Marche di abiti da sposa

Abiti da sposa bielorussi

Abiti da sposa bielorussi
Contenuto
  1. anna delaria
  2. Papilio e Alena Goretskaya
  3. Julia Shreiner
  4. signora bianca
  5. Ange étoiles
  6. Anastasia Gorbunova
  7. RARA AVIS

Gli stilisti bielorussi si distinguono un po 'nella moda mondiale, ma il tipo di abiti da sposa che creano è solo uno spettacolo per gli occhi irritati. Ci sono molti designer qui che hanno scelto abiti da sposa per lo sviluppo della loro creatività e hanno ottenuto risultati notevoli in questo campo. Considera gli abiti da sposa bielorussi e le migliori marche.

Abito da sposa della stilista bielorussa Anna Delaria

anna delaria

Le spose con il senso dello stile e il desiderio di sentirsi al meglio in ogni situazione si rivolgono alle wedding designer Tatiana Maruk e Anna Bliznyuk. Queste due graziose ragazze sono le fondatrici del marchio Anna Delaria.

Recentemente hanno presentato una collezione esclusiva di abiti da sposa per il matrimonio "Wedding Queen". Si basava su motivi che erano popolari nella lontana, ma ancora indimenticata, epoca barocca. Questo, probabilmente, spiega le forme bizzarre, l'abbondanza di inclusioni di pizzo, la lussuosa lucentezza degli elementi di finitura. Lo stile barocco, sebbene sia stato preso come base, è stato ampliato e integrato dalla pretenziosità di complessi momenti di pizzo, decorazioni fatte a mano, leggerezza dei tessuti naturali e semplicità delle forme.

Abito da sposa in pizzo di Anna Delaria

L'intera collezione è composta solo da tessuti che stupiscono per il loro lusso: seta pregiata, raso liscio, organza sorprendente, pizzo intricato. Molti dei materiali sono stati selezionati da rinomate case di moda: Armani e Valentino. Sebbene la combinazione di materiali sia pazzesca e le ricche finiture siano accattivanti, ogni abito è caratterizzato da sobrietà e raffinatezza.

Abito da sposa aperto di Anna Delaria

Solo i designer professionisti con uno stile speciale e un'immaginazione sfrenata hanno accesso a tale arte. La collezione contiene forme e sagome per tutti i gusti, quindi non hai alcuna possibilità di ignorare gli abiti di Anna Delaria.

La bellezza e l'alto status di una donna sono sottolineati in modo discreto, il lusso è modestamente dimostrato e l'espressività è contenuta in ogni dettaglio.

Papilio e Alena Goretskaya

I designer bielorussi nel mondo della moda sono diventati noti non molto tempo fa, ma con il loro aspetto, la comunità mondiale è diventata immediatamente perplessa per una pausa e un silenzio così lunghi. Prendi, ad esempio, il marchio di matrimoni Papilio, creato da due belle ragazze: Irina Pozdnyak e Alena Goretskaya. A proposito, potresti sentire il cognome dal marchio con lo stesso nome, ma ne parleremo più avanti.

Abito da sposa del marchio Papilio

Partendo dagli abiti da sposa, il marchio è cresciuto fino a diventare una casa di moda ed è ora posizionato con sicurezza non solo nel mondo della moda da sposa, ma anche nel campo degli abiti da sera. Il marchio Papilio è più richiesto all'estero (Russia, paesi europei e America) che in patria. Il motivo di questa ingiustizia non è noto.

In totale sono state presentate 9 collezioni sotto il marchio Papilio:

  1. La poesia dei cristalli è brillante e abbagliante.
  2. Il giardino dell'Eden è gentile e arioso; quando guardi un modello, gli uccelli iniziano a cantare nella tua anima.
  3. L'umore è diverso, pericoloso e tenero, amorevole e freddo. Un misto di sentimenti ed emozioni.
  4. La ninfa è ultraterrena.
  5. Sogni della foresta - meditabondi, in luoghi con una leggera tristezza e completa pacificazione.
  6. Cocktail floreale. In ogni abito c'è una grande quantità di ornamenti floreali, ma per quanto riguarda lo stile, qui Papilio è rimasto fedele a se stesso: classico, tradizione, laconicismo.
  7. Sole Mio. Pieno di varietà, riempito al massimo con intricate decorazioni e intricati pizzi. Sembra che tutta l'Italia sia racchiusa nella collezione.
  8. Sulla strada per Hollywood, questa è una collezione in edizione limitata stellare. Ad ogni abito viene assegnato il nome di una star e il processo di creazione si è basato su un'immagine specifica.

Una delle ultime collezioni di Hellas è diventata, probabilmente, la più ambiziosa e sensazionale di tutte le sue predecessori.

Abito da sposa Ellada di Papilio

Il marchio, che porta il nome di una delle fondatrici della maison, Alena Goretskaya, nasce da un'idea di Papilio. Diversi anni fa, è stato deciso che per un prodotto di moda esclusivo e premium, vale la pena imbiancare una direzione separata che non si intreccia con l'attività principale della casa.

Il marchio Alena Goretskaya non accetta l'uso di tessuti ordinari. Poiché la classe è premium, questo livello deve essere rispettato in tutto. Sebbene le silhouette degli abiti siano rimaste per la maggior parte classiche, il designer si è concentrato su una combinazione insolita: complesso nel semplice, bellezza nell'armonia e sessualità nella modestia. Anche molte riviste patinate hanno notato questo marchio e dato voti alti.

Per la maggior parte, questa è la "colpa" dell'effetto del lusso delicato e discreto, della finitura in filigrana con l'uso di pietre semipreziose e della presenza di complessi ricami in tessuto.

L'abito da sposa di Alena Goretskaya

Nelle ultime collezioni, Alena Goretskaya ha utilizzato abbondantemente dettagli in pizzo, tulle, intervallati da cristalli e perline. Sono presenti anche tutti i cristalli Swarovski, seppur in quantità minori. Ma ciò che cattura maggiormente l'attenzione è la tecnica distintiva del designer: l'arredamento 3D. Questa innovazione ha fatto svolazzare al vento elementi decorativi senza peso.

Julia Shreiner

Al giorno d'oggi, poche persone possono offrire abiti da sposa fatti a mano, non solo in Bielorussia, ma in tutto il mondo. È una grande rarità quando un abito viene creato non in una produzione di cucito, ma in un laboratorio dalle mani della persona che ha sviluppato personalmente il modello.

In tali abiti, non si apprezza solo il risultato finale, che Julia Schreiner ha sempre al suo meglio, ma anche il processo stesso. Il designer seleziona personalmente il tessuto, passando attraverso una grande varietà di opzioni, riflette su ogni cucitura, cerca di posizionare ogni perlina al suo posto. La precisione e la completezza nel lavoro sono a un livello pazzesco.

L'abito da sposa di Julia Schreiner

Solo in un laboratorio come Julia Schreiner si può realizzare un abito su misura. Tu porti le tue idee, spazi vuoti e schizzi al designer e lui trasforma tutto in un vero capolavoro. Il tuo vestito sarà esclusivo, su questo non ci possono essere dubbi.

Il maestro ha deciso di andare oltre e si è mostrato nella nicchia degli abiti da sera e di quelli più ordinari per l'uso quotidiano.

signora bianca

Bene, anche se i bielorussi difficilmente ammettono la presenza di degni wedding designer nella loro patria, la Russia e l'Europa sono infinitamente felici del marchio bielorusso Lady White. I colori principali con cui lavora il designer sono il bianco e il beige. Anche se in realtà ci sono molte tra cui scegliere. Le tre collezioni che sono nell'arsenale di questo marchio sono caratterizzate da un tema speciale e una direzione scelta separatamente.

Ad esempio, i modelli della collezione Luchia, creati con le principesse: ecco come si sente la sposa in questo vestito. Percorsi, gonne a strati, drappeggi su corsetti e gonne - questo è tutto per voi, care principesse.

Lussuoso abito da sposa di Lady White

La collezione Estel è dedicata al pizzo. E' presente nella linea ad A, vestito vaporoso, anno, stile impero e anche nei modelli corti. Il pizzo è generalmente una scommessa sicura per un abito da sposa, specialmente in Lady White. Ci sono anche modelli audaci con corsetti di pizzo aperti: infetterai tutti intorno a te con la tua femminilità e il desiderio di deliziare.

Abito da sposa di Lady White

Ma il maggior numero di abiti da sposa è stato raccolto nella collezione, che porta il nome del marchio. È come un corso generale che dimostra chiaramente tutto ciò che il marchio Lady White è stato in grado di ottenere. Ci sono abiti soffici di grande successo nello stile di "a la princess" qui; rigorosa e laconica "A-silhouette", affascinante "a la sirena".

I designer hanno deciso di allontanarsi dal classico colore bianco e dall'ordine delle noiose tonalità pastello, sostituendole con beige dorato, rosa intenso e, naturalmente, lo smeraldo di questa collezione - "a la Princess Spring".

Ange étoiles

Pochi dei designer di fama mondiale alla prima sfilata della loro prima collezione sono riusciti a ottenere l'approvazione del pubblico e conquistare il cuore delle ragazze. Ma il marchio Ange Etoiles rompe con sicurezza gli stereotipi e crea nuove tradizioni nel mondo della moda nuziale. Anche un brand così giovane come Ange Etoiles può affermarsi adeguatamente e fare colpo con il primo modello che compare in passerella.

Abito da sposa corto Ange Etoiles

La collezione "Royal" è degna di un'attenzione speciale. Il nome è pienamente coerente con il contenuto: sofisticati e regalmente ricchi. Il lusso di modelli lussureggianti, la raffinatezza delle forme eleganti e le ricche rifiniture di pizzi, perline, ricami fatti a mano, mantelli volanti e treni: tutto questo farebbe piacere a qualsiasi regina.

Anastasia Gorbunova

Anastasia Gorbunova non è solo un marchio, ma un'individualità a tutti gli effetti che si manifesta in ogni fase della creazione di un abito. Ognuna delle sue creazioni incarna una storia felice e magica con sogni da ragazza, speranze romantiche e persino la disposizione che contraddistingue il futuro proprietario dell'abito. Ogni abito è destinato a una sposa separata, quindi non ci sono due modelli identici nelle collezioni di Anastasia Gorbunova, ognuno è unico e inimitabile.

Quando si realizza un abito su ordinazione, si tiene conto della scelta della sposa, si incarna il suo desiderio di brillare con il suo outfit irresistibile. Il vantaggio nella sartoria individuale è evidente: le piccole cose e i desideri sono presi in considerazione.

Abito da sposa di Anastasia Gorbunova

La stessa stilista ha un rapporto speciale con ciò che crea, considerando ogni abito un'arte a tutti gli effetti. Anche se la futura sposa non ha le idee chiare su che tipo di vestito vuole apparire davanti al suo amante, questo non è un ostacolo per la stilista Anastasia Gorbunova. Il lavoro comincia già a bollire: nella testa, nelle mani e in generale nella mente.

Le caratteristiche della figura possono dire molto e determinare lo stile del futuro capolavoro; diverse opzioni di tessuto aiuteranno a determinare il colore e il riempimento. Quando lo schizzo è selezionato e lo stile è approvato, puoi procedere alla fase più interessante e persino "gustosa": la formazione dell'abito stesso.

Anastasia seleziona e realizza personalmente tutti gli accessori: un velo, una borsetta, guanti, elementi per acconciature, gioielli, una giarrettiera e una pelliccia per la stagione fredda. Questo è l'unico modo per ottenere la completezza dell'immagine.

Abito da sposa corto di Anastasia Gorbunova con un fiore

RARA AVIS

La scelta di spose audaci e straordinarie è molto difficile a causa del piccolo numero di abiti audaci che unirebbero sessualità, femminilità e stile libero.

Il marchio RARA AVIS è unico nel suo genere, nessun altro crea tali modelli.L'esuberanza e l'originalità degli stili, l'originalità e la raffinatezza sono ciò che ogni fashionista cerca.

1 Commento

Gli abiti bielorussi, compresi gli abiti da sposa, sono molto belli e di alta qualità. La loro sartoria è di altissimo livello.

Moda

la bellezza

Casa