Tagli multistrato per capelli medi
Ogni donna vuole apparire irresistibile, attraente e orgogliosa di capelli lussureggianti e sani. La scelta e la soluzione migliori per creare un look individuale saranno i tagli di capelli multistrato di media lunghezza. Questo taglio di capelli ha molte varianti, quindi devi scegliere quello che si adatta al tuo look.
Scopo delle acconciature a strati
Ciocche di lunghezza disuguale si sovrappongono l'una all'altra, creando volume e splendore visivo ai capelli. Tali opzioni sono molto pratiche e non richiedono cure particolari. Per uno stile così senza pretese, non avrai bisogno di molto tempo libero. I tagli di capelli multistrato sembrano sempre molto eleganti e danno visivamente ai capelli un aspetto ben curato.
I tagli di capelli a più livelli sono progettati per ricci leggermente ondulati o dritti. Questo taglio di capelli è perfetto per qualsiasi forma del viso. Grazie ad esso, puoi espandere o allungare il tuo viso, rendendo l'immagine più armoniosa. Quasi tutte le donne possono scegliere un tale taglio di capelli, ad eccezione di quelle con piccoli tratti del viso. Possono perdersi in un'acconciatura massiccia. Potrebbe esserci asimmetria per correggere la forma del viso.
Questi tagli di capelli sono posati dalle radici e tirati per l'intera lunghezza.
Per capelli fragili, sottili e secchi devi scegliere un taglio di capelli. Quando si alternano i fili, è possibile nascondere la struttura del capello danneggiata. Il volume extra nasconderà le doppie punte. Se i ricci sono spessi e vuoi ridurne il volume, si consiglia di eseguire strati verticali.D'altra parte, gli strati diagonali sembrano più uniformi e aggiungono volume ai capelli. I ricci si adattano bene e sono combinati con qualsiasi pittura.
Opzioni con riccioli alle spalle
Il gentil sesso con capelli di media lunghezza è libero di sperimentare diversi tagli di capelli a strati. È possibile modificare la lunghezza dei peli del viso e la lunghezza dei ricci nella parte posteriore della testa. Si consiglia di lasciare la lunghezza davanti, mostrando la bellezza dell'acconciatura e dei capelli, incorniciando il viso. I riccioli creati da fili strappati, che creano un'immagine romantica, sembrano originali. Per dare volume, è sufficiente asciugare, sollevare alle radici e ruotare le estremità nella direzione richiesta. Varianti più popolari:
- cascata;
- scala a pioli;
- doppio quadrato;
- Aurora;
- asimmetria;
- tagli di capelli graduati.
Comoda cascata
Cascade è l'acconciatura perfetta adatta ai pigri. È facile posarlo da solo, trascorrendo un minimo di tempo. Ci sono due piccoli consigli: le punte vanno sempre acconciate e i capelli devono avere il giusto volume. Molte ragazze hanno i capelli sottili, quindi questa acconciatura sarà una manna dal cielo. La cascata conferisce un volume straordinario secondo transizioni lisce e a gradini. Un taglio di capelli può essere con bordi taglienti e strappati o con transizioni delicate e uniformi. Ci sono molte varianti, la cosa principale è il desiderio e l'immaginazione del parrucchiere.
Il vantaggio principale di questa acconciatura è la capacità di nascondere i difetti del viso. La cascata è un salvatore indispensabile per le donne dal viso allungato. Avendo le caratteristiche corrette, il taglio di capelli viene eseguito nella stessa lunghezza con bordi leggermente frastagliati. Leviga perfettamente un viso allungato e ovale. Questo taglio di capelli enfatizza le caratteristiche individuali delle caratteristiche del viso di tutti coloro che lo indossano. Oggi sei una bambola e domani sei una donna vampiro. La forma rimane sui capelli ricresciuti, che è sicuramente il vantaggio principale e evidente.
Scala popolare
Nei tempi moderni, il taglio di capelli è così popolare come lo era molti anni fa. La scala è senza pretese nello stile, sembra laconica e sottolinea le principali caratteristiche facciali positive. La scala è tagliata a strati, dove lo strato successivo è sempre più corto del precedente. Ecco perché l'acconciatura diventa più voluminosa. Principali vantaggi:
- decorerà qualsiasi faccia;
- facile acconciatura;
- sembra impressionante;
- nasconde i difetti e mette in risalto i plus del viso.
La scala è stata riconosciuta come il taglio di capelli più versatile. Sta benissimo sui capelli di media lunghezza. Adatto per ricci lisci e leggermente mossi. La scala, decorata con una cascata, sembra più impressionante. Il vantaggio principale è che la scala non ha bisogno di essere costantemente tagliata. Aggiunge perfettamente volume extra. Adatto a donne con un viso arrotondato, levigante pienezza. I fili sui lati nascondono le guance e allungano visivamente il viso.
Un viso triangolare ha bisogno di volume intorno agli zigomi. Le ragazze, avendo una forma quadrata, lo nasconderanno molto facilmente dietro lo stile riccio. Una scala con la frangia è adatta per i proprietari di una forma del viso ovale, sotto la quale è idealmente nascosta una fronte rialzata e la lunghezza dell'ovale diminuisce. Per espandere una faccia stretta, devi solo avvolgere i riccioli sui bigodini. Per creare il volume giusto per i capelli fini, la mousse aiuterà senza dubbio. L'acconciatura è fortemente sconsigliata a chi ha:
- spaccature di capelli;
- riccioli duri o ricci;
- tempo limitato per lo styling.
Doppio quadrato alla moda
Nel mondo moderno, il quadrato non è una sorpresa per molto tempo, ma puoi fare una variazione: un doppio quadrato. Non viene effettuato un taglio, ma due livelli contemporaneamente. Una pettinatura così fantastica delizierà le ragazze con riccioli sottili. Grazie al doppio taglio mantiene perfettamente la sua forma. Con i capelli spessi, è necessario utilizzare un diradamento profondo, altrimenti sorgeranno problemi durante lo styling. Avendo deciso di fare questa acconciatura, non dimenticare che dovrai modellarla ogni giorno. Un doppio quadrato viene posato in diversi modi:
- fino alla testa, giù verso l'esterno;
- dall'alto alla testa, tirare il fondo con un ferro da stiro;
- superiore e inferiore verso l'esterno o verso la testa.
Questa acconciatura soddisferà ogni donna.Avrà un aspetto migliore sui capelli fini, i livelli aggiungono volume visivo. I fili mantengono bene la loro forma e sembrano perfetti. Eseguendo il diradamento delle radici, otterrai l'effetto di fili lussureggianti e ordinati. Un doppio bob realizzato con la frangia aiuterà a nascondere le imperfezioni.
Aurora come capostipite dei tagli scalati
La cascata e la scala nel nostro mondo moderno sono costruite sulla base del taglio di capelli Aurora. Oggi questo è il tipo di acconciatura più popolare. Limitazione di lunghezza - spalle. La corona è resa diversa, rigogliosa o appena distinguibile. La parte posteriore della testa ha riccioli allungati e i riccioli anteriori sono accorciati. Le estremità tagliate creano un aspetto prepotente. Un'opzione popolare è considerata l'aurora in diversi livelli. Sembra organico ed elegante, evidenziando i contorni del viso. L'acconciatura rende facile mettere in risalto le caratteristiche dei capelli e la bellezza del viso. Le principali differenze tra acconciature e acconciature simili:
- la corona è corta (cappuccio) e la parte posteriore della testa è lunga;
- i livelli sono più pronunciati;
- i fili sono bruscamente strappati, profilati;
- la frangia sarà sicuramente presente;
- lunghezza media preferita.
Questo taglio di capelli accoglie ricci lisci o ricci, in quanto sono i più adatti. Le donne ricci sono meno fortunate, l'aurora non si adatta a loro, i livelli non sono pronunciati e lo styling è difficile e lungo. I capelli sottili acquisteranno volume e densità. Non richiede uno stile speciale e difficile e i fili ricresciuti mantengono la loro forma. L'acconciatura versatile corregge facilmente:
- viso tondo: toglie le rotondità e allunga l'ovale;
- tipo triangolare: dona volume al mento ed equilibrio;
- tipo quadrato e rettangolare: fili incuranti coprono le guance;
- tipo ovale: qualsiasi variazione possibile.
L'asimmetria è un cambiamento cardinale
L'opzione ideale per tagliare i capelli medi e fare un cambiamento radicale è l'asimmetria. I tagli di capelli asimmetrici aggiungono personalità allo stile. Grande caratteristica dell'acconciatura: si adatta a qualsiasi ragazza. L'asimmetria fa sembrare le donne molto più giovani. In un taglio di capelli asimmetrico, i fili differiscono in lunghezza. Le ragazze generalmente scelgono un quadrato allungato o una cascata. Lo styling dura fino al lavaggio successivo e si posa in qualsiasi modo. I tagli di capelli irregolari nascondono senza sforzo le imperfezioni del viso e rimodellano.
Devi scegliere l'asimmetria in base al tipo di viso.
- faccia ovale... Esperimento: tutto è possibile.
- Caratteristiche quadrate. Volume basale, riga laterale e frangia obliqua.
- Viso tondo. Volume alle radici e allungamento dei fili.
- Forma triangolare... È meglio non fare un tale taglio di capelli, i fili restringeranno ulteriormente il viso.
Questa acconciatura non è adatta per le belle donne con i ricci ricci. Anche se vengono raddrizzati, l'effetto desiderato non sarà raggiunto. Sembra espressivo anche sui ricci, ma si consiglia di posarli con mezzi speciali.
Tagli di capelli graduati
La graduazione conferisce all'acconciatura la forma desiderata a causa della variazione della pendenza dei fili e di una transizione graduale. Il taglio di capelli sembra arioso e i ricci sono vivi. La laurea è categoricamente inappropriata per i capelli sottili. Se la natura ti ha premiato con capelli rari, allora la laurea dovrebbe essere fatta solo sulla corona, abbassando i ricci. Le donne fortunate con i capelli lussureggianti hanno bisogno di questo taglio di capelli, renderà l'acconciatura ariosa. Senza dubbio, adatto per ricci lisci e mossi.
Si consiglia di farlo con la frangia (preferibilmente obliqua), con una faccia larga o guance grandi e ciocche vicino agli zigomi aiuteranno a nascondere il difetto. Le donne con il viso magro possono permettersi un taglio di capelli senza frangia. Sarà molto chic. Lo styling dei capelli è semplice e richiede tempo. Hanno solo bisogno di essere asciugati con un asciugacapelli e loro stessi cadranno in forma. Puoi arricciare se lo desideri o se necessario. L'acconciatura a due strati da donna creata dalla classificazione dura senza alcun mezzo aggiuntivo.
Un maestro esperto offre un numero enorme di opzioni diverse per tagli di capelli voluminosi per capelli medi. Tutto ciò che rimane per una donna è scegliere l'acconciatura di cui ha bisogno e fare uno sforzo per mantenerla.In questo caso, si otterrà il risultato desiderato.
Per informazioni su come tagliare un bob a più strati, guarda il prossimo video.