Nozze

Addio al celibato prima del matrimonio: come trascorrerlo e cosa regalare allo sposo?

 Addio al celibato prima del matrimonio: come trascorrerlo e cosa regalare allo sposo?
Contenuto
  1. Cos'è?
  2. Chi organizza e paga?
  3. Quando si tiene?
  4. Come organizzare?
  5. Cosa regalare?

Alla vigilia di un evento così importante come un matrimonio, molti ragazzi fanno un addio al celibato. L'articolo parlerà di chi dovrebbe organizzare l'evento e pagare tutte le spese, come di solito accade per un addio al celibato, e cosa viene dato allo sposo.

Cos'è?

Prima del matrimonio, è imperativo organizzare un addio al celibato: questa è l'opinione di molti ragazzi moderni. Organizzare una festa in onore dello sposo è una sorta di tradizione che da tempo ha messo radici in molti paesi del mondo. Di norma, un evento del genere è molto divertente. Una compagnia di amici guidata dallo sposo si riunisce e tutti festeggiano gli ultimi giorni della vita da scapolo del loro amico.

Di solito l'addio al celibato si tiene in modo che in seguito lo sposo, e tutti gli altri amici, abbiano qualcosa da ricordare. Il giovane sposo dovrebbe provare tutte le delizie di una vita sfrenata e da scapolo a questa festa, organizzata in suo onore.

C'è un tale stereotipo che all'addio al celibato una varietà di alcolici deve scorrere come un fiume, ci devono essere folle di ballerini pronti a tutto, e così via. Questa è di solito l'opinione delle spose che si oppongono sempre a tali feste. Ma molto spesso gli addii al celibato sono completamente diversi da quello che pensano le ragazze. L'evento può essere interessante, divertente e ben entro i limiti della decenza. Consideriamo alcune idee su come organizzare un tale addio al celibato. Ma ne parleremo più avanti.

Chi organizza e paga?

Secondo la tradizione consolidata, il testimone dello sposo viene assunto per organizzare un evento del genere come un addio al celibato.

Di solito, come testimone del matrimonio, i ragazzi invitano il loro migliore e più caro amico o qualcuno di parenti stretti.Pertanto, è il testimone che deve conoscere tutti i gusti e le preferenze dello sposo che potrà organizzare per lui una festa indimenticabile.

Spesso tutti i costi finanziari sono sostenuti dal testimone dello sposo. Ma è del tutto possibile unire le forze con coloro che saranno presenti alla festa. In questo caso, tutte le finanze sono divise equamente tra tutti i partecipanti all'addio al celibato. Succede anche che lo stesso sposo investa anche in una futura festa. Questioni così delicate vengono risolte in anticipo, insieme tra amici e conoscenti che saranno sicuramente presenti all'addio al celibato.

Si dovrebbe notare che molto spesso gli amici, guidati da un testimone, organizzano di nascosto un simile evento per lo sposo e gli preparano una grande sorpresa. E come verrà risolto il problema finanziario e chi pagherà per l'evento, dipende già dalle capacità personali di ciascuno.

Quando si tiene?

Di norma, dopo il fidanzamento e fino al giorno delle nozze, ai giovani resta almeno un mese. Pertanto, un addio al celibato può essere organizzato qualsiasi giorno prima della celebrazione stessa. Certo, è meglio non organizzare tali eventi solo un giorno o due prima del matrimonio stesso. Dopotutto, l'ultima settimana prima di un evento così importante è sempre stressante, e ci sono ancora tante cose da fare prima del matrimonio. Pertanto, il momento ideale per un addio al celibato è organizzarlo due settimane prima del matrimonio stesso.

Se rimane poco tempo, puoi organizzare una festa per lo sposo almeno cinque giorni prima del matrimonio. Proprio questo tempo sarà sufficiente affinché tutti i partecipanti all'addio al celibato tornino in sé dopo la festa e partecipino al matrimonio in piena salute.

Come organizzare?

È abbastanza possibile andare con una grande e rumorosa compagnia maschile al bar più vicino, e c'è solo molto divertimento. Ma sicuramente tutti vogliono che una festa del genere sia in qualche modo insolita e ricordata dallo sposo e dai suoi amici per molto tempo. Ci sono diverse idee che torneranno sicuramente utili per tutti coloro che stanno pianificando di organizzare un addio al celibato nel prossimo futuro.

D'accordo che ogni uomo ama l'estremo e la velocità. Pertanto, puoi organizzare un addio al celibato in un luogo insolito, ad esempio organizzare una vera gara di kart. Tutti i ragazzi amano guidare auto e il go-kart è l'opzione migliore.

È anche possibile organizzare un piccolo buffet lì, in modo che in seguito insieme per festeggiare la vittoria di uno dei tuoi amici. Inoltre, diplomi originali e commemorativi possono essere ordinati in anticipo per ogni partecipante a questo concorso estemporaneo. Certo, il diploma principale dovrebbe andare allo sposo.

Se allo sposo non piacciono le carte, ma ama la velocità, allora è del tutto possibile andare fuori città per guidare i quad dal cuore della natura. E se la stagione è già iniziata, puoi anche andare in motoslitta. Essendo in natura, è del tutto possibile organizzare una sorta di ricerca. Puoi organizzare tutto in anticipo e ti aiuteranno a creare carte con compiti interessanti. Sarà divertente guidare nella natura, superare vari ostacoli e alla fine trovare il premio principale. Alla fine di tale ricerca, sarà possibile presentare allo sposo un regalo preparato in anticipo o organizzare una festa nella casa nella foresta. Al ragazzo piacerà sicuramente un tale addio al celibato.

Un addio al celibato è una festa per lo sposo. E quindi sarebbe abbastanza logico se il suo vecchio sogno si avverasse a un evento del genere. Ad esempio, se sai per certo che lo sposo ha sognato a lungo di volare in una galleria del vento o di saltare con un paracadute, allora perché non realizzare tutti insieme il vecchio sogno dell'eroe dell'occasione. E dopo un inizio così estremo all'addio al celibato, è del tutto possibile andare al nightclub o al bar più vicino e continuare il divertimento lì.

Nel caso in cui la celebrazione sia prevista per la stagione invernale, allora è meglio andare in montagna. Lì puoi affittare un accogliente cottage per questo divertente evento. Per avere qualcosa da fare durante il giorno, puoi fare snowboard o sciare.Dopo tale intrattenimento, sarà molto piacevole continuare la serata in un cottage caldo e accogliente, riscaldarsi davanti al caminetto con un bicchiere di vin brulé e quindi organizzare una festa rumorosa con balli.

Ovunque organizzi un addio al celibato, affinché sia ​​divertente e indimenticabile, dovresti assolutamente preparare in anticipo vari concorsi. Ad esempio, il giuramento dello sposo di non dimenticare i suoi amici e di incontrarsi con loro almeno una volta al mese è già diventato parte integrante e tradizionale di un addio al celibato.

Vedi sotto per ulteriori dettagli.

Cosa regalare?

Poiché un addio al celibato è un evento importante nella vita di un ragazzo quanto un matrimonio, gli amici spesso regalano allo sposo per l'addio al celibato regali originali e memorabili. Certo, organizzare l'evento in sé è già un regalo, ma vuoi sempre presentare qualcosa che ricordi allo sposo questa divertente serata.

Il regalo non deve essere costoso, perché farai anche regali per il matrimonio. E come regalo in onore di un addio al celibato, un piccolo regalo memorabile e comico è abbastanza adatto.

Ad esempio, puoi regalare allo sposo un lussuoso accappatoio con l'iscrizione originale, una specie di scherzo che solo tu conosci. E anche una maglietta con un'iscrizione commemorativa sull'addio al celibato passato è abbastanza adatta come presentazione.

Ogni uomo sarà felice con un regalo come una bottiglia della sua bevanda alcolica preferita. A proposito, un regalo del genere può essere accompagnato da una cartolina comica, quindi giurare dallo sposo che lo canterai insieme, ad esempio, un anno dopo.

Se conosci per certo gli hobby e gli hobby dell'eroe dell'occasione, puoi dargli accessori o gadget che torneranno sicuramente utili. Ad esempio, può essere una canna da spinning per un appassionato di pesca, una moneta da collezione per un numismatico, un accendino originale per un amante dei sigari, un casco nuovo per un amante della moto e così via. Lo sposo sarà sicuramente contento di un regalo del genere.

Inoltre, potresti fargli un regalo che può usare insieme alla sua giovane moglie. Ad esempio, questo è un buono per alcuni giorni per una pensione di campagna, un certificato per un lancio con il paracadute per due, per una sessione fotografica, per una passeggiata a cavallo e così via. Tale attenzione da parte degli amici sarà apprezzata non solo dallo sposo stesso, ma anche dalla sua giovane sposa. La ragazza capirà immediatamente quali amici buoni e premurosi ha il suo futuro coniuge e lo lascerà volentieri andare agli incontri con gli amici.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa