Tagli di capelli corti delle star dello spettacolo
Se parliamo dei tagli di capelli delle stelle, allora stupiscono non solo con la loro bellezza e varietà, ma anche con la loro individualità. Tuttavia, va ricordato che l'immagine creata è opera degli stilisti più alla moda che non smettono mai di stupire il mondo con nuove idee.
Tendenze di moda
I più belli e attraenti sono ancora i tagli di capelli corti. Sono molto comode e pratiche. Vale la pena considerare più in dettaglio quelle opzioni di acconciatura che rimangono di tendenza per molti anni. Tanto per cominciare, vale la pena dire che la moda è ciclica. Pertanto, le vecchie tendenze tornano di tanto in tanto. Ora, ad esempio, l'influenza della moda degli anni '90 e '60 è molto evidente. Molte ragazze e donne, andando al salone, si ispirano alle immagini di attrici e modelle dell'epoca. Tra i tagli di capelli corti, le bellezze si sono innamorate soprattutto di acconciature come bob e bob.
Le ragazze con i capelli naturalmente scuri si ispirano all'estetica in bianco e nero dei film con Audrey Hepburn o alla graziosa bellezza della fragile Kate Moss. Per le bellezze con un taglio di capelli leggero, come esempio da seguire, puoi prendere Marilyn Monroe con la sua onda di Hollywood. Ma molte persone si sforzano anche di imitare le star moderne. Soprattutto quando i personaggi pubblici riescono a scegliere con profitto un'acconciatura che si abbini alla forma del viso. Ma parleremo dei preferiti moderni un po 'più tardi.
Tagli di capelli popolari delle celebrità russe
Anche la Russia è al passo con la moda. Molte attrici scelgono proprio questi tagli di capelli per le donne, che coinvolgono i capelli corti. Per alcune ragazze, l'ideale di bellezza sono le due bionde principali del cinema russo: Christina Asmus e Tatiana Arntgolts. Nonostante il fatto che alle ragazze piaccia tagliarsi i capelli corti, sembrano molto femminili.
Qualsiasi bellezza russa con questa acconciatura avrà un bell'aspetto.
Se vuoi qualcosa di più stravagante e audace, puoi seguire la stessa strada della famosa presentatrice televisiva Lera Kudryavtseva. Alla vigilia della nuova stagione, la ragazza ha scelto un'acconciatura da bob per se stessa e chiaramente non ha sbagliato. I suoi fan hanno già apprezzato quanto sia bello un tale taglio di capelli con una silhouette chiara su di lei.
Anche la cantante Valeria ha sorpreso i suoi fan. Ha fatto il taglio di capelli alla moda di questa stagione: un folletto corto. Sui suoi capelli biondi, questa acconciatura disordinata sembra semplicemente adorabile. Inoltre, dopo essersi liberata di qualche centimetro di capelli in più, la donna è diventata notevolmente più giovane.
Molti credono che i capelli corti non siano affatto adatti alle ragazze in sovrappeso. Ma Eva Polna dimostra il contrario. Di recente si è tagliata i capelli ed è diventata una fan di acconciature aggraziate con riccioli delicati. Ma secondo i fan di famose ballerine e ballerine, i tagli di capelli corti vanno ancora meglio per le ragazze fragili. Un esempio è la splendida attrice Ingeborga Dapkunaite. Indossa un caschetto corto da molti anni, che le sta molto bene.
Ma la famosa ballerina Anastasia Volochkova ha sicuramente commesso un errore scegliendo un taglio di capelli corto. Questo sottolinea ancora una volta il fatto che devi stare molto attento con tali acconciature.
Nonostante sia consuetudine nella cultura slava ammirare le ragazze dai capelli lunghi, molti rappresentanti moderni del sesso debole, comprese le attrici, optano per qualcosa di più pratico e accattivante.
Scelta delle star di Hollywood
Separatamente, vale la pena considerare le bellezze che sono ammirate non solo in Russia, ma in tutto il mondo. Le celebrità di Hollywood spendono enormi quantità di denaro per stilisti e parrucchieri. Pertanto, milioni di fan sono pronti a lasciarsi ispirare dalla loro scelta. Quest'anno, molte delle star dello schermo hanno deciso di apportare cambiamenti radicali.
Hollywood ha anche due bionde star: Cameron Diaz e Ashlee Simpson. Ed entrambi quest'anno hanno sorpreso tutti con nuove versioni ritagliate delle loro acconciature. Le donne hanno dimostrato ancora una volta che anche con un taglio di capelli corto e trascurato, puoi rimanere il sogno finale di molti uomini.
Un'altra bellezza che quest'anno ha deciso di sbarazzarsi della lunghezza noiosa è Victoria Beckham, amata da molti. Ha sempre scelto outfit e acconciature moderne e più giovanili, anche quest'anno è rimasta fedele a se stessa. Il classico bob con una silhouette aggraziata era perfetto per la moglie di un famoso giocatore di football.
La donna ha sottolineato l'insolita acconciatura, lasciando le ciocche laterali molto lunghe ed evidenziandole con un colore bianco a contrasto. È venuto molto bene.
Ma c'è anche un'attrice dai capelli scuri che ha optato per un taglio di capelli corto: Jennifer Lawrence. Ha scelto un'acconciatura davvero da ragazzo: un folletto corto. Allo stesso tempo, i suoi riccioli con un rilievo strappato danno solo fascino alla ragazza. Pertanto, la bellezza sicuramente non si pente di essersi separata dai suoi lunghi capelli. La nuova acconciatura l'ha aiutata non solo a diventare il volto del marchio Dior, ma anche a ricevere molte proposte interessanti da famosi registi.
Ginnifer Goodwin ha conquistato la fantasia di molti fan. In uno dei suoi periodi di maggior successo, la bruna ha preso la fatidica decisione di tagliarsi i capelli corti. È stato in questa forma che i fan della serie di lunga data "C'era una volta" l'hanno riconosciuta. Lì ha interpretato una giovane donna ingenua e romantica, che appare sullo schermo con lunghi riccioli o con questo taglio di capelli molto da ragazzo. E molti fan dello spettacolo affermano che era la sua vera acconciatura che andava più con quella di Ginnifer.
Il vero shock per molti spettatori è stato il momento del film "V for Vendetta" in cui Natalie Portman si è rasata la testa. Anche la star stessa è stata probabilmente colpita da questo atto. Dopotutto, preferisce ancora tagliarsi i capelli corti. Quest'anno ha deciso di optare per il classico caschetto corto, che copre leggermente le orecchie, ma lascia il collo aperto.
Un'acconciatura come questa si adatta sicuramente sia all'abbigliamento casual che a un abito da red carpet.
Un'altra fan dei tagli di capelli corti è Halle Berry. È vero, le sue immagini sono più spesso condannate dai critici di moda, piuttosto che elogiate. Dopotutto, sembra sempre leggermente trasandata e arruffata. Tuttavia, alla bellezza stessa piace molto il suo "mohawk", così come molti fan.
Se parliamo di donne che sono considerate gli standard della sessualità, allora va menzionata Michelle Williams. Il suo folletto corto e il nuovo colore dei capelli ancora più espressivo hanno piacevolmente sorpreso il pubblico. La ragazza ha deciso di rendere la sua immagine più contrastante.
Se prima molti l'hanno associata a Marilyn Monroe, ora, dopo un tale cambiamento di immagine, sembra una vera giovane ribelle.
Ma la cantante Rihanna non dovrà abituarsi all'immagine ribelle, perché è sempre apparsa molto brillante. È stato difficile per i fan tenere traccia dei cambiamenti nell'aspetto di questa diva. Ora la cantante ha optato per i capelli più lunghi, ma la maggior parte associa la sua immagine a acconciature corte, che vuoi ripetere per sembrare altrettanto brillante.
Un altro esempio di una ragazza che cambia costantemente le immagini è Lily Collins. La bellezza dai capelli scuri era pazza per un folletto basso. Questa acconciatura l'ha resa più matura e misteriosa, quindi dovrebbe essere sicuramente adottata da tutte le ragazze che vogliono apparire più solide per ottenere un avanzamento di carriera.
Un'acconciatura leggermente diversa renderà l'aspetto più romantico e morbido. L'affascinante attrice del film "Amelie" Audrey Tautou portava i capelli lunghi sin dalla sua giovinezza. Ma dopo essersi tagliata i capelli per il ruolo in questa commedia romantica, si è resa conto che era un taglio di capelli corto che poteva diventare la sua specialità, e chiaramente aveva ragione.
Pertanto, per le ragazze che hanno un aspetto fragile e morbidi capelli ondulati, funzionerà anche questa acconciatura.
Kristen Stewart è meglio conosciuta per il suo ruolo nella saga di Twilight. Ma allo stesso tempo, non a molti è piaciuta l'attrice stessa e la sua immagine. Nel corso del tempo, la romantica amante dei vampiri dai capelli lunghi è riuscita sia a migliorare le sue capacità di recitazione che a cambiare il suo stile. Relativamente di recente, la ragazza è apparsa in molte fotografie con i capelli corti come un ragazzo.
E sebbene ci fossero molti che hanno criticato questa decisione degli stilisti, Kristen sembrava ancora molto affascinante in questa immagine insolita.
L'ultimo esempio di una famosa ragazza con i capelli corti è Anne Hathaway. Come alcune delle altre ragazze in questa lista, non ha deciso lei stessa un cambiamento radicale nel suo aspetto. Gli stilisti l'hanno aiutata a fare la scelta, scegliendo un ruolo per lei nel nuovo film. E sebbene i capelli di Ann fossero davvero lussuosi, non si pentiva affatto di averli persi. Dopotutto, una carriera è molto più importante di una sciocchezza come un taglio di capelli. Questa celebrità ha alcuni look di successo con i capelli corti. Tra questi, vale la pena notare un bob accorciato e un folletto. In ogni situazione e con qualsiasi taglio di capelli, la bellezza è riuscita a sembrare aggraziata.
In generale, le celebrità inglesi e russe scelgono spesso tagli di capelli corti. A volte è fatto per il ruolo, a volte è solo per comodità. Tra le famose bellezze di Hollywood con i capelli corti, Sharon Stone, Charlize Theron, Saoirse Ronan, Kristen Stewart e Kate Hudson sembrano particolarmente belle.
Anche il più grande fan capisce che le star sono persone normali che sono solo un po' più fortunate con il loro talento e la loro carriera. Pertanto, chiunque può permettersi l'acconciatura di una famosa diva pop di Hollywood o di un'attrice russa.
La cosa principale è non aver paura di ripetere le immagini che ti piacciono e cambiarle per te stesso.
Per i pro e i contro di un taglio di capelli corto, guarda il prossimo video.