Come realizzare un bellissimo servizio fotografico di matrimonio all'aperto?
Nessun matrimonio può fare a meno di una sessione fotografica, perché le foto perpetueranno a lungo il ricordo di questo giorno significativo. I giovani spesso si chiedono dove usciranno le foto migliori. Ci sono molte idee diverse per un servizio fotografico di matrimonio in natura e oggi considereremo le migliori opzioni per loro.
Peculiarità
I preparativi per una cerimonia di matrimonio richiedono sempre molto impegno e perseveranza, ma la vacanza stessa vola via all'istante. Gli sposi non vogliono solo diversificare questo giorno e renderlo perfetto, ma vogliono anche conservarlo per un lungo ricordo nelle riprese fotografiche e video. La location ideale per la fotografia di matrimonio è, ovviamente, la natura.
Naturalmente, quando si sceglie un paesaggio di sfondo, non si può fare a meno dei consigli pratici di un fotografo professionista, ma se hai le tue preferenze, non dovresti rinunciarvi. Potresti voler fare una sessione fotografica in un luogo che è memorabile per te, ad esempio, dove ti sei incontrato per la prima volta o ti sei baciato per la prima volta. Il matrimonio è il momento di due innamorati, e dovrebbe andare come desiderano.
Anche all'interno della città, ci sono centinaia di fantastiche location tra cui scegliere per la fotografia di matrimonio, per non parlare dei pittoreschi dintorni. All'interno della città, è meglio scegliere un terrapieno, un parco, una piazza vicino a monumenti architettonici, un giardino e altri luoghi accoglienti. Ma fuori città, si aprono altre opportunità per godere della completa unione con la natura. Ad esempio, puoi ordinare una sessione fotografica in un'incantevole foresta, un campo infinito, un prato fiorito, montagne immense e, naturalmente, al mare.
In tali luoghi, la natura è meno influenzata dall'uomo e appare nella sua naturale bellezza, contribuendo a creare fotografie straordinarie.
Se decidi di catturare i momenti migliori, quindi scegliendo paesaggi naturali per un servizio fotografico, le tue foto saranno diverse:
- originalità;
- qualità;
- luminosità;
- bellezza;
- unicità.
Tali foto non solo decoreranno l'album, ma diventeranno anche un bellissimo ricordo del matrimonio.
Come scegliere?
Al completamento della registrazione ufficiale presso l'ufficio del registro, viene assegnato tempo agli sposi per una passeggiata per immortalare immediatamente la creazione di una nuova famiglia nella foto. Naturalmente, i giovani vogliono che il luogo della sessione fotografica sia indimenticabile e che le fotografie siano semplicemente eccellenti.
Spesso, molte persone usano vari accessori e oggetti di scena per un matrimonio, volendo enfatizzare la loro individualità nella foto.
Prendi in considerazione alcuni suggerimenti per la scelta di un luogo per un servizio fotografico nella natura.
- La prima cosa che puoi fare è guardare le opzioni proposte su Internet. Ci saranno sicuramente tutte le idee più originali e uniche. Dalle foto e dai video visualizzati, puoi scegliere un'idea generale o enfatizzare gli accenti interessanti nella foto.
- Assicurati di verificare con il tuo fotografo, ognuno ha il proprio approccio e centinaia di soluzioni diverse per scegliere un luogo in cui scattare. Inoltre, può suggerire come diversificare al meglio le foto.
- Naturalmente, quando si sceglie un luogo per la fotografia all'aperto, è necessario considerare il periodo dell'anno. Dopotutto, ogni stagione ha i suoi vantaggi e la sua bellezza unica.
- Considera la tua individualità, ogni coppia di giovani è unica, quindi gli standard potrebbero non adattarsi. Nella maggior parte dei casi, il fotografo, in base all'esperienza, ti dirà quale sessione fotografica è più adatta: romantica, stravagante, stravagante o standard.
Tipi di terreno
Soffermiamoci su diversi tipi di terreno, il più popolare tra gli sposini.
Campo
I mesi estivi sono considerati il periodo migliore per un matrimonio a causa del clima eccellente e delle giornate di sole. In questo momento, ci sono molte opzioni per un servizio fotografico in natura. Scatti molto poco convenzionali e vividi escono in un campo pieno di spighe di grano o punteggiato di fiori vari.
Non tutti possono immaginare che un servizio fotografico di matrimonio sul campo possa portare ottimi risultati. Ma il campo non è un pezzo di terra infinito, quindi c'è anche dove vagare:
- i papaveri aggiungeranno saturazione e creeranno un contrasto vantaggioso con l'abito bianco della sposa;
- i girasoli soleggiati di per sé affascinano, aggiungeranno non solo i colori, ma anche il calore nella foto;
- spighette di grano danno il loro colore, creando un'aura romantica intorno agli sposini;
- l'equitazione nel campo è una delle idee più originali, che aggiunge un entourage alle immagini.
Ci sono molte altre opzioni per lo stesso tema, ad esempio, invece di un campo, può essere un prato verde o un campo di fieno. C'è un fascino e un'originalità speciali in queste immagini. Tali foto possono essere integrate con accessori speciali, dando loro un'atmosfera romantica.
Sono adatti i seguenti accessori:
- una corona o un mazzo di fiori di campo;
- ombrello traforato dal sole;
- un grande mazzo di palloncini;
- tessuto leggero che fluttua nel vento.
foresta
Un altro dei luoghi più affascinanti per le riprese è il bosco, dove è possibile effettuare una sessione fotografica sia in estate che in autunno. Tale area porta un mistero e un'aura speciale, garantisce il successo. Si scattano belle foto su un sentiero nel bosco tra alberi secolari, oppure si possono immortalare gli sposini che ballano in una radura del bosco.
Se porti con te alcuni attributi, puoi ricreare un piccolo picnic dove puoi scattare molte foto fantastiche. Un altro grande scatto verrà fuori se gli sposi, mano nella mano, si spingeranno in lontananza lungo il sentiero che simboleggia il loro cammino nella vita.
La natura apre molte possibilità e ognuno dei paesaggi è bello e originale a modo suo.
Altre opzioni di scatto
Se la foresta o il campo ti sembrano troppo standard, opta per una delle opzioni elencate di seguito.
- Giardino fiorito. In primavera, quando tutto è in fiore e pieno di colori, non c'è posto migliore per scattare foto di un giardino. I fiori che sbocciano sono belli e teneri, come una sposa, trasmetteranno perfettamente i sentimenti d'amore degli sposi novelli.
- Vicino all'acqua le immagini sono fantastiche, non importa se si tratta del mare o di un normale ruscello. Al giorno d'oggi, le foto sull'acqua sono particolarmente rilevanti, ad esempio su una barca o persino su un catamarano. Sembra anche molto bello quando una coppia è in piedi su un ponte vicino a uno stagno o un molo.
Per chi ha voglia di fotografie straordinarie, si può scattare direttamente in acqua, ma vale la pena cambiarsi d'abito.
- Soffice neve innevata aperto anche per sessioni fotografiche in inverno. In quel momento, puoi ottenere immagini molto insolite, scendendo dalla slitta su un pendio innevato o correndo il rischio di eseguire una danza sui pattini.
- Tramonto scarlatto rimanda più ai classici, ma ciò non rende le foto meno attraenti e interessanti.
Le sottigliezze della creazione di una zona fotografica
Naturalmente, affinché tutto vada bene, dovresti preparare e creare con cura la zona fotografica necessaria. Non c'è niente di complicato qui, hai solo bisogno di un po' di tempo e di alcuni attributi a tua scelta.
- Sugli alberi, puoi appendere nastri, fiori o persino foto della coppia insieme. Sarà l'ideale se sono incorniciati con cornici di legno intagliato.
- L'altalena può essere decorata con fiori, l'arco è decorato allo stesso modo.
- Dovresti assolutamente prenderti cura di un bouquet non standard, che può consistere non solo di fiori, ma anche di coni, ramoscelli e persino bacche.
- Metti dei ricordi nell'area, come una scatola preziosa o la prima lettera d'amore del tuo futuro coniuge.
- Usa più rimedi naturali. Ad esempio, i tagli di legno possono fungere da candelabri originali.
Per suggerimenti sulla scelta dei luoghi per un servizio fotografico di matrimonio in estate, guarda il prossimo video.