Acconciature da sposa

Idee per acconciature maschili per un matrimonio e consigli dello stilista

Idee per acconciature maschili per un matrimonio e consigli dello stilista
Contenuto
  1. Suggerimenti per la scelta delle acconciature da uomo per un matrimonio
  2. Esempi di acconciature maschili formali
  3. Selezione di acconciature festive in base alla forma del viso
  4. Consigli utili dai parrucchieri
  5. Acconciatura da sposa fai da te

Non solo la sposa, ma anche lo sposo vuole apparire attraente al proprio matrimonio. Anche gli uomini vogliono abbinare l'immagine della sposa, motivo per cui le acconciature da sposa maschili sono così popolari al giorno d'oggi. Nella società moderna, un uomo ben curato dalla testa ai piedi evoca emozioni positive da persone completamente sconosciute a lui. L'approccio corretto al tuo aspetto consente di apparire di successo e rispettabile. E un ruolo significativo in questo è giocato dalla condizione dei capelli e dal loro stile. Non per niente i capelli sono considerati il ​​segno distintivo di un uomo.

Suggerimenti per la scelta delle acconciature da uomo per un matrimonio

La scelta dell'acconciatura per una tale celebrazione dovrebbe essere presa sul serio e accuratamente. Le tendenze moderne sono incredibilmente diverse che ogni sposo può scegliere un'acconciatura di qualsiasi colore e forma. Gli stilisti di parrucchieri popolari non consigliano di cambiare radicalmente il loro stile con un nuovo taglio di capelli poco prima della celebrazione stessa: è del tutto possibile che un uomo non si senta molto a suo agio con un nuovo look.

La soluzione più corretta al problema sarà un'immagine pre-pensata nei minimi dettagli. Nel giorno solenne, gli sposi non avranno tempo per apportare modifiche se qualcosa va storto. I capelli puliti e preparati per lo styling garantiranno uno styling bello e duraturo per una cerimonia di matrimonio.

È molto importante apparire naturali e naturali, e troppa lacca o gel può dare l'impressione di capelli non lavati. Vale la pena ricordare se un uomo decide di prendersi cura dei propri capelli da solo.

Un taglio di capelli dovrebbe essere selezionato per un tipo di capelli specifico. In questa occasione, puoi dare un paio di consigli.

  • Per gli uomini con i capelli ruvidi, i tagli di capelli corti sono fantastici. Ad esempio, una variante di un'acconciatura "per una macchina da scrivere", che non richiede alcuno stile.
  • Le acconciature formali sono perfette per chi ha i capelli morbidi e medi. Per loro, come riparazione nel giorno del festival, vale la pena usare uno spray di alta qualità.

In materia di preparazione di un'immagine per la cerimonia nuziale, dovresti stare attento e sapere quando fermarti. A questo proposito, non dovresti essere troppo zelante con gli agenti fissanti, altrimenti l'acconciatura maschile diventerà teatrale.

Esempi di acconciature maschili formali

Diverse opzioni per tagli di capelli festivi sono molto richieste tra gli sposi. Quando si sceglie un'acconciatura, gli uomini, così come le donne, dovrebbero tenere conto delle proprietà dei loro capelli, della forma e delle caratteristiche facciali distintive. Per un look elegante e alla moda, scegli lo stile giusto.

  • Classico. Questo è lo stile di acconciatura familiare e più popolare. La lunghezza dei capelli per tale immagine non deve essere superiore a 5-8 cm Lo stile è abbastanza semplice: è sufficiente pettinare i capelli per l'intera lunghezza sul lato destro o sinistro. Questo approccio all'acconciatura aggiunge moderazione e mascolinità all'immagine dello sposo. Qualsiasi forma del viso è adatta per questa acconciatura. Qualcosa di simile è usato a loro immagine da uomini d'affari e di successo per uscire.
  • Per eseguire uno stile retrò, devi essere il proprietario di capelli di media lunghezza. Tale stile sembra armoniosamente con accenti luminosi nell'intera immagine dell'uomo. Un'aggiunta a un aspetto armonioso può essere scarpe verniciate, un taglio speciale e insolito di un abito da sposa e una cravatta luminosa. Se si prevede che la celebrazione si terrà nello stile di "Hipsters", l'immagine di Elvis Presley con un tale cuoco sembrerà appropriata.
  • Per giovani brillanti e creativi un'immagine eccentrica e rara sarebbe un'opzione eccellente. La combinazione di diverse lunghezze e acconciature può sembrare molto incantevole. Ad esempio, i capelli tagliati corti nella parte posteriore della testa e la frangia lunga nella parte anteriore.
  • Un'acconciatura sportiva si adatta ai veri conservatori., per un tale taglio di capelli, non sono necessari cambiamenti drastici. L'immagine in questo caso diventerà molto formale e sobria.
  • Capelli tagliati asimmetricamente con base a forma di caschetto classico, perfetto per gli sposi inclini allo stile e che prediligono linee nette, autosufficienti e sicure di sé. Questa acconciatura ha un bell'aspetto su capelli spessi e lisci di una tonalità scura.
  • Il glamour non perde la sua popolarità. Acconciatura perfetta, quando non spunta un solo capello, e la chioma è leggermente rialzata e voluminosa, abbinata alle tempie rifinite.
  • Capelli che sporgono con noncuranza sulla sommità della testa perfetto per i veri ribelli. Acconciatura in stile militare. Utilizzando un gel speciale, i capelli devono essere sollevati dalle radici e fissati. Una barba ben curata aggiungerà spettacolarità a una tale acconciatura.

Selezione di acconciature festive in base alla forma del viso

Non è un segreto che un'acconciatura dovrebbe nascondere abilmente i difetti di una persona ed enfatizzare i suoi meriti.

  • Un ovale è considerato il contorno ideale per il viso. I proprietari di una tale faccia possono permettersi qualsiasi acconciatura, ad esempio capelli e bouffants ultra-corti e lisci. Per tali uomini, sono adatte anche le opzioni con fili di inquadratura sui lati o una faccia completamente aperta. Solo la frangia soffice sulla fronte non è raccomandata per un viso di forma ovale, questo può portare all'arrotondamento di esso.
  • Viso tondo è necessario allungare visivamente, quindi accorciare o tagliare completamente i capelli alle tempie e la frangia allungata sarà un'ottima soluzione. Le estremità strappate e l'asimmetria saranno fantastiche.
  • Per chi ha il viso squadrato diverse opzioni di stile sono perfette: corto e lungo.Tutti creeranno un'immagine maschile e la presenza di una barba migliorerà solo l'effetto.
  • Viso ovale a forma di triangolo il volume della radice dei capelli è controindicato, lo stile elegante, la severità dei classici e un piccolo botto, smussato di lato, decoreranno perfettamente un uomo del genere.

Consigli utili dai parrucchieri

Lo stile festivo e il taglio di capelli degli sposini dovrebbero riflettere le qualità individuali del giovane e non solo rispondere alle tendenze della moda. Per formare un look chic, vale la pena ascoltare alcuni consigli di esperti.

  • un uomo dovrebbe prendersi cura della salute dei suoi capelli, usare regolarmente i servizi dei maestri, mantenere i capelli puliti e freschi, se necessario, fare maschere nutrienti;
  • affinché la coppia di sposini sembri a posto, dovresti prestare attenzione alla corrispondenza delle immagini degli sposini.

Acconciatura da sposa fai da te

Se un uomo non ha intenzione di aggiungere modifiche significative al suo arco e la struttura dei capelli lo consente, allora è del tutto possibile rifiutare i servizi di un professionista. Lo stile classico è perfetto per ogni occasione e look, ed è piuttosto semplice da creare. Ci sono due opzioni per la sua implementazione.

  • Viene creata una fila continua vicino alla tempia sul lato sinistro della testa e i capelli sono accuratamente acconciati con un gel. Per la frangia, crea un vello leggero e aggiungi volume usando una vernice speciale. Questo approccio stilistico è noto come "British".
  • La parte soprafrontale dei capelli viene raccolta su entrambi i lati utilizzando uno speciale pettine a denti fini. I capelli rimanenti vengono trattati con mousse, alleviandoli dalla ribellione.

Un'opzione altrettanto semplice per l'auto-styling è lo stile retrò. Parte dei capelli sulla fronte viene adagiata su un lato con l'aiuto di un vello in modo da creare frangia con volume, mentre le estremità dei capelli sono dirette verso la nuca. Per aggiustare l'acconciatura, in questo caso, dovresti usare una vernice con un forte fissatore. Il resto dei capelli viene levigato e trattato con gel.

Un uomo può sperimentare con i capelli retrò: combinare asimmetria, multistadio, volume e semplicità.

In un giorno così solenne, gli sposi sono semplicemente obbligati a guardare insieme armoniosamente, completando le immagini dell'altro. Lo sposo dovrebbe preoccuparsi della propria immagine, costume, scarpe, acconciatura non meno della sposa per il suo vestito, le scarpe, lo styling, il trucco e il luogo della cerimonia. Per questo motivo un uomo dovrebbe ripensare alla sua immagine nei minimi dettagli e coordinarla con la sposa. È importante ricordare che una domanda come la scelta di un'acconciatura da sposa non può essere affrontata in modo troppo schizzinoso. L'acconciatura dovrebbe apparire naturale, i capelli dovrebbero essere ben curati e ordinati, senza zone calve mascherate e doppie punte. La massima solidità si può raggiungere con un'eleganza che non attira troppa attenzione. È questo approccio che sarà considerato il più solido.

Idee per acconciature maschili per un matrimonio - nel prossimo video.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa