Tagli di capelli

Opzioni di design del taglio di capelli Garcon per i capelli corti

Opzioni di design del taglio di capelli Garcon per i capelli corti
Contenuto
  1. Cos'è?
  2. Visualizzazioni
  3. A chi è adatto?
  4. Modelli di scoppi
  5. Tecnica di taglio di capelli
  6. Messa in piega

La maggior parte delle donne moderne conduce uno stile di vita attivo. Hanno bisogno di risolvere un gran numero di compiti durante il giorno e non rimane molto tempo per prendersi cura di se stessi. In questo caso, un taglio di capelli corto può aiutare, che non ha bisogno di essere acconciato per molto tempo. Una delle acconciature più popolari di questo tipo è il "garcon". Differisce non solo nella funzionalità, ma anche nell'eccellente compatibilità con vari archi.

Cos'è?

L'acconciatura "garcon" per capelli corti può essere definita non solo audace, ma anche audace. Questo taglio di capelli sembra migliore su ragazze snelle in miniatura. Con il suo aiuto, puoi creare non solo un'immagine giovane e vivace, ma anche aggiungere note di mistero e sessualità all'arco.

"Garson" si adatta sia alle donne d'affari che alle ragazze spensierate.

Questo taglio di capelli per le donne ha un volume abbastanza grande nella parte superiore della nuca. Questo effetto si ottiene graduando i fili, che vengono impilati uno sopra l'altro in un ordine rigorosamente definito. In questo caso, i capelli sulla parte posteriore della testa e sulle tempie vengono tagliati in modo che aderiscano perfettamente alla testa. Questo effetto può essere ottenuto con il diradamento.

L'acconciatura, nonostante la lunghezza dei capelli corti, ha molte opzioni. Questo rende possibile applicarlo per diversi tipi di viso ea qualsiasi età. Un parrucchiere esperto può scegliere il giusto tipo di taglio di capelli che nasconderà i difetti e enfatizzerà la dignità del viso.

Visualizzazioni

Nonostante il fatto che l'acconciatura possa essere corretta a seconda del tipo di aspetto, ce ne sono solo tre tipi principali. Distinguere "garcon":

  • ultracorto;
  • classico;
  • allungato.

Il "garcon" ultra-corto giustifica maggiormente il suo nome, poiché la lunghezza dei fili di questa acconciatura non supera i 5 cm Possiamo dire che questo è un taglio di capelli "per un ragazzo". Questo tipo si distingue per la precisione delle linee. Davanti, è formato da un piccolo botto a forma di arco. Tuttavia, il taglio di capelli ricresce rapidamente e richiede frequenti correzioni. Allo stesso tempo, lo styling non è necessario, devi solo pettinarti i capelli dopo il lavaggio. Questa opzione è perfetta per le ragazze con zigomi alti e occhi espressivi. L'acconciatura sottolinea tutti i vantaggi di un tale aspetto.

Il classico tipo di taglio di capelli combina la lunghezza corta con le linee morbide. Un tale "garcon" ha bisogno di un diradamento dei capelli sui lati e nella parte posteriore della testa. Il taglio di capelli sembra austero, elegante e audace.

Il "garcon" allungato è adatto per le ragazze che non possono decidere cambiamenti radicali, ma vogliono fare un taglio di capelli corto. Quando si esegue questa acconciatura, le estremità dei capelli non vengono tagliate corte, ma vengono lasciate allungate. Allo stesso tempo, viene data loro una forma strappata o leggermente irregolare.

Molto spesso, questo taglio di capelli di qualsiasi tipo è fatto con la frangia. Ma il "garcon" allungato sembra particolarmente buono con questo elemento.

Allo stesso tempo, è possibile cambiare spesso l'immagine cambiando la forma della frangia. Inoltre, la frangia è perfetta per mascherare piccole imperfezioni nell'aspetto. Lei, ad esempio, può correggere leggermente la forma del suo viso.

A chi è adatto?

Questo taglio di capelli può essere indossato da ragazze con look diversi, tuttavia, c'è un piccolo "ma": quelli che hanno forme complete, una tale acconciatura è ancora più grassoccia. In questo caso, è meglio non considerarlo come una possibile opzione per cambiare l'immagine. Lo stesso vale per i grandi tratti del viso, le orecchie troppo sporgenti e il collo corto.

E le donne magre saranno in grado di nascondere alcuni difetti nell'aspetto con l'aiuto di un taglio di capelli garcon. Quindi, i proprietari di una sottile faccia ovale allungata con zigomi angolari o un mento possono usarlo per dimostrare il loro aspetto dal lato vantaggioso.

Se la forma del viso è quadrata, quando si crea un'acconciatura, è necessario prestare particolare attenzione alla forma della frangia.

Le ragazze con una faccia rotonda dovrebbero ricordare gli elementi che aiuteranno ad allungare il viso. Questo può essere un volume aggiuntivo sulla corona o una frangia obliqua allungata. I proprietari di una faccia ovale sono molto più fortunati, per i quali sono adatti quasi tutti i tipi di tagli di capelli. Queste bellezze possono provare "Garson" in qualsiasi modifica.

Una buona opzione di acconciatura sarà anche per coloro che hanno naturalmente zigomi alti, collo lungo e tratti del viso regolari. Un taglio di capelli può enfatizzare favorevolmente tutti i vantaggi dell'aspetto di queste ragazze.

Ma ci sono anche differenze nella forma dei capelli. Se sono naturalmente lisci o leggermente ricci, il garcon avrà un bell'aspetto in qualsiasi variazione. Ma per i proprietari di ricci fortemente ricci, è meglio non sperimentare una tale acconciatura, perché i capelli non mentiranno come richiede lo stile di taglio di capelli.

Modelli di scoppi

I colpi sono spesso usati in un taglio di capelli garcon, quindi devi essere consapevole di tutte le possibili opzioni. Quindi, quando si crea questo taglio di capelli corto, la frangia può essere:

  • asimmetrico;
  • allungato;
  • pettinato da un lato;
  • obliquo;
  • dritto;
  • breve.

La frangia asimmetrica aiuterà a creare l'immagine di una ragazza audace e persino audace. È adatto a tutti e tre i tipi di garcon. Un tale botto si adatterà perfettamente non solo a un arco casual, ma anche a un look da sera.

La frangia lunga può nascondere i cambiamenti legati all'età come le rughe sulla fronte. Può essere combinato con qualsiasi tipo di taglio di capelli. Molto spesso, la lunghezza di un tale botto raggiunge il ponte del naso.

La frangia laterale sembra più morbida e romantica. Pertanto, con il suo aiuto, puoi ottenere l'immagine di un'interessante seduttrice intellettuale o sessuale. Questa forma enfatizzerà perfettamente la natura morbida della ragazza.

La frangia obliqua non solo ha un bell'aspetto, ma aiuta anche a disegnare l'ovale rotondo del viso. Può aiutare a bilanciare le caratteristiche asimmetriche.Molto spesso viene utilizzato in combinazione con un "garcon" allungato.

La frangia dritta è l'opzione tradizionale. Sembra fantastico con un arco da lavoro, poiché gli conferisce austerità ed eleganza. Questo elemento è ottimale per un taglio di capelli classico.

La frangia corta è adatta solo per acconciature corte. Sembra una signora minuta con piccoli lineamenti che la rendono più espressiva.

Tecnica di taglio di capelli

Affinché il taglio di capelli "garcon" si adatti facilmente dopo il lavaggio, è importante comprendere tutte le complessità della tecnica della sua attuazione. Quindi, prima di tagliare i capelli, è necessario lavarli accuratamente e asciugarli in uno stato leggermente umido.

