Borse per laptop in pelle
I laptop sono diventati parte integrante della vita di molte ragazze: lavoro, social network, hobby. Affinché un gadget costoso rimanga in servizio il più a lungo possibile, è necessario non solo utilizzarlo con cura, ma anche conservarlo correttamente. Per tali scopi, l'opzione migliore sarebbero le borse per laptop in pelle.
Peculiarità
I designer hanno sviluppato una vasta gamma di borse per laptop che non solo riporranno un dispositivo tecnico, ma completeranno anche organicamente l'immagine della donna. Questi possono essere zaini spaziosi, valigette da lavoro o modelli leggeri e luminosi con tracolla. La moda è andata così avanti nelle sue idee e nel suo design che una custodia per laptop può già sostituire una borsa da donna: è dotata di tasche aggiuntive dove è comodo riporre chiavi, un cellulare, un portafoglio e altre piccole cose importanti.
Le borse in vera pelle sembrano eleganti e sofisticate e, allo stesso tempo, possono essere considerate le più affidabili e durevoli, poiché si consumano più lentamente delle coperture realizzate con altri materiali. Sono disponibili anche modelli in similpelle.
Modelli
I più popolari tra le ragazze sono i modelli dai colori vivaci. Molto spesso si tratta di sfumature rosse, turchesi, rosa e gialle.
Le più spettacolari sono le borse realizzate in pelle esotica: coccodrillo, boa constrictor, pitone. Tali materiali rimangono sempre di tendenza.
Si consiglia alle giovani donne creative di scegliere una copertina con un motivo originale o un'astrazione. Tali modelli sono realizzati in materiale artificiale, poiché la vera pelle non si presta bene alla stampa.
Suggerimenti per la selezione
Per capire quale borsa per laptop fa per te, devi pensare al tuo stile di vita e ai luoghi in cui il tuo laptop viaggia più spesso con te.
Di norma, il movimento del gadget è concentrato all'interno della città, quindi la variante più comune della copertina sono i modelli con manici, integrati da una tracolla.
Queste borse hanno molti vantaggi:
- è comodo da usare e portare in mano il computer per brevi distanze;
- non arrecare disagio quando si viaggia con i mezzi pubblici;
- la tracolla permette di liberare le mani;
- vasta gamma di colori.
Per incontri di lavoro e riunioni amichevoli, è adatta una borsa classica in vera pelle, che ricorda una custodia. Se il laptop viene utilizzato di rado, solo per un trasferimento a breve termine da una stanza all'altra, puoi limitarti alle copertine-cartelle che proteggeranno il dispositivo dai graffi. Tuttavia, in caso di caduta, il laptop verrà irrimediabilmente danneggiato.
I modelli sotto forma di zaini piaceranno alle ragazze con uno stile di vita attivo. Dimensioni compatte e colori vivaci si adatteranno perfettamente al ritmo frenetico della metropoli.
Esistono anche pratici modelli trasformabili che possono facilmente trasformarsi da borsa a zaino.
È importante che il modello di borsa selezionato non sia solo pulito e bello, ma anche facile da usare.
Dimensioni (modifica)
Le dimensioni della borsa sono determinate dalle dimensioni dello schermo del laptop: da 10-18 pollici. Esistono diversi modi per aiutare a determinare i parametri della diagonale:
- semplice righello. 2,54 centimetri corrispondono a 1 pollice;
- indicazione delle dimensioni nelle istruzioni per il laptop o sulla scatola da sotto il dispositivo;
- barra di ricerca su Internet, in cui si desidera inserire il nome ufficiale completo del gadget.
Una borsa di dimensioni corrette renderà facile riporre il laptop all'interno e fissarlo con cinghie speciali per evitare danni meccanici. I produttori rilasciano modelli con un certo margine. Ad esempio, custodie per laptop da 15" funzioneranno sia per gadget da 14" che da 16". Ma non comprare borse di grandi dimensioni. Il computer sarà troppo sciolto in loro.
Se hai bisogno di una custodia non solo per spostare il laptop stesso, ma anche per gli accessori (mouse, caricabatterie), nonché file con documenti, scegli un laptop con molti scomparti.
Vantaggi
Molti fattori dipendono dal tipo di materiale utilizzato per realizzare la borsa: peso, capacità di resistere a danni meccanici e cadute accidentali.
Oggi le coperture sono realizzate in alluminio e plastica. Proteggono bene dagli urti, ma pesano molto, ed è estremamente scomodo portarli in mano.
I modelli in nylon o le borse in poliestere sono leggeri ma insicuri in termini di protezione del computer.
Le cover in tessuto hanno un design luminoso, salveranno anche il laptop dall'umidità, grazie al rivestimento idrorepellente, ma non lo proteggeranno in caso di caduta.
La scelta migliore sarebbe un accessorio realizzato in vera pelle. Questa borsa è versatile. Può essere utilizzato quotidianamente, in qualsiasi stagione, senza il timore di bagnare il contenuto.
La custodia in pelle sembra molto elegante e rigorosa, sarà appropriata per una donna d'affari.
Per acquistare una buona borsa per laptop in pelle e non una finta, devi conoscere alcuni segreti su come distinguere tra vera pelle e finta pelle.
- Alto prezzo;
- Assorbe l'acqua e scurisce.
- Al posto della piega, si formano le pieghe e, dopo che la deformazione si interrompe, si raddrizzano.
- Il materiale naturale è molto più spesso.
- Si riscalda in 30 secondi dal tocco del palmo.
- Odore caratteristico.
Qualità
Le cuciture sulla borsa in pelle devono essere perfette, i lati sono ulteriormente rinforzati. Tutti gli accessori, inclusi fermagli, nottolini e dispositivi di fissaggio, devono essere in metallo, non in plastica.