Tagli di capelli femminili giovanili per capelli medi
Le ragazze sono caratterizzate da drammatici cambiamenti nell'aspetto e immagini audaci. Un posto speciale è dato alle acconciature delle giovani donne. I tagli di capelli femminili giovanili per capelli medi colpiscono nella loro varietà: dal classico quadrato alla giocosa "scala". Scegliere l'una o l'altra opzione di acconciatura non sarà difficile. L'importante è ricordarlo un'acconciatura ben scelta può nascondere le imperfezioni nella forma del viso e le aree problematiche della pelle.
Acconciature alla moda
I tagli di capelli di media lunghezza implicano la giocosità e la "disattenzione" che è così adatta alle giovani incantatrici. Sembrano audaci e sofisticati. Oggi ci sono diversi tagli di capelli giovanili.
- Bob allungato - questo è un taglio di capelli molto femminile ed elegante per i giovani. Si adatta a qualsiasi immagine (dal lavoro allo sport) ed è in grado di nascondere le aree problematiche del viso. Crea visivamente il volume richiesto e assume varie opzioni di stile. Puoi anche dichiarare in sicurezza la pertinenza di un bob e bob-bob asimmetrici. Il primo taglio di capelli implica una ciocca allungata su un solo lato, mentre la parte posteriore della testa è più corta del ricciolo del viso.
Un bob bob è una combinazione di un bob classico e di linee irregolari che sono inerenti a un bob. Questa acconciatura ha un bell'aspetto e dona all'immagine freschezza e spontaneità.
- Cascata - Questo è uno dei tagli di capelli più popolari tra le ragazze. Significa ciocche di diverse lunghezze (transizioni fluide da capelli corti a lunghi). Adatto a qualsiasi tipo di viso e maschera le imperfezioni, ad esempio occhi ravvicinati, mento massiccio o zigomi "affilati". Grazie alla tecnica a cascata, l'acconciatura sembra molto rigogliosa e voluminosa.
- "Scala a pioli" è la "sorella" della cascata, ma ha alcune differenze.Ad esempio, una scala viene creata solo lungo il contorno del taglio di capelli. È più liscia e armoniosa, si può creare solo su capelli lunghi e medi.
La cascata è senza dubbio universale, la scala è tutt'altro che adatta a tutti, soprattutto non è consigliata ai possessori di forme del viso triangolari e quadrate. La scala è semplice da eseguire e non richiede uno styling lungo.
- Quadrato - un taglio di capelli elegante che può evidenziare la bellezza della giovinezza e allo stesso tempo aggiungere giocosità. Non è necessario optare per la versione classica. Ad esempio, il whisky rasato aggiungerà piccantezza all'immagine. Fili dai colori vivaci (rosa, blu e verde) e frangia asimmetrica con estremità strappate possono diversificare l'acconciatura.
- «Pagina». Questa acconciatura implica linee arrotondate, transizioni morbide e frangia ritagliata. I fili anteriori sono molto più corti dei fili posteriori. "Page" sottolinea perfettamente il collo aggraziato e le caratteristiche sofisticate. L'acconciatura "nasconde" le grandi orecchie ed è abbastanza facile da modellare.
"Pagina" non si adatta ai proprietari di capelli ruvidi e ricci.
- "Frangia" - questa è un'acconciatura incredibilmente elegante e rinfrescante. Quando lo si crea, vengono tagliati solo i fili del lato anteriore, il resto dei ricci viene lasciato invariato. L'effetto frangia sta benissimo su capelli di varie tonalità e lunghezze.
Opzioni di scoppi
Questo dettaglio dell'acconciatura è molto importante, perché può sia rovinare qualsiasi taglio di capelli che dargli un "gusto" unico. La frangia può essere asimmetrica, dritta, strappata e obliqua. Queste opzioni sono perfette per i tagli di capelli di seguito.
La scelta della frangia dipenderà direttamente dai tuoi desideri e dalle caratteristiche individuali. Inoltre, la colorazione creativa dei capelli, ad esempio l'evidenziazione o la colorazione, aiuterà a diversificare le acconciature giovanili su capelli medi.
Cura
Un taglio di capelli alla moda ed elegante sarà stupendo solo su capelli belli e sani. Prendersi cura dei capelli di una ragazza comporta diverse procedure.
- Selezione di shampoo e balsami speciali. Non dimenticare di applicare una maschera nutriente sui capelli una volta alla settimana. Vale la pena notare che lo shampoo frequente può influire negativamente sulla qualità dei capelli.
- Rispetto in inverno e in estate. Non è un segreto che i raggi del sole seccano il cuoio capelluto e assottigliano i capelli. Non dimenticare i cappelli (cappelli panama, cappelli e berretti da baseball). Anche le gelate crepitanti non aggiungono bellezza ai capelli, quindi non trascuriamo cappelli e berretti in inverno.
- Idratante e nutriente. Anche l'uso regolare di un asciugacapelli lascia i capelli sottili e opachi. Non dimenticare di applicare prodotti nutrizionali speciali dopo ogni asciugatura.
- Prodotti per lo styling e il fissaggio dei capelli. L'uso eccessivo dello styling è irto di deterioramento della struttura del capello. Usa questi strumenti secondo necessità.
- Protezione dagli agenti atmosferici e dagli agenti chimici. Una raffica di vento può influire negativamente sulla struttura dei capelli, quindi non dimenticare di coprire i capelli con uno spray protettivo davanti alla strada (soprattutto in caso di maltempo). Quando visitiamo la piscina, indossiamo una cuffia di gomma per proteggere i capelli dagli effetti del cloro.
- Rimedi popolari. Ad esempio, per aggiungere lucentezza e un leggero schiarimento, i capelli possono essere risciacquati con un decotto di camomilla. È anche benefico per il cuoio capelluto.
- Visite regolari dal parrucchiere. Qualsiasi taglio di capelli richiede aggiustamenti costanti. Altrimenti, la tua pettinatura "perderà" il suo aspetto in pochi mesi e sembrerà ridicola.
Soluzioni alla moda
Bob allungato - questa è un'acconciatura incredibilmente femminile e sofisticata.
Cascata - elegante e imbattibile. Si adatta ai proprietari di capelli spessi e "obbedienti".
"Scala a pioli" È un'acconciatura straordinaria soprattutto per le bionde.
Quadrato - eleganti "classici", rilevanti a qualsiasi età.
"Pagina" - un'acconciatura femminile che può rendere un'immagine incredibilmente dolce e delicata.
Un'opzione per tagliare un taglio di capelli per capelli medi, vedi sotto.