borse

Borsa a tracolla per bambini per ragazze e adolescenti

Borsa a tracolla per bambini per ragazze e adolescenti
Contenuto
  1. Modelli
  2. Borse alla moda
  3. Con cosa indossare?

Una borsa a tracolla è probabilmente l'opzione più comoda per la vita di tutti i giorni. Tutto ciò di cui hai bisogno è sempre lì, mentre le tue mani rimangono libere. Le borse a tracolla sono indossate da ragazze, ragazze e donne di età diverse. Perché è bello, alla moda e comodo.

Modelli

Per i più piccoli

Una borsetta per un bambino della più bella età dovrebbe essere il più semplice, leggera e comoda possibile. È improbabile che una principessa di 2-3 anni abbia bisogno di un accessorio funzionale con molti scomparti. Molto probabilmente, le piacerà una borsa o un modello con uno spazioso scomparto dove puoi mettere un fazzoletto, un giocattolo, una caramella. La chiusura dovrebbe essere il più semplice possibile (bottone, velcro, chiusura magnetica) in modo che la ragazza possa farcela facilmente da sola.

L'accessorio stesso può essere realizzato in pelle artificiale o naturale, tessuto a maglia, denim e altri splendidi tessuti. L'opzione migliore è una borsa a tracolla in maglia. È molto leggero e può sempre essere lavato velocemente se il bambino si sporca. Infine, una cosa del genere può sempre essere fatta con le tue mani e il bambino sarà felice di aiutarti con la sua decorazione.

Gli accessori per i più piccoli non dovrebbero essere solo leggeri, ma dovrebbero attirare l'attenzione delle giovani fashioniste. I modelli realizzati sotto forma di torte, farfalle multicolori, animali divertenti, personaggi dei cartoni animati sembrano originali. Naturalmente, sono tutti realizzati in combinazioni di colori brillanti e belle.

Per le ragazze in età prescolare

Le ragazze più grandi sono già più attente alla selezione degli accessori. La borsa può avere 1-2 scomparti, tasche dove puoi mettere i tuoi giocattoli preferiti, caramelle, forcine o altri gioielli. Con una borsa del genere, puoi andare all'asilo, fare una passeggiata, visitare un amico.L'accessorio dovrebbe essere abbastanza compatto, leggero e pratico. Non dovresti scegliere modelli riccamente decorati con strass, pietre, piccole perline. Meglio dare la preferenza a applicazioni luminose, ornamenti disegnati a mano o ricami.

Per adolescenti

L'assortimento per ragazze di età pari o superiore a 12-14 anni si distingue per una varietà di forme, disegni, colori, elementi decorativi. Ciò include borse sportive che sono il più funzionali e laconiche possibili in termini di gioielli. Qui puoi trovare zaini per la scuola ed eleganti pezzi da sera per partecipare a eventi culturali o occasioni speciali.

Per la scuola

Per le bambine della scuola primaria (7, 8, 9, 10 anni) è preferibile scegliere zaini o zaini. Il bambino cresce, si forma la postura e dipende in gran parte da quanto uniformemente verrà distribuito il carico sulla colonna vertebrale. L'opzione migliore sono le cartelle con telaio o gli zaini con spallacci larghi. Aiuteranno a distribuire correttamente il carico, il bambino non si inclinerà di lato.

Certo, una ragazza di 10-11 anni può portare una borsa a tracolla. L'importante è che non sia troppo pesante. Lascia che non sia uno zainetto, ma una borsa per le divise sportive o da ballo.

Le ragazze di età superiore ai 13-14 anni possono facilmente scegliere da sole borse scolastiche comode, estremamente leggere e abbastanza spaziose da portare a spalla.

Quando si sceglie un'opzione adatta, è necessario prestare attenzione ai seguenti punti:

  1. Il modello dovrebbe essere molto funzionale, avere diversi scomparti di diverse dimensioni, tasche per cellulare, portafoglio, astuccio. La borsa stessa può essere realizzata in pelle, tessuto (materiali abbastanza pratici e antitraccia). La tracolla deve essere larga e abbastanza morbida da non tagliare il corpo. Va bene se la sua parte interna è dotata di un cuscinetto antiscivolo per indossarla facilmente.
  2. L'aspetto e il design dovrebbero corrispondere all'età della studentessa. Più piccolo è il bambino, più luminosi e colorati possono essere gli accessori. Come una stampa per una borsa da scuola, i cartoni animati e le favolose bellezze: principesse, fate e sirene sono perfette. Le ragazze più grandi preferiscono stampe più sobrie e classiche: fiori, scritte, loghi di marchi famosi, immagini di artisti famosi o attori cinematografici.
  3. La borsa dovrebbe essere spaziosa, ma non ingombrante. Cerca di distribuire il carico con attenzione in modo che il peso principale non ricada su una spalla.
  4. Il modello dovrebbe essere bello e abbastanza versatile. Una borsa da scuola è un capo che viene indossato quasi tutti i giorni, quindi il suo stile e il suo design dovrebbero essere in armonia con i diversi elementi del guardaroba scolastico. È meglio scegliere modelli di forme geometriche classiche: rettangolo, quadrato, trapezio. Lo schema dei colori non dovrebbe essere appariscente, è meglio optare per le opzioni tradizionali: una borsa a mano in nero, marrone, blu scuro, grigio o altri colori.

Borse alla moda

Per una passeggiata in città, per andare al cinema o al bar, un appuntamento romantico, una serata fuori e tante altre occasioni, esistono tantissimi modelli molto diversi tra loro.

Tra le opzioni rilevanti in questa stagione ci sono le seguenti:

Borsa da sella

Piccole, arrotondate nella parte inferiore, le borse ordinate ricordano quelle che venivano fissate alla sella di un cavallo. Da qui il loro nome. Non hanno una cornice, sono realizzati in pelle naturale o artificiale, denim, tessuti, decorati con cinture metalliche, rivetti, fibbie. Si abbinano bene con vestiti di tutti i giorni come jeans e magliette, camicie, top, magliette.

hobo

Un'altra grande opzione per tutti i giorni. Il modello prende il nome dalla parola inglese hobo - un vagabondo. Esteriormente, assomiglia molto ai nodi con cui i pellegrini viaggiavano in tutto il mondo. La borsa è abbastanza capiente e dotata di una tracolla corta e larga.Può essere realizzato in pelle, tessuti luminosi, denim, integrato con tasche e decorato con applicazioni interessanti, frange, elementi metallici.

Tavoletta

Oltre allo scopo principale, questo modello è perfetto per trasportare quaderni, album, documenti, piccoli libri. Con lei, puoi andare in una scuola di musica, arte o biblioteca.

Piccola borsa a mano, pochette

Modelli da sera pensati per un'occasione speciale. Un tale accessorio può essere integrato con un abito da sera, un tailleur pantalone, un elegante set di camicette e gonne. Queste borse sono realizzate in vera pelle (opaca o verniciata), broccato, raso, pizzo e altri materiali eleganti e costosi. Strass, fiocchi di raso, perle sono usati come decorazione.

Borsa da spiaggia

Di solito tali modelli sono realizzati con tessuti luminosi, paglia, denim e altri materiali leggeri. Le borse da spiaggia si abbinano bene a tutti i vestiti estivi: vestiti leggeri, prendisole, top, gonne, pantaloncini.

Borse fatte in casa

Le cose fai-da-te sono ancora rilevanti. Questo vale per abbigliamento, gioielli e accessori come le borse. A seconda dell'abilità dell'artigiana, la disponibilità di materiale adatto, l'immaginazione, le borse possono essere lavorate a maglia, cucite o tessute. Questo richiederà pochissimo tempo, un minimo di materiali e un massimo di idee creative.

Con cosa indossare?

A seconda del colore, delle dimensioni, dello stile e del design della borsa a tracolla, puoi abbinarla a un'ampia varietà di articoli del guardaroba.

Una borsa nera dalla classica forma rettangolare o trapezoidale è quasi universale. Con lei puoi andare a scuola, fare shopping e passeggiare per la città. Sta benissimo con un vestito, prendisole, jeans, pantaloni, camicette, camicie in tessuto semplice o colorato. Di solito le ragazze adolescenti o le ragazze più grandi scelgono questa opzione.

Nel guardaroba delle più giovani donne della moda non mancheranno sicuramente borse colorate e colorate. Molto spesso, alcuni sono abbinati al colore del vestito o della camicetta o il più vicino possibile a loro. O, al contrario, una borsa colorata o luminosa può essere un contrasto spettacolare con l'abbigliamento dai toni sobri e scuri.

Le borse da palestra non sono solo per il tuo allenamento. Vanno bene con abiti casual. Questi sono jeans, camicie, magliette, top, magliette, maniche lunghe, felpe e altri indumenti.

Le borse in miniatura e pulite possono essere perfettamente utilizzate nella vita di tutti i giorni. Soprattutto se si tratta di un modello divertente e brillante realizzato a forma di muso di animale o una fetta di anguria, ad esempio.

Le opzioni belle e intelligenti si sposano bene con l'abbigliamento da festa. Questo accessorio può essere integrato con un vestito per una matinée all'asilo, diploma di scuola o altro evento.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa