Borse DKNY
Nel 1985, la stilista Donna Koran ha presentato per la prima volta la sua collezione di borse, realizzata per donne d'affari di successo. Diversi decenni dopo, questi modelli sono ancora considerati lo standard del successo e non tutte le ragazze possono permettersi di acquistare una borsa del genere. Allo stesso tempo, le borse DKNY sono solo una piccola parte degli accessori che completano la collezione di abbigliamento.
La storia di successo di questo marchio non conosce sconfitte. Quando Donna è diventata mamma nel 1985, ha dovuto affrontare una serie di problemi che le mamme di solito affrontano sempre. Tuttavia, Donna è uscita da questa situazione con molto successo realizzandosi nel ruolo di una stilista di abbigliamento alla moda.
Al giorno d'oggi, gli stilisti hanno iniziato a incolpare Donna per l'egoismo per aver creato quelle che pensano siano borse quasi identiche. Ma lei, creando una nuova collezione, mostra a tutte le sue colleghe la passione delle ragazze per la semplicità e la brevità. L'abbreviazione DKNY sta per Donna Koran, New York.
Caratteristiche, pro e contro
Tra le caratteristiche figurano l'aspetto conservativo dei modelli che puoi portare con te al lavoro, per un appuntamento romantico o per una gita in famiglia.
Le borse DKNY originali sono realizzate in vera pelle saffiano o pelle liscia. I modelli variano in dimensioni, dalle grandi shopper alle ordinate pochette di tutti i giorni. Nonostante il paese di origine, la Cina, la borsa stessa ha un bell'aspetto anche dopo un lungo utilizzo. La pelle naturale per gli accessori viene consegnata dagli Stati Uniti o dall'Italia.
Il tempo medio di utilizzo di una borsa da indossare tutti i giorni va da uno a due anni. Allo stesso tempo, gli svantaggi della ragazza includono un'attenta cura per i modelli realizzati in pelle chiara e un prezzo elevato. Tuttavia, dietro il prezzo piuttosto elevato c'è l'eccellente qualità del produttore, lo stile e la lunga durata dell'accessorio.
Modelli
I modelli di borsa DKNY sono suddivisi in diverse collezioni. Il creatore del marchio offre ai suoi clienti borse sportive, classiche, piccole e grandi. Ogni stagione, Donna Koran aggiunge nuovi modelli che infondono l'urban chic e l'energia di New York.
Saffiano
Questa serie include modelli con forme rigorose e decorazioni abbastanza calme. Gli accessori di questa collezione sono realizzati in pelle di vitello con una speciale goffratura che si applica in pochi secondi ad alta temperatura. Inoltre, sulla superficie del modello viene applicata una cera speciale, grazie alla quale la borsa non può essere inumidita sotto la pioggia. Le ragazze hanno anche notato che i modelli di questa collezione sono molto difficili da graffiare e le borse stesse sono abbastanza semplici e veloci da pulire dallo sporco.
In questa serie puoi trovare sia shopper che modeste borse da ufficio. Ci sono anche diversi modelli per gli amanti della frizione.
nappa trapuntata
Una delle collezioni più apprezzate è diventata Quilted Nappa, che si distingue dagli altri accessori per la sua eleganza e romanticismo. Le borse di questo modello sono realizzate in pelle speciale morbida o trapuntata. Non ci sono shopper o borse di tutti i giorni da Quilted Nappa. Molto spesso si tratta di pochette grandi o piccole, porta biglietti da visita. Particolare attenzione è riservata al cinturino, la lunga catena che accompagna ogni modello. Grazie a lei, l'accessorio può essere portato a spalla.
Inoltre, le borse in nappa trapuntata si differenziano anche per colore. Molto spesso sono realizzati in cenere o colori pastello. Per le amanti dell'insolito, Donna ha pensato a modelli decorati con inserti rosso acceso e blu.
Tribeca
La serie Tribeca sembra più sobria ed elegante, che include sia modelli aziendali che borse per attività all'aperto. Questi accessori sono realizzati in vera pelle trapuntata di alta qualità. In questa collezione, Donna Koran utilizza la trapuntatura a rombi per rendere le borse più sofisticate e professionali.
I modelli sono realizzati principalmente in colori classici e forme rigorose. Per il suo nome, questa collezione dovrebbe ringraziare l'omonima strada di New York, che i designer considerano una delle più "alla moda" della metropoli multimilionaria.
Borsa a tracolla
In questa serie vengono presentati modelli ancora più sobri. Per la maggior parte, Donna Koran ha presentato per la prima volta modelli in miniatura in Crossbody, ma nel tempo sono apparse borse e tablet di medie dimensioni in questa serie. Il dettaglio che accomuna questi accessori è di nuovo la tracolla lunga.
Una donna d'affari può portare con sé queste borse al lavoro o per una gita serale al suo ristorante preferito. Tali modelli sono perfettamente combinati sia negli stili di lavoro che in quelli romantici.
grano francese
La maggior parte di questi modelli ha un'eco di raffinatezza francese. La pelle lucida, da cui sono realizzati gli accessori, per molti aspetti distingue questa serie dalle collezioni precedenti. Un'altra differenza tra le borse è una chiusura insolita presentata sotto forma di una chiusura decorativa.
Attivo
Un'altra serie di modelli pensati per le ragazze con uno stile di vita attivo. Per la maggior parte, ci sono Bgrandi acquirenti o modelli che camminano... Active è apparso come una collezione permanente nel 1997 e fino ad oggi piace a donne e ragazze con la sua qualità e forma.
Tra tutti i modelli si possono distinguere anche quelli più popolari. Questo numero include la BORSA A SPALLA CON PATTA GRANDE, realizzata in pelle opaca, di piccole dimensioni. SHOPPER CITY ZIP SAFFIANO, realizzata in pelle liscia con angoli smussati, che rendono il modello comodo da indossare tutti i giorni. BORSA A SECCHIELLO IN PELLE BOTTALATA, simile ad una borsa, è realizzata in un materiale molto denso. La borsa MEDIUM FLAP CROSSBODY, che i designer adorano per la sua trasformazione da piccola pochette a borsa normale e dai colori accesi.
Materiali (modifica)
Donna Koran utilizza solo materiali naturali nelle sue borse. Può essere pelle di vitello o camoscio naturale. Grazie ai materiali naturali, le borse DKNY sono resistenti.Quando realizzano una borsa, i designer dell'azienda lasciano un piccolo taglio in modo che l'acquirente possa vedere il materiale del modello dall'interno. Le borse in pelle possono essere lisce o goffrate. I designer raggiungono questo obiettivo attraverso un'elaborazione speciale. Inoltre, la maggior parte dei modelli è trattata con una cera speciale per evitare che la borsa si bagni sotto la pioggia e un minor deterioramento da fattori esterni.
Soluzioni di colore
Le borse DKNY sono perfette per ogni look. I toni pastello o cenere diventeranno un simbolo del tuo successo. Si abbinano bene con tailleur in colori rigorosi. Gli accessori in questo caso aggiungeranno un tocco di morbidezza al tuo look.
Per feste o occasioni speciali è meglio usare pochette piccole in tonalità luminose o neutre. Tali accessori ti mostreranno un gusto squisito e un grande senso dello stile.
Le signore di città adoreranno gli acquirenti e le borse DKNY semplicemente grandi... Questi modelli sono utilizzati al meglio nei colori standard: nero, bianco o beige.
Come distinguere un originale da un falso?
Oggi ci sono centinaia di negozi su Internet e negli ipermercati che fanno passare i falsi come DKNY originale. Per distinguere l'originale dalla somiglianza, le ragazze devono seguire alcune semplici regole.
- Prezzo. Dovresti capire che il costo della borsa DKNY originale della nuova collezione è piuttosto alto. Ad esempio, una piccola borsa a tracolla della collezione Saffiano sul sito ufficiale dell'azienda ti costerà almeno 10 mila rubli russi. Dovrai pagare il doppio per un modello della collezione LARGE LEATHER SATCHEL. Pertanto, se ti viene offerto di acquistare un modello economico, molto probabilmente si tratta di un falso.
- Materiali naturali. Tutte le borse DKNY, senza eccezioni, sono realizzate solo con materiali naturali, che si tratti di pelle o pelle scamosciata. All'azienda, gli stilisti lasciano un piccolo frammento non lavorato sul taglio del prodotto. La fodera in tutti i modelli è in seta naturale.
- Solo boutique ufficiali. Le nuove collezioni di Donna Koran escono in edizione limitata e vengono presentate solo negli store ufficiali. I negozi regolari che offrono DKNY a sconti enormi spesso vendono prodotti contraffatti, che sono per lo più di scarsa qualità.
Recensioni
Le ragazze che sono diventate le felici proprietarie delle borse della collezione di Donna Koran notano sia i vantaggi che i piccoli difetti dei modelli. Spesso puoi trovare recensioni in cui parlano della cura approfondita delle borse di colore chiaro. Alcune persone sottolineano che i modelli realizzati in pelle liscia e morbida sono poco pratici per l'uso quotidiano e sono utilizzati al meglio per le occasioni speciali.
La maggior parte delle donne crede che DKNY abbia un ragionevole rapporto qualità/prezzo. I vantaggi includono piccole gambe in metallo, che si trovano sulla parte esterna del fondo della borsa. Grazie a loro, il fondo è meno a contatto con le superfici.
Tuttavia, ci sono anche degli svantaggi sugli inserti metallici. Ad esempio, un certo numero di acquirenti afferma che gli inserti si graffieranno nel tempo. Inoltre, alle ragazze non piace che qualcosa di pesante non possa essere messo nella borsa, poiché inizia a cedere.
Ma l'azienda ha recensioni significativamente più positive di quelle negative. Le ragazze sono generalmente soddisfatte delle borse DKNY. Secondo le stime della maggior parte dei clienti, per i primi sei mesi qualsiasi modello dell'azienda sembra esattamente lo stesso come durante l'acquisto. Le donne notano che gli accessori non sono praticamente confermati dai graffi e non perdono la loro forma a causa dell'esposizione al sole splendente o alla pioggia battente.
Quando scelgono gli acquirenti, le ragazze notano la loro spaziosità e durata e le piccole borse sottolineano idealmente il gusto squisito dei loro proprietari.