Successivamente, è necessario dividerli nelle seguenti zone:

  • parietale;
  • temporale;
  • occipitale.

In questo caso, ogni zona viene pugnalata separatamente. Il taglio di capelli dovrebbe essere iniziato direttamente con i capelli sulla parte posteriore della testa. Qui i capelli vengono nuovamente divisi, verticalmente, in metà uguali. Quindi viene selezionato il filo di controllo. Viene tagliato alla lunghezza desiderata, lungo la quale i fili rimanenti vengono ulteriormente livellati.

La parte posteriore della testa è tagliata alla stessa lunghezza del filo di controllo, ma con un aumento dell'angolo di inclinazione dei ricci rispetto alla corona. Questo aggiungerà volume ai tuoi capelli. I capelli al centro della corona sono tirati con un angolo di 90 gradi. Successivamente, l'angolo diminuisce di nuovo a circa 35 gradi.

Quindi puoi iniziare a lavorare nella zona temporale. Qui è necessario anche un filo di controllo, che viene tagliato ad angolo retto. I riccioli rimanenti vengono tagliati lungo di esso usando una graduazione. E infine, puoi andare nella zona parietale. In questo caso, la lunghezza dei fili è guidata dalla lunghezza dell'ultimo filo temporale.

Il passo finale è tagliare la frangia. Quindi i capelli vengono macinati nell'area della frangia, delle tempie e della parte posteriore della testa. Questo è il tocco finale per l'acconciatura garcon.

Messa in piega

Il tipo di acconciatura con un taglio di capelli garcon dipende dal suo tipo. Con un'acconciatura ultra corta, ci sono poche opzioni di stile a causa della breve lunghezza dei fili. Qui puoi solo cambiare la direzione dei capelli con una schiuma, un pettine e un asciugacapelli.

Uno stile più vario può essere eseguito sul "garcon" classico e allungato. Uno di questi stili è il "leggero effetto negligenza". Per crearlo, è necessario applicare un po 'di schiuma sui capelli umidi lavati e dare alle ciocche una direzione diversa durante l'asciugatura con un asciugacapelli. Inoltre, i capelli possono essere leggermente arruffati con le mani e spruzzati con vernice fissante. Tuttavia, non lasciarti trasportare dall'applicazione di prodotti per lo styling, poiché ciò appesantirà i capelli. In questi casi, l'acconciatura perde il suo aspetto entro poche ore.

Per creare un look aziendale, puoi utilizzare l'opzione "smussatura perfetta". Nel processo di styling vengono utilizzati gel e lacca per capelli. Questa acconciatura mette in risalto tutte le caratteristiche del viso. Pertanto, se c'è una leggera asimmetria del viso, è meglio evitarla.

Poiché i look retrò sono attualmente al culmine della moda, puoi utilizzare l'opzione con ciocche pettinate sul retro per crearli. Per fare ciò, è necessario applicare il gel sui capelli e modellarli nella direzione dalla fronte alla parte posteriore della testa.

Tuttavia, è importante ricordare che il "clou" di una tale acconciatura risiede nel volume lussureggiante della frangia.

Per feste e club, lo stile da rock star è perfetto. Il taglio di capelli garcon è semplicemente creato per un tale design, poiché il suo volume principale si trova sulla corona e sulla frangia. Queste aree devono essere sollevate in modo che la forma assomigli a un mohawk. Questo stile deve essere riparato con vernice.

Un look romantico e delicato è disponibile anche con un taglio di capelli garcon. Per modellarlo, puoi semplicemente dare una leggera ondulazione ai capelli sulla frangia. Inoltre, puoi aggiungere un piccolo accessorio a forma di forcina con strass.

Il taglio di capelli "garcon" contribuirà a rendere l'aspetto audace e interessante. E, se lo desideri, cambialo a seconda dello stile scelto.

Un'opzione di design per un taglio di capelli garcon per capelli corti nel video qui sotto.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa