Bouquet da sposa

Bouquet da sposa insoliti della sposa: idee di design e consigli per la scelta

Bouquet da sposa insoliti della sposa: idee di design e consigli per la scelta
Contenuto
  1. Un approccio straordinario
  2. Combinazione di sfumature
  3. Combinazione di colori personalizzata
  4. Bouquet insolito

Nessuna vacanza è completa senza fiori: sono una specie di talismano. E per una celebrazione come una cerimonia di matrimonio, non puoi trovare una decorazione migliore dei fiori. I bouquet da sposa sono ora molto diversi, per molto tempo tutti si sono allontanati dalle tradizioni e sono guidati solo dalla loro immaginazione quando li scelgono. Considera quali insoliti bouquet da sposa per le spose, secondo i migliori designer, sono ora particolarmente popolari.

Un approccio straordinario

Se non è prevista una celebrazione tematica, puoi comunque sorprendere gli ospiti con una composizione floreale originale. Le composizioni non standard sono oggi al culmine della popolarità e non è possibile contare varie idee per introdurre una nuova tendenza nella cerimonia. Le tradizioni che hanno dominato per molti anni sono già diventate familiari, e quindi ogni sposa vuole sorprendere gli ospiti non solo con un vestito, ma anche con accessori. I designer aiuteranno in questo con migliaia di idee, che includono varie composizioni composte non solo da fiori.

Molte cose possono servire come base per un bouquet ora. Può essere realizzato con vari materiali, come perline, carta, filo, bottoni e persino legno. Ognuno di questi materiali nelle mani di un designer si trasforma in una composizione fantastica.

Naturalmente, un matrimonio a tema non è privo di tali tendenze della moda, ma in questo caso il bouquet è l'attributo principale. Se la tua celebrazione si svolge in riva al mare, sarà utile eseguire una composizione di conchiglie. In inverno, la composizione dei coni si adatta perfettamente al tema.Come puoi vedere, in tal caso c'è completa libertà d'azione, la ragazza può scegliere qualsiasi materiale desideri, che si tratti di rami di bacche di bosco o normali caramelle. La cosa principale nell'originalità del bouquet è esprimere te stesso e mostrare la tua individualità.

Combinazione di sfumature

L'attributo della sposa è sempre un riflesso della sua amante e, guardandolo, puoi imparare molto sulla ragazza. La composizione di fiori freschi trasmette appieno il mondo interiore degli sposini. Le giovani spose sono molto energiche, quindi una composizione brillante e vivace sarebbe un'ottima idea.

  • Il bouquet apparirà luminoso e colorato se combini in esso due tipi di fiori, che, a prima vista, sono colori inappropriati. Ad esempio, i fiori rosa scuro (le stesse rose) in combinazione con le ortensie blu sembrano spettacolari. Questa combinazione è considerata vantaggiosa in tutte le varianti e si adatta a qualsiasi stile di abbigliamento.
  • Un insieme altrettanto luminoso e indimenticabile risulterà se includi orchidee arancioni o crisantemi in un bouquet bianco. I toni arancioni significano gioia, energia, coraggio. Questo colore decorerà perfettamente un matrimonio in autunno.
  • Blu e bianco sono una buona combinazione. Ogni colore e fiore dovrebbe dare il proprio significato al bouquet festivo. La cosa migliore in questa combinazione sembra una rosa bianca, che simboleggia l'innocenza degli sposi novelli, e giacinti o ortensie blu, che denotano il principio divino.

Un contrasto così netto sembra buono in un attributo floreale e accentua perfettamente l'abito bianco come la neve della sposa.

  • Il colore giallo sole non lascerà la sposa incustodita. Questo colore fa presagire un matrimonio felice e una vita allegra. Mimosa, peonia e orchidea possono portare un ricco colore giallo a un bouquet festivo. Combinando diversi colori gialli, puoi creare un accento luminoso e solare nel look della sposa. Puoi diluirlo con un verde intenso, che non sembra meno impressionante.
  • La composizione del matrimonio da una transizione graduale di diverse sfumature di viola sembra splendida e colorata. Il colore viola parla della voglia di imparare cose nuove e di andare alla ricerca dell'avventura. C'è una vasta selezione di fiori freschi con tali sfumature, ad esempio, puoi tranquillamente combinare un lilla con una rosa o una peonia con clematide, creando armonia nei toni del viola.

Inoltre, il magenta si abbina bene a rosa, bianchi, lilla e blu per creare un inconfondibile tripudio di colori.

Combinazione di colori personalizzata

Altre coppie, che desiderano enfatizzare la propria individualità, decidono una sorta di avventura, scegliendo una composizione di fiori, le cui sfumature, a quanto pare, non sono assolutamente adatte l'una all'altra.

Composizione arcobaleno

Un insolito bouquet luminoso per un matrimonio può essere creato combinando diverse sfumature di colori diversi. Una tale composizione è adatta per una sposa che vuole decorare la celebrazione con tutti i colori dell'arcobaleno. Tuttavia, è estremamente difficile creare un bouquet arcobaleno con le tue mani, senza avere alcuna esperienza e talento progettuale in questo. Pertanto, la formazione di un tale bouquet dovrebbe essere affidata a un fiorista esperto, poiché solo un professionista può comporre una composizione di sette fiori diversi.

Una composizione di diversi fiori apparirà colorata e accattivante. Con l'approccio sbagliato, l'idea stessa di un bouquet arcobaleno andrà persa e, invece di un attributo creativo, otterrai un set insipido.

Stile gotico

Chi penserebbe di usare tonalità scure per una cerimonia di matrimonio? Soprattutto quando si tratta del bouquet degli sposini. Ma un approccio così straordinario può giocare un ruolo chiave nell'immagine. I colori più insoliti per un bouquet festivo sono: sfumature scure di rosso, nero e blu intenso. Certo, sarà troppo combinarli tutti, ma se formerai un bouquet in uno di essi, sarà molto impressionante.

Le composizioni floreali in questi colori sono più adatte alla stagione fredda. Una tale scelta darà all'immagine un aspetto elettivo, può essere combinata sia con un abito insolito che con uno classico.

Bouquet insolito

Un bouquet da sposa fatto di accessori non standard è un'idea piuttosto interessante. Il vantaggio principale di un tale bouquet è che non appassirà o si deteriorerà e, alla fine della vacanza, il bouquet può deliziare a lungo gli sposi, ricordando l'evento principale della loro vita, nonché una parte decorativa dell'interno.

Quando si crea un bouquet insolito, vale la pena considerare lo stile della cerimonia nuziale e solo dopo scegliere il materiale.

  • Composizione del tessuto. La composizione in tessuto sembra elegante. Può essere fatto in un design luminoso, così come in uno stile classico. Se crei un bouquet esclusivamente in tessuto, sembra modesto e aggraziato e molte spose lo preferiscono. E se lo aggiungi con graziose perline e scintillii, il bouquet, formato a forma di rose sullo sfondo di un nastro di raso, diventerà l'accessorio principale e la decorazione della sposa.
  • Mazzo di gioielli. Non capita spesso di vedere molte spille e vari ornamenti formati in un bouquet, motivo per cui fa cenno al cuore di una ragazza. Un tale bouquet di vetro colorato conquisterà tutti gli ospiti e attirerà grande interesse.
  • Pizzo e perle. La sottigliezza del lavoro di gioielleria è visibile nel bouquet fatto di pietre Swarovski, perle e pizzo. Un prodotto così straordinario ha la particolarità di catturare la luce e scintillare dolcemente.

Una sposa con un tale bouquet potrebbe non preoccuparsi della mancanza di gioielli sul vestito: il suo bouquet è la decorazione.

  • Pulsanti. Pochi possono immaginare come sia un mazzo di bottoni. Ma questa composizione può oscurare centinaia di bouquet da sposa standard. Una varietà di bottoni di diversi colori e forme, con il giusto approccio, creano una combinazione insolita.

Una combinazione di bottoni e altri materiali, ad esempio tessuto o perle, sembra bellissima.

  • Composizione della carta. Certo, un bouquet di carta da sposa non può durare quanto un bouquet di perle, ma ha anche il suo sapore e la sua originalità. Il suo vantaggio è l'economia, ma non provatelo sotto la pioggia.

Un bouquet da sposa può essere decorato secondo i tuoi desideri con i materiali più insoliti. Da nastri in tessuto e raso a piume e perle, tutto questo può essere trasformato in realtà.

Quando crei un bouquet originale, non cercare di aggiungere molta varietà, scegli una direzione e seguila.

Per informazioni su come scegliere un bouquet da sposa, guarda il prossimo video.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa