borse

Borse firmate

Borse firmate
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Marche
  3. Come distinguere un originale da un falso?

Abbigliamento e accessori esclusivi sono ciò per cui ogni fashionista si sforza. Vestirsi in modo ordinario, indossare quello che comprano tutti gli altri è così noioso! Le borse da donna firmate vengono in soccorso: spettacolari, luminose, insolite.

Peculiarità

Una borsa firmata non è una cosa facile. Unisce eleganza e perfezione. Tali accessori sono progettati per veri intenditori. Il design d'autore e l'artigianato sono ciò che è più apprezzato nel mondo della moda. I maestri non sono vincolati dalle tendenze della moda, ma sono molto sensibili alla loro reputazione.

Con questo in mente, le borse da donna dei designer hanno le seguenti caratteristiche:

  • Originalità ed esclusività. Indipendentemente dal fatto che il creatore sia famoso o stia appena iniziando la sua strada nel settore della moda, l'accessorio sarà comunque diverso da altri modelli simili. Le differenze possono essere di forma, colore, materiali, tecniche;
  • Alta qualità. I designer utilizzano materiali selezionati, accessori costosi, il prodotto è realizzato con amore e attenzione ai dettagli. Le cuciture sono lisce, la fodera non si gonfia, non ci sono tracce di colla e altri errori;
  • Gli articoli fatti a mano sono creati da qualsiasi materiale disponibile. L'opzione popolare è la pelle... La vera pelle ha una consistenza piacevole, è morbida, da essa è possibile cucire una borsa di qualsiasi tipo e stile (da una pochette in miniatura a uno zaino capiente). La pelle manterrà la sua forma, diventerà vintage, senza perdere la sua presentazione. Ogni tipo di pelle (marocco, laccata, opaca, traforata) ha un aspetto elegante e di buon gusto. I modelli in tessuto non richiedono cure, si lavano facilmente a mano o con una macchina da scrivere. Sono molto più bassi delle loro controparti in pelle, quindi sono disponibili per molte fashioniste. Le borse spaziose e gli zaini per giovani sono popolari. Al terzo posto ci sono le borse in lana lavorate a maglia.Sono accoglienti e caldi durante la stagione fredda. I modelli all'uncinetto, leggeri, aggraziati e delicati sono adatti per l'estate;
  • Varie finiture: motivi complessi, ornamenti, cuciture grezze, elementi sopraelevati volumetrici, elementi metallici, catene, cerniere, fermagli;
  • Una vasta selezione di forme: quadrate, rettangolari, rotonde, a forma di animali e uccelli, frutti. È facile essere sotto i riflettori con queste borse;
  • Utilizzando stampe incredibili, creando intere composizioni. Firebirds, fiori del paradiso, una vista su campi e giardini, una tigre congelata in un balzo, una tranquilla strada cittadina: questa è solo una parte delle fantasie che i designer offrono alle fashioniste;
  • Certa cura. Le borse possono essere pulite con un panno umido, pulite con una spazzola a setole morbide. Non essere troppo zelante, altrimenti c'è il rischio di danneggiare il motivo, il rivestimento di vernice, gli elementi decorativi. È vietato utilizzare alcool, acetone o altri solventi aggressivi. Lo stoccaggio degli accessori viene effettuato in una borsa di tessuto, la borsa è imbottita di giornali.

Marche

Le borse firmate hanno caratteristiche distintive, una bella confezione e sono realizzate con materiali di qualità. Sono dati dall'aspetto e dal prezzo elevato. E questo è giustificato: devi pagare per l'originalità e l'esclusività. Ma in cambio, un accessorio alla moda ti darà molto: l'opportunità di distinguerti dalla massa, essere sotto i riflettori e catturare gli occhi degli altri.

Considera le borse più popolari di marchi famosi con un grande nome e designer alle prime armi ma di talento:

  • Il leggendario marchio Louis Vuitton ottiene giustamente il palmo. Le loro borse combinano alta qualità, stile senza rivali, materiali costosi e finiture chic. L'accessorio del marchio è il sogno di ogni fashionista.
  • Chanel crea vere e proprie opere d'arte. Le borse del marchio sono molto richieste, sono raffinate e pulite.
  • Prada crea accessori eleganti, eleganti e lussuosi che mettono in risalto l'alto status del loro proprietario. Le borse del brand si distinguono per originalità, elevati standard qualitativi e semplicità.
  • Givenchy sorprende con una varietà di colori e dimensioni, forme e disegni.

I marchi elencati appartengono alla categoria del lusso, il loro costo parte da 700 euro. Successivamente, parleremo di più marchi economici.

  • Coach ha sede a New York, ma è famoso in Europa e Russia. Le borse di qualità solida sono ciò che offre il marchio. Gli accessori sono i preferiti degli acquirenti ordinari e delle star di Hollywood, ad esempio, l'attrice Sandra Bullock preferisce i prodotti Coach.
  • Il brillante assortimento di Kate Spade piacerà a giovani ragazze attive e donne d'affari serie. Il loro stile riconoscibile è stato a lungo sulla cresta delle tendenze della moda e non rallenterà.
  • Fossil e Guess sono all'incirca nella stessa fascia di prezzo di $ 100-200. Allo stesso tempo, sono di alta qualità, eleganti e vari.

L'industria delle borse firmate russe è rappresentata dai seguenti marchi:

  • Askent ti incoraggia a sorridere, a non prenderti troppo sul serio e ad essere più audace. Questo concetto si riflette nella gamma. Tutte le borse sono realizzate secondo i canoni classici, ma grazie ad accenti innovativi acquisiscono un suono fresco.
  • Fetiche si ispira all'arte, all'architettura, a forme geometriche regolari, colori contrastanti, silhouette sobrie.
  • Il sapore orientale trasferito alle borse si ritrova nel lavoro del designer georgiano A. Arutyunov. I prodotti intrecciano sperimentazioni audaci nell'accostamento di tessuti, trame, decori.
  • Grazia, versatilità, praticità incarnate nelle borse Nim Design. Le fashioniste adoreranno le forme semplici, le linee chiare, la pelle naturale.
  • I marchi di San Pietroburgo sono rappresentati dai prodotti di A. Kosov (è specializzato in zaini e borse alla rinfusa) e dell'azienda Two-ta, che produce borse per gli abitanti delle città moderne.

I marchi giapponesi sono noti per la loro qualità e originalità. Si distingue dal resto degli "Iwakiri". Il designer realizza tutte le borse a mano, mettendo un pezzo della sua anima in ogni prodotto.L'unicità degli accessori sta nel fatto che appaiono sotto forma di pesci, tartarughe, rane, ippopotami. Ogni dettaglio sembra realistico, pensato nei minimi dettagli.

Come distinguere un originale da un falso?

Avere una borsa firmata è fantastico, migliora l'umore e l'autostima. Ma scoprire che la tua cosa preferita è un falso è completamente scoraggiante. Proviamo a capire che aspetto ha un falso:

  • Ci sono difetti: cuciture irregolari, fili sporgenti, graffi, tracce di colla. Tutte le borse firmate sono di qualità controllata. Pertanto, una svista di produzione è un chiaro segno di un falso.
  • Le cuciture sono sigillate con gomma. Nell'originale viene utilizzato uno speciale agente ossidante che, dopo l'indurimento, sembra vernice.
  • Il titolo è errato. È qui che la consapevolezza e la consapevolezza del marchio tornano utili.
  • Mancanza degli attributi richiesti: copertina, libretto, numero di serie e passaporto. Questi requisiti sono soddisfatti dai marchi di lusso di lusso. Marchi originali, ma convenienti, queste informazioni si riflettono sull'etichetta.

Per non imbattersi in un falso, è meglio acquistare borse nei negozi di marca e prima di visitare il sito Web ufficiale del marchio, esaminare l'assortimento e i punti vendita.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa