borse

Borsa per tablet da donna

Borsa per tablet da donna
Contenuto
  1. Borsa per tablet: stile e praticità testati nel tempo
  2. Tecnologia di produzione
  3. Vantaggi ineguagliabili
  4. recensioni dei clienti
  5. Con cosa è combinato?

Già nell'antichità si pensava di creare dispositivi per trasportare cose importanti, come armi, amuleti o cibo. Avendo apprezzato tutta la comodità di un prodotto come una borsa per tablet, la metà femminile dell'umanità moderna l'ha elevata alla categoria degli attributi obbligatori del suo guardaroba. Ma, prima che il lettore di questo materiale decida di acquistare un tale accessorio necessario per ogni donna, gli esperti raccomandano di studiare prima le sue varietà, a seconda del produttore, del materiale di fabbricazione e del design.

Borsa per tablet: stile e praticità testati nel tempo

In effetti, le borse simili a tablet esistono da tempo immemorabile. Sono stati realizzati in copie singole e sono stati utilizzati esclusivamente come dispositivi per il trasporto di titoli tramite corriere. La planchette "ha subito" la produzione di massa e l'introduzione nelle masse solo all'inizio del XX secolo.

Erano particolarmente apprezzati da segretari, contabili e stenografi.

Questi prodotti non hanno ricevuto un'ampia distribuzione. Forse a causa della mancanza di femminilità e della somiglianza con il design di un soldato.

Il 21° secolo è un'altra cosa! Oggi è il loro momento! Quasi ogni donna moderna ritiene necessario riempire il suo guardaroba con una borsa alla moda, che conterrà, oltre a cose puramente femminili, anche un gadget mobile, libri e quaderni.

Indipendentemente dall'occupazione, ognuno potrebbe averne bisogno in circostanze completamente diverse: in un incontro informale, in giro per lo shopping, a un appuntamento o in classe all'università.

Inoltre, lo stile di design della borsa per tablet è così versatile che si abbina perfettamente alla maggior parte dei look di tutti i giorni, dai jeans con le sneakers ai vestiti con le ballerine.

Tecnologia di produzione

Se confrontiamo questo prodotto con i suoi omologhi (frizioni, valigie, borse da viaggio e borse per la posta), la sua principale differenza è la sua dimensione relativamente piccola, combinata con un telaio rigido e una lunga tracolla regolabile, che consente di indossare il tablet non solo sulla spalla, ma anche in diagonale - dalla spalla alla coscia. Questo è ciò che le consente di trasportare in modo ordinato e sicuro non solo cartelle con documenti, ma anche tablet con netbook. In questo caso, le mani possono rimanere assolutamente libere.

Difficile pensare a qualcosa di più conveniente! Le dimensioni medie consentono di portare con sé tutto l'essenziale e di non gravare sulla padrona di casa.

Nonostante tutta la praticità del tablet, il suo design non è privo di stile, anche se un po' minimalista. Ha il potere di ravvivare qualsiasi outfit quotidiano. Inoltre, può diventare il suo accento più sorprendente.

Nella forma, la borsa per tablet può essere quadrata, cilindrica, ovale, triangolare, rotonda, trapezoidale, rettangolare e semicircolare. La chiusura, di regola, ha la forma di un serpente o di un lembo su un bottone. Raramente, ma c'è una parte superiore completamente aperta, serrature del telaio, chiusure a bottone.

Lo spazio interno è costituito da uno scomparto, a volte con una tasca per un telefono cellulare. C'è abbastanza spazio per una trousse, un portafoglio, un telefono cellulare, una piccola cartella con documenti o un netbook (tablet).

Il materiale più popolare con cui è realizzata la borsa-tablet è la vera pelle. Non è possibile creare immagini meno spettacolari con prodotti realizzati in pelle scamosciata, ecopelle, tessuti, pelle artificiale. Ad esempio, il modello in tessuto è perfetto per un outfit estivo casual. Tuttavia, l'opzione migliore è, ovviamente, una planchette in vera pelle. Durerà a lungo e sarà in grado di mantenere un aspetto decente per l'intera durata.

Vantaggi ineguagliabili

Inutile dire che un prodotto così pratico come una borsa per tablet semplicemente non può essere fragile e debole. Oltre a queste qualità, la tavola Ouija presenta i seguenti vantaggi:

  • sempre pulito nell'aspetto;
  • convenienza insuperabile sopra descritta;
  • uno stile sottile che esclude una sovrabbondanza di decorazioni e dettagli aggiuntivi;
  • un'ampia gamma di applicazioni: per i viaggi a lunga distanza, le passeggiate serali, lo sport, la spiaggia, le esigenze domestiche e per il lavoro;
  • un ricco assortimento di varietà: per colore, materiale, modalità di chiusura, forma e rigidità (semirigida, morbida e dura).

recensioni dei clienti

Secondo le opinioni di numerosi ammiratori di questo prodotto, i seguenti produttori di borse per tablet sono i più interessanti.

Polo

Stiamo parlando esclusivamente di modelli sportivi che si adattano perfettamente all'abbigliamento di tutti i giorni.

Wenger

Si tratta di prodotti ad alta resistenza realizzati in bovino (pelle bovina)... La scorza delle borse dà l'effetto della pelle invecchiata. Alcuni modelli sono dotati di uno scomparto per laptop.

Lenovo

Grazie a materiali di alta qualità e una comoda tracolla, i prodotti di questo marchio si posizionano come una soluzione ideale per il trasporto di attrezzature.

S.LAVIA

Nonostante i prodotti del produttore siano realizzati esclusivamente in similpelle, la sua qualità non causa lamentele da parte delle donne d'affari, che spesso preferiscono questo particolare marchio.

Per decidere finalmente sulla scelta di un'opzione di borsa per tablet adatta, è necessario non solo comprendere i marchi più popolari, ma anche essere in grado di combinare correttamente questo prodotto con i propri abiti.

Con cosa è combinato?

Lo stile a cui appartiene la borsa per tablet da donna è casual (casual wear). Pertanto, non si adatta a un rigoroso codice di abbigliamento da lavoro, da sera o da cocktail.Tuttavia, se un'elegante tavola da pialla è realizzata in vera pelle, sarà molto appropriata al lavoro. Camminare è più impressionato da un prodotto di stoffa.

La combinazione quasi al 100% di una borsa-tablet dimostra con i capispalla. L'unica eccezione è una giacca da motociclista in pelle e un cappotto classico. Ma sembrerà più vantaggioso con i seguenti modelli di capispalla:

  • cardigan;
  • cappotto stile fidanzato;
  • giacca corta in pelle o denim;
  • leggero impermeabile estivo o trench;
  • montgomery (cappotto monopetto in lana dalla linea dritta con cappuccio).

Quando scegli abiti casual, puoi sperimentare. Top, maglietta, felpa e maglione andranno bene. È meglio sostituire i pantaloni classici con jeans, una gonna o un vestito casual.

Delle scarpe, i seguenti modelli si differenziano per la combinazione ottimale con il tablet:

  • scarpe da ballo;
  • scarpe da ginnastica;
  • slip-on;
  • scarpe da ginnastica;
  • stivali;
  • stivali o scarpe basse con gambale largo.

È vietato abbinare la borsa a décolleté e tacchi alti.

Se ancora non puoi fare a meno di un tacco, allora è meglio sostituire la "forcina" o il "vetro" con uno largo. E quindi la preferenza dovrebbe essere data alla suola "trattore" e ad un'ampia piattaforma dritta.

È meglio concentrare gli esperimenti con il colore della planchette in termini di nero, marrone, bianco, cognac o rosso.

Se riassumiamo tutto, si scopre che il prodotto in questione non è adatto solo per andare a un ricevimento di gala oa teatro.

Per quanto riguarda i parametri di età, non ci sono restrizioni in questo senso. La cosa principale è una combinazione competente con il resto dei vestiti. Sotto tutti gli altri aspetti, la borsa per tablet è un accessorio versatile che è davvero un compagno indispensabile nei giorni feriali e nei fine settimana.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa