Borsa per sedie a rotelle
Un bambino piccolo ha bisogno di lunghe passeggiate quotidiane. Durante la passeggiata, potrebbe aver bisogno di molte cose, che vanno da una bottiglia di cibo, fino a un giocattolo, vestiti di ricambio e assorbenti. Per questi scopi, ci sono borse speciali che i produttori offrono insieme ai passeggini.
Caratteristiche e vantaggi
L'importanza di questo accessorio difficilmente può essere sopravvalutata. Soprattutto se hai bisogno di andare in un negozio, in una clinica o agli ospiti con il tuo bambino. Puoi fare a meno di molte delle aggiunte di cui sono dotati i passeggini moderni, ma non puoi assolutamente fare a meno di una borsa morbida, comoda e capiente.
Tra i suoi numerosi vantaggi ci sono i seguenti:
- Fissaggio comodo e sicuro alla maniglia del passeggino. Per questo, sono fornite staffe speciali o qualche altra opzione.
- Design ergonomico. Di solito la borsa è realizzata in una forma rettangolare ed è con cerniera.
- Funzionalità. Il design è stato sviluppato appositamente per trasportare le cose del bambino, quindi alcuni modelli hanno scomparti speciali per biberon, pannolini e altre piccole cose necessarie.
- La qualità dell'esecuzione. Il materiale con cui è cucita la borsa dovrebbe essere il più sicuro possibile per il bambino. Sebbene non contatti direttamente la borsa, contiene le sue cose, una bottiglia, i pannolini. Il tessuto deve essere abbastanza pratico, resistente, facile da lavare e asciugare rapidamente.
La borsa del passeggino deve essere presentabile. Dopotutto, potresti averne bisogno non solo per una passeggiata, ma anche durante un viaggio in una clinica, un negozio o gli ospiti.
Molti produttori forniscono al passeggino una varietà di accessori utili, come impermeabili, zanzariere e coprigambe. L'elenco di queste cose include anche una borsa, tuttavia è possibile acquistare un tale accessorio separatamente.
Visualizzazioni
Oggi ci sono diverse varietà principali di borse speciali. Tra loro.
universale
Modelli standard adatti a tutti i tipi di passeggini. Sono scatole rettangolari con un set standard di scomparti e tasche per un telefono cellulare e piccole cose utili. La tracolla può essere regolata in modo che la borsa non solo possa essere posizionata sul manico del passeggino, ma anche a tracolla o portata a mano.
Borsa organizer
L'opzione migliore per una breve passeggiata, quando non è necessario portare una grande scorta di vestiti di ricambio. L'accessorio è dotato di molte tasche diverse per il tuo telefono, bottiglie, piccole cose utili di cui potresti aver bisogno mentre cammini. Si allaccia con passanti in velcro. Compatibile con la maggior parte dei modelli di passeggini, inclusi i bastoni da passeggio.
Borsa a mano
Si allaccia in due modi: tramite speciali chiusure o per mezzo di una cinghia. Di solito un organizer è appeso al manico con cose che dovrebbero essere sempre a portata di mano.
Borsa a rete
La capiente rete si aggancia ai manici di un passeggino o altro passeggino. Progettato per lo stoccaggio e il trasporto di giocattoli per bambini (palline, secchi, sabbiere, macchinine). Se necessario, potrebbe anche sostituire la borsa della spesa.
La borsa impermeabile ti consente di piegare rapidamente e ordinatamente l'accessorio e, se necessario, sarà sempre a portata di mano. Non occupa molto spazio.
Borsa per passeggino in canna
Un tale passeggino è un design pieghevole, quindi la borsa è resa il più compatta e pratica possibile. Un piccolo organizer con diverse tasche si adatta a uno o entrambi i manici e, se necessario, si piega rapidamente insieme al passeggino.
Accessori per passeggini
Durante una lunga passeggiata, il bambino e sua madre potrebbero aver bisogno di una varietà di piccole cose utili, che di solito vengono offerte da note aziende produttrici di passeggini.
Impermeabile
Il tempo nuvoloso e piovoso non è un motivo per interrompere la tua passeggiata. Per proteggere il bambino dalle gocce di pioggia, viene fornito un impermeabile trasparente in materiale traspirante. Un tale accessorio non crea un "effetto thermos", il bambino si sentirà a suo agio e continuerà a seguire con piacere ciò che sta accadendo intorno.
zanzariera
Gli insetti invadenti possono causare molti problemi a un bambino piccolo. Per proteggerlo da moscerini, zanzare e mosche viene fornita una zanzariera, realizzata con uno speciale materiale a rete che non permette il passaggio degli insetti e garantisce un'ottima ventilazione.
Per un comodo soggiorno del bambino all'aria aperta in inverno, molti produttori offrono buste isolanti, coprigambe, pochette e guanti per le mani delle madri, caldi materassini da slitta, completi di passeggino.
Per la protezione dai raggi solari, vengono forniti ombrelli speciali, che sono attaccati alla testa del passeggino. Molti modelli sono dotati di marsupi che possono essere estratti dal passeggino per portare il bambino che dorme a casa o in clinica, ad esempio, senza disturbarlo.
Altri utili accessori sono un seggiolino auto per il trasporto di un bambino in auto, materassini per bambini, supporti speciali e tavolini per un bicchiere di succo o una bottiglia di cibo, custodie per alimenti, moschettoni e supporti per attaccare una borsa, lucchetti per un passeggino, removibili poggiapiedi e altre cose.
Materiale
Il materiale con cui sono cuciti gli accessori deve necessariamente soddisfare diversi requisiti:
- Sii pratico. La borsa dovrà essere lavata frequentemente, può impigliarsi in caso di pioggia o neve. Il tessuto dovrebbe essere facile da pulire, non restringersi, allungarsi e asciugarsi rapidamente.
- Sii durevole.La borsa può essere utilizzata quotidianamente, quindi il materiale deve essere sufficientemente robusto e resistente alle basse e alte temperature e all'umidità.
- Stai attento.
- Sii esteticamente gradevole.
Tutti questi requisiti sono soddisfatti da una varietà di materiali, ad esempio pelle o similpelle. I modelli invernali sono inoltre isolati con pile o altro materiale, rifiniti con pelliccia.
Le leggere opzioni estive sono cucite dal tessuto impermeabile e un'imbottitura in schiuma conferisce loro ulteriore morbidezza e forma.
È abbastanza possibile cucire una comoda borsa con le tue mani. A tale scopo, puoi utilizzare materiali naturali, come lino o stuoie. Tuttavia, hanno i loro svantaggi: dopo il lavaggio, si deformano e si accartocciano.
Marche
Una borsa è uno degli accessori più essenziali per mamme e bambini, quindi quasi tutti i produttori di passeggini li offrono in un set.
Camera
Il marchio italiano Cam propone una scelta di accessori comodi, pratici e funzionali pensati per le diverse stagioni. I modelli invernali sono realizzati in materiale caldo e antivento. Le borse si abbinano in modo ottimale a diversi modelli di passeggini e sono fissate con velcro o una comoda cinghia. L'azienda offre anche guanti speciali per il freddo invernale, che si attaccano direttamente al manico. Per le stagioni calde o piovose sono previsti appositi ombrelli, che vengono fissati alla testata del passeggino.
Inglesina
L'azienda è specializzata nella produzione di beni di prima qualità. Le borse funzionali molto comode sono dotate di cinghie e manici per un facile trasporto. I modelli eleganti, leggeri e belli sono divisi in diversi scomparti di diverse dimensioni per riporre tutto ciò di cui hai bisogno. Il set include un fasciatoio.
Emmaljunga
L'azienda svedese propone non solo le classiche borse rettangolari con tante tasche per una giovane mamma, ma anche comodi zaini per i papà.
Chicco
L'azienda offre una vasta gamma di passeggini, accessori e altri prodotti per bambini. Le borse di questo marchio si distinguono per materiali di alta qualità e sicuri, design elegante e moderno, funzionalità.
Tutis Zippy
Il marchio lituano offre borse per passeggini comode e multifunzionali. Una delle caratteristiche distintive è la lavorazione del materiale da cui sono cuciti con ioni d'argento, grazie al quale i sacchetti ricevono un'ulteriore protezione antimicrobica.
Peg Perego
Con questo marchio viene prodotta una vasta gamma non solo di passeggini e accessori necessari, ma anche di altri articoli per bambini, ad esempio seggioloni, girelli e molto altro. Per quanto riguarda le borse, sono tutte disponibili in diverse configurazioni. A seconda del modello, sono inoltre dotati di fasciatoio o di un thermos compatto.
Giuggiola
Le comode borse firmate si distinguono non solo per la loro spaziosità e facilità d'uso, ma anche per il loro design luminoso e colorato.... L'ampia gamma di accessori del marchio comprende zaini speciali, borse termiche, portamonete, organizer. Alcuni modelli sono progettati per conservare i pannolini bagnati. Bloccano completamente l'odore sgradevole ed escludono la possibilità di perdite. Queste cose sono semplicemente necessarie per una lunga passeggiata o un viaggio.
Come scegliere?
Se la borsa non viene fornita con il modello di passeggino selezionato e devi acquistarla separatamente, dovresti prestare attenzione ai seguenti punti:
- Dimensione e forma. L'opzione migliore è considerata una borsa rettangolare con una cornice morbida su una cintura ampia e comoda, che può ancora essere indossata sulla spalla. Le sue dimensioni dipendono da quante cose e giocattoli per bambini si prevede di portare a passeggio.
- Metodo di montaggio. Il passeggino può avere una maniglia solida o due separate. Quando si sceglie un accessorio, è necessario chiarire le opzioni per fissarlo al passeggino.
- Materiale. Il tessuto da cui è cucito il prodotto deve essere morbido, pratico, resistente allo sporco, se possibile, impermeabile.
- Funzionale.Idealmente, la borsa dovrebbe avere un ampio scomparto per vestiti, pannolini, giocattoli, carte per l'ambulatorio dei bambini o altri documenti e diversi scomparti separati e tasche per biberon, articoli per l'igiene e altre piccole cose. Lo spazio della borsa dovrebbe essere progettato in modo tale da ottenere rapidamente tutto il necessario.
Quando si sceglie una borsa per un passeggino o un passeggino di canna, è necessario prestare attenzione all'aspetto del modello. Una borsa bella, luminosa ed elegante di per sé solleva il morale. Inoltre, se è anche adeguatamente attrezzato. Inoltre, può essere utilizzato nella vita di tutti i giorni, ad esempio come borsa da palestra o per lo shopping.