Abiti da sposa Anna Campbell

La creatrice di moda nuziale australiana Anna Campbell è diventata famosa dopo aver aperto la sua prima boutique a Melbourne. Ciò ha dato impulso allo sviluppo del talento del giovane designer, che ha rapidamente conquistato il cuore delle giovani spose in molti paesi. Questo successo ha permesso negli ultimi anni di aprire una serie di saloni dove vengono presentati abiti fatti a mano.

Caratteristiche che il designer non cambia
Anna Campbell è un'ardente sostenitrice dello stile vintage, costantemente presente in ogni modello e in ogni collezione. Quindi solo gli aderenti a questo stile interessante e talvolta anche misterioso possono apprezzare le creazioni del designer austriaco.
Gli outfit sono pieni di romanticismo, ricchi di gioielli, che sono per lo più pietre e ricami.




Sebbene tutti i modelli siano diversi l'uno dall'altro, in ciascuno di essi c'è una profonda tenerezza e un'eleganza affascinante a vari livelli. Stupiscono a prima vista e si innamorano irrevocabilmente di se stessi.
Nelle collezioni di Anna Campbell non c'è posto per colori vivaci e abiti provocatori: tutto è estremamente laconico, molto gentile, sobrio, ma allo stesso tempo seducente.

Nella scelta dei tessuti, Anna mostra discernimento e caparbietà, privilegiando la seta bagnata, lo chiffon e l'organza di altissima qualità. Tutta questa bellezza è adornata con perline squisite, le pietre più belle, i pizzi più fini e il tulle più delicato.
L'abile combinazione di tali elementi ti consente di creare abiti sofisticati così fragili da sembrare creati da una ragnatela.

Provando un abito di Anna Campbell, diventi involontariamente fragile e tenera, come una farfalla che spiega le sue ali per la prima volta. Dopotutto, è progettato per evidenziare l'eleganza.



Collezioni
Soprattutto nei modelli l'attenzione è rivolta alle parti superiori degli abiti, con ritagli ordinati e scollature seducenti. Questa decisione ha permesso di sottolineare la fragilità del corpo della ragazza e la tenerezza delle immagini delle ragazze.

Gossamer
La prima impressione che si ha guardando questa raccolta è indescrivibile. Sorprende con leggerezza e straordinaria femminilità, avvolgendo abiti da sposa.







Finiture squisite, decorazioni uniche, fantastiche fettucce in pizzo che si intrecciano in modo seducente sulle spalle e sulla schiena, delizie.

Ultimo matrimonio
Tessuto dalla tenerezza, completato dalla leggerezza e impreziosito dalla femminilità: questo è tutto sulla collezione Latest Wedding. Gli abiti stessi e ogni loro dettaglio sono fatti a mano.
I migliori tessuti, silhouette, accattivanti con la loro idealità e raffinatezza: tutto questo è servito come chiave del successo di questa collezione. Guardando i modelli con le tuniche volanti, vieni involontariamente trasportato in Grecia.






Per sempre intrecciati
Anna Campbell continua a creare abiti da sposa attraenti e magici. Usa i migliori tessuti. Ecco perché gli strascichi realizzati in pregiato tessuto di pizzo sono ipnotizzanti e le linee fluide avvolgono in modo squisito la silhouette della sposa. Le paillettes e le pietre sul corpetto dell'abito aggiungono splendore e lucentezza all'immagine.



Anna Campbell crea spesso più immagini contemporaneamente da un modello. Basta guardare l'abito Gisell, che, a causa della schiena modificata e delle variazioni con il tessuto sulla gonna, ha tre varianti contemporaneamente. L'abito Giselle Brocade può essere personalizzato con uno strascico staccabile.




Spirito
I modelli inclusi nella collezione denominata Spirit non sono meno eleganti. Lo spirito di questa collezione è leggerezza, leggerezza e femminilità. Tutto questo si intreccia nei modelli e oscura l'occhio dello spettatore.

Ogni abito da sposa contiene ricami a mano, che sono già diventati il segno distintivo dello stilista austriaco. Questo decoro è inoltre decorato con perline, che luccicano di tutti i colori, e cristalli del famoso produttore Swarovski. Il designer ha deciso di completare gli abiti già adorabili con elementi a più strati.




Tale tenerezza non è presente negli abiti di altri designer. Solo Anna Campbell riesce a combinare così abilmente elementi semplici e ottenere da essi capolavori.
Abiti così delicati e seducenti. Sono in qualche modo simili al mio umore. Sono propenso a questo marchio, perché è molto importante che l'abito esprima la tua interiorità. Il primo vestito a sirena è perfetto.