Abiti da sposa Anne-Mariee
Quali sono gli obiettivi di una donna quando sceglie un abito da sposa per se stessa? Sii il più affascinante, cattura sguardi pieni di gioia, enfatizza il lato femminile, aggiungi tenerezza e aggiungi raffinatezza. I designer del marchio nuziale Anne-Mariée sono guidati dagli stessi principi. Un vasto assortimento non ti permetterà di partire senza un vestito o di rimanere su un vestito che ti piace, ma non ti fa affondare il cuore.
A proposito del marchio
Se fosse necessario descrivere Anne-Mariée in sole tre parole, sarebbero così: chic, insolite e di alta qualità. Questo è il significato che Oksana Pravnik dà alle sue creazioni, che escono con il marchio Anne-Mariée.
I migliori specialisti lavorano insieme al designer, vengono utilizzati i tessuti più raffinati e necessariamente di alta qualità, sui quali viene creato un arredamento straordinario. Oksana non ama ripetersi nelle sue opere e di certo non plagia, quindi ogni modello è originale.
Non meno attenzione ai dettagli che alla creazione dell'abito. Pertanto, a Oksana Pravnik, utilizza grandi quantità di pizzi di maestri francesi, trombe di laboratori cechi, perline dal Giappone e bottoni, pietre e strass dello stesso Swarovski. Il processo di cucitura di ogni abito viene eseguito utilizzando le moderne tecnologie innovative nel campo dell'abbigliamento.
Collezioni
In totale, Oksana è riuscita a creare tre collezioni nuziali. Sono completamente diversi l'uno dall'altro, sebbene allo stesso tempo abbiano motivazioni, elementi e soluzioni comuni.
La prima cosa che salta all'occhio è il pizzo. È presente in quasi tutti i modelli - da qualche parte in una quantità maggiore e da qualche parte in una più piccola.
Gli abiti sono il più vicino possibile ai classici. Ma tra questa varietà di eleganza e modestia, c'era posto per l'audacia, la sfida e lo sfarzo. L'elemento invariabile è il bianco, che non sembra noioso per un momento.
Nella collezione recente, tutti gli abiti sono lunghi e alcuni sono completati da eleganti strascichi di pizzo, ad eccezione di alcuni modelli con gonna corta, su cui si indossa una gonna lunga in tulle e pizzo.
Così, Oksana è riuscita a creare un vestito per le tentatrici, ma allo stesso tempo non è andata oltre ciò che era consentito.
Le più svariate varianti del piano sono state presentate dal designer:
- corsetto con spalline;
- corsetto con spalle completamente scoperte;
- linee asimmetriche;
- allacciatura.
Per il gonfiore, ci sono anche molte opzioni, che vanno dalle gonne lunghe di pizzo attillate alle opzioni gonfie a strati.
In una collezione successiva sono già visibili altri abbinamenti: tulle con pizzo e ricami. Molti modelli hanno maniche lunghe ma trasparenti. Abiti aderenti si alternano a modelli morbidi.
Questa collezione è stata creata per una donna elegante che conosce il proprio valore, si sforza di conquistare il mondo e conquistare il cuore degli uomini.
La prossima collezione ha qualcosa in comune con le creazioni dell'anno precedente, ma ha ancora le sue caratteristiche. L'accento è stato posto sulla leggerezza, che si riflette nei tessuti selezionati, nelle silhouette sagomate e nelle linee libere.
Il marchio Anne-Mariée è stato creato per indovinare e realizzare i sogni delle donne.
Nel salone Anne-Mariée puoi trovare non solo un abito per tutti i gusti e ogni forma, ma anche completarlo con gli accessori più squisiti. Tutto, proprio tutto ciò di cui una sposa potrebbe aver bisogno, è offerto da Oksana Pravnik, la fondatrice di abiti da sposa squisiti, sofisticati e incredibilmente delicati.
Il designer ucraino è persino pronto a creare un abito esclusivo individualmente secondo il tuo o uno schizzo sviluppato separatamente. Prova a tradurre le tue idee su carta o a trasmettere a parole, e il marchio Anne Mariee si farà carico della realizzazione delle tue fantasie e creerà un capolavoro di cui sarai l'autore.
Bene, questo è un miracolo: un abito da sposa corto con una lunga gonna trasparente!