Se i designer del marchio creano una sirena, allora sarà sicuramente la più seducente.
- Gli strascichi di questi abiti possono essere fluidi (tulle), giocosi (pizzo) o seducenti (organza).
- I modelli hanno spesso la schiena aperta, che è sempre un'opzione buona e pertinente. Ci sono anche stili lussureggianti nell'arsenale del marchio, presi dai classici, ma dotati di una forma insolita: grandi rose voluminose che occupano l'intera area della gonna o opzioni audaci nello stile di Vera Wang.
- Le finiture sono accuratamente selezionate per ogni abito.
Max Mara
Max Mara combina abilmente stili laconici con elementi interessanti e in alcuni luoghi anche insoliti per offrire ai suoi ammiratori una sorta di cocktail di nozze.
Ogni sposa troverà per sé abiti tradizionali con elementi insoliti, abiti attuali con lunghezza al ginocchio, modelli con peplo e molto altro. I designer usano corsetti, ricami di perline e fili perlati.
Un "no" sicuro è stato detto alle enormi sottogonne e al voluminoso tulle. Non c'è ambiguità nella scelta del colore: i colori bianchi sono usati insieme al viola e ad altre tonalità più insolite e non convenzionali.
Antonio Riva
Anche Antonio Riva ha deciso di fare della combinazione di linee tradizionali e innovative il segreto del suo successo. Gli abiti di questo marchio mirano a enfatizzare la figura, o meglio i suoi pregi.
Il processo di creazione degli outfit si basa su tre pilastri:
- tessuti esclusivamente naturali;
- per lo più fatti a mano;
- approccio assolutamente individuale.
Ciò consente al marchio di presentare solo abiti unici in varianti sofisticate. Reali e rappresentanti dell'élite della società scelgono esattamente gli abiti di Antonio Riva per eventi importanti - e questo ne è la prova.
Le creazioni italiane sono sempre state apprezzate nel mondo e considerate un esempio da seguire. Questa regola si applica anche alla moda nuziale.
Io amo l'Italia. Abbiamo conosciuto mio marito durante un'escursione in questo favoloso paese. E l'abito sarà scelto da uno stilista italiano! Per ora la mia preferenza è Chiarade.