borse

Borse Valentino

Borse Valentino
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Soluzioni di colore
  3. stampe
  4. Decor
  5. Modelli
  6. Come distinguere un originale da un falso?
  7. Recensioni

Scegliere una borsa alla moda ed elegante non è un compito facile. Vorrei che questo accessorio enfatizzasse favorevolmente lo stile e indicasse il gusto delicato del proprietario. Tra i tanti marchi con uno stile speciale, le borse Valentino sono molto apprezzate dalle fashioniste moderne. I veri intenditori della Maison riconosceranno questi accessori a prima vista, e oggi li conosceremo anche noi.

Peculiarità

I modelli creati dalla famosa casa di moda "Valentino" sono destinati al successo. Questo è fascino, volo di fantasia, audacia e romanticismo. Lo stile del grande couturier italiano è riconoscibile, queste borse sono oggetto di sguardi ammirati altrui. Nonostante lo stesso stilista abbia lasciato l'attività nel 2008, gli accessori del marchio continuano a stupire i fan dell'azienda con una brama di perfetta femminilità.

Le borse del brand sono armoniose nella composizione di diversi fiocchi. Sono rilevanti nella rete di una donna d'affari, appropriati a una festa e incontri in un caffè con gli amici. Tali accessori sono buoni in abiti romantici, sembrano aggraziati in sofisticati ensemble da sera. Qualunque sia l'immagine creata, aggiungeranno note di aristocrazia e fascino.

La gamma di modelli è così varia che delizierà anche le fashioniste più capricciose. La collezione comprende modelli per tutti i gusti: dai classici rigorosi alle forme lussuose.

Una vasta gamma di modelli ti consente di espandere la cerchia dei fan del marchio.

Gli accessori del marchio riflettono le tendenze della moda moderna e hanno un arredamento speciale. In ogni collezione si celebra il lusso, la qualità premium e si crea un'atmosfera di celebrazione speciale.

Sviluppando modelli, il marchio utilizza componenti di alta qualità e accessori costosi. Questa tecnica consente di prolungare la durata dei prodotti e aumenta la loro durata durante il funzionamento.

Nella produzione vengono utilizzati pelle naturale, pelle scamosciata e tessuti.

I prodotti del marchio sono facili da usare. Hanno una chiara organizzazione dello spazio interno nella parte interna. Ciò aggiunge un vantaggio ai modelli e salva una donna da inutili storie, perché tutte le cose necessarie sono in scomparti separati e, se necessario, sono sempre a portata di mano.

Soluzioni di colore

Le sfumature della tavolozza delle borse firmate sono molteplici. Trasudano nobiltà e purezza di colore. Questi sono toni morbidi ma profondi, piacevoli alla vista. Oltre alle classiche tonalità bianche, grigie, nere e beige, il brand è sempre alla ricerca di colori freschi.

La tavolozza ricorda le stagioni: la primavera è un momento di tenerezza e sentimenti, l'estate è una passione luminosa e un vortice di emozioni, l'autunno è uno stato d'animo mutevole e l'inverno è un lusso freddo.

In ogni serie, l'azienda offre le proprie sfumature:

  • la gamma pastello è composta da delicati colori talcati, crema, celeste, rosa, menta, pesca, turchese e giallo;
  • la tavolozza luminosa comprende toni sensuali e nobili: rosso, bordeaux, smeraldo, fucsia, verdi succosi e arancioni;
  • le tonalità neutre includono i colori terracotta, corallo, marrone e sabbia;
  • il gruppo di pratici toni scuri comprende nero, viola scuro, nero-blu, fumoso, cioccolato.

Non ci sono colori acidi e appariscenti nella tavolozza dei colori: sono privi di femminilità. Il marchio aderisce alla regola: la morbidezza dell'ombra deve essere armoniosa per poter essere combinata idealmente con abiti diversi. Anche il colore oro presente nella tavolozza appare naturale e armonioso.

stampe

Oltre alle borse realizzate nello stesso tono, l'azienda offre ai propri clienti prodotti con stampe. Si tratta di insolite composizioni monocrome e multicolori presentate in temi geometrici e astratti, oltre a righe, motivi floreali, colori animaleschi che imitano le pelli di animali e rettili.

Rispetto ad altri marchi, non ci sono così tanti motivi, ma si distinguono per una lucentezza speciale e i colori sotto la pelle degli animali sono realistici per colore e consistenza.

Decor

Il lusso dei modelli è spiegato dal sapiente approccio progettuale alla creazione di ogni borsa. In ogni prodotto, l'accento è posto sulla qualità premium del materiale, che viene enfatizzata con l'aiuto di accessori in metallo brillante in tonalità "costose" di oro o argento.

In quasi tutti i modelli couturier, l'azienda decora accessori con varie fibbie, composizioni con calamite (a forma di angolo, cuore, rettangolo), portachiavi, rivetti, catene, punte e strass in metallo.

Una decorazione frequente della borsa è il logo del marchio sotto forma di lettera V o il nome completo del marchio Valentino Garavani.

Spesso, il design utilizza un duetto di insolita trama materica e finitura simile all'oro, particolari balze, volant, ampie cinture decorate, perline e spille scintillanti composte da cristalli e strass.

Alcuni articoli sono decorati con perline e paillettes.

Una tecnica di decorazione interessante è la trama del materiale. Le borse in pelle possono essere realizzate in pelle liscia, goffrata, con stampa, goffratura o motivo goffrato sotto la pelle dei rettili. Il design utilizza spesso pelle opaca e verniciata con una lucentezza nobile. Anche i modelli trapuntati con l'aggiunta di punte a quattro lati levigate sembrano interessanti.

Modelli

I prodotti del marchio sono considerati l'orgoglio del guardaroba di ogni donna. Sono incredibilmente eleganti e confortevoli. Questi accessori hanno una forma bella e chiara con un contorno morbido.

Gli stili delle borse sono vari. La collezione si basa su modelli strutturali con telaio e forma rigida. Possono essere in miniatura, di medie dimensioni e spaziosi.

I prodotti sono progettati per un'occasione specifica, anche se spesso nelle linee sono presenti accessori universali che completano perfettamente qualsiasi arco.

Nella forma, i modelli sono simili a un rettangolo, un trapezio, una cupola, un quadrato e un semicerchio. In termini di volume, gli accessori possono essere piatti o larghi.La parte principale della collezione di questa stagione è realizzata in taglie medie e piccole.

L'eleganza entra di moda, quindi gli stili ingombranti di borse sono sbiaditi in secondo piano oggi.

Oggi l'elenco dei modelli Valentino popolari include:

  • clutch (borsa piatta in miniatura nella versione tradizionale senza tracolla e catena, nonché su una cintura lunga e sottile);
  • minaudiere (alternativa ad una pochette, solo una forma rigida e più simile a una scatola);
  • messenger (borsa a tracolla o modello a forma di rettangolo, quadrato con una lunga cintura e una patta; solitamente fissato con un magnete);
  • carpetbag (modello strutturale con manici corti ma comodi, buona capacità, volume e organizzazione dello spazio interno);
  • tote (accessorio per lo shopping a forma di quadrato o borsa, stile laconico, chiuso con un bottone o una cerniera);
  • piccole borse sportive (esteriormente non differiscono dai rigidi modelli classici, accessori a forma di rettangolo con manici di media lunghezza e un cinturino aggiuntivo che libera le mani);
  • tablet (modello quadrato piatto con un minimo di decoro e una lunga tracolla);
  • shopper (una borsa capiente con le mani di lunghezza comoda da portare a spalla, più grande di una tote);
  • borsa a secchiello (modello di forma rotonda, che cambia aspetto con un carico di lavoro pesante);
  • bag-bag (versione intermedia tra la borsa e lo zaino, caratterizzata dalla presenza di una coulisse al posto della cerniera);
  • Borsa-cupola (modello a forma di cupola, con parte superiore arrotondata, comodi manici per il trasporto a spalla).

Inoltre, gli stili possono avere un manico e possono essere integrati con un lungo cinturino staccabile. Alcune varietà di borse in miniatura sono eleganti pochette su un anello, realizzate in morbida pelle in tinta unita o con una stampa discreta.

Altri accessori sono realizzati con possibilità di trasformazione: le pochette con manico in metallo possono essere comodamente ripiegate per il trasporto tra le mani e, all'occorrenza, possono aumentare di dimensioni. Questo è utile se improvvisamente hai bisogno di mettere un oggetto aggiuntivo inaspettato nella tua borsa.

Una caratteristica di molti modelli sono le punte di metallo. I modelli borchiati costituiscono la base della collezione. Le punte quadrangolari si trovano sopra la chiusura, bordando la patella, i bordi inferiori e laterali delle borse, il lato anteriore della cintura.

Una delle tecniche è l'uso delle spine sull'orlo di due dettagli contrastanti: in questo caso, le spine attenuano il viraggio.

Indipendentemente dalle dimensioni degli accessori, dalla buona funzionalità e dall'estetica, sono durevoli e quindi hanno una lunga durata. Affinché gli elementi di fissaggio siano affidabili, oltre alle cuciture, il marchio utilizza elementi metallici, fissandoli sulle parti cucite.

Come distinguere un originale da un falso?

Oggi Valentino è uno dei marchi più riconoscibili e popolari, quindi non poteva evitare la comparsa di tutti i tipi di copie e falsi veri e propri. Ciò danneggia la reputazione dell'azienda e cambia l'atteggiamento nei confronti dei suoi accessori.

Ciò a cui un marchio presta molta attenzione raramente merita attenzione dalle copie. Per rendere l'acquisto un successo e non rivelarsi un falso, dovresti seguire alcuni consigli dei manager che lavorano per i fornitori ufficiali Valentino:

  • Prima di acquistare una borsa di marca, dovresti visitare il sito ufficiale del marchio e scegliere un modello in modo da poterne successivamente avere un'idea reale.
  • Il segno distintivo della borsa del marchio sono le punte metalliche piramidali. Quasi sempre, si abbinano idealmente per dimensioni (ad eccezione di diversi modelli con un design speciale) e differiscono per la distanza minima tra loro.
  • Il logo esterno dell'accessorio del brand Valentino Garavani è sempre presente sulla borsa: può essere stampato sull'articolo stesso o posizionato su una toppa in pelle. Il suo colore è sempre identico alla finitura metallizzata. Di norma, questa è una corrispondenza completa del colore delle lettere di scrittura e delle punte di metallo.
  • Il logo rosso all'interno dell'accessorio si trova rigorosamente al centro della schiena ed è cucito sui quattro lati. A seconda del modello dell'accessorio, può variare leggermente e recare la scritta Made in Italy sotto il marchio.
  • Negli ultimi anni, nella lotta alla contraffazione, il marchio ha integrato ogni modello con un numero di serie. Grazie alla speciale pelle brevettata, l'impronta del numero è chiara e precisa. Il colore del pezzo in pelle è realizzato in contrasto con il tono e la finitura della borsa.
  • La qualità di esecuzione e la componentistica dell'originale sono sempre al meglio. Non vengono utilizzate materie prime costose nei prodotti contraffatti. Pertanto, è diverso esteriormente. Non ci sono graffi, graffi, ammaccature sulla borsa delirante, è impeccabile.

Inoltre, prima di acquistare, dovresti prestare attenzione al costo dell'accessorio. Non sarà mai bassa e allettante. Nella produzione vengono utilizzati materiali e decorazioni costosi, quindi non dovresti contare su un acquisto di due o tremila: il prezzo di una borsa di marca raggiunge diverse decine di migliaia. Le copie di lusso sono 6.000 - 10.000 rubli.

Recensioni

Il marchio è famoso per la sua massa di recensioni entusiastiche. Le borse Valentino non possono essere confuse con le altre. Soddisfatti dei loro acquisti, i fan del marchio celebrano l'insuperabile stile italiano che contraddistingue gli accessori di stato.

Le fashioniste chiamano i prodotti del marchio un duetto di classici e chic, note di lusso in ogni set.

Tali accessori diventano un ornamento del guardaroba e deliziano i loro proprietari con un bel design con un senso di stile e l'assenza di elementi non necessari. Con sfumature sufficientemente morbide, i modelli sembrano luminosi, impressionanti e consentono una maggiore libertà nella scelta dei dettagli dell'outfit.

Le donne notano che le borse Valentino sono il caso in cui non puoi risparmiare su un accessorio. Oltre all'estetica, si tratta di prodotti pratici e funzionali, su cui tutti gli appassionati del brand sono unanimi.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa