Tagli di capelli per ragazzi

Tagli di capelli per ragazzi 6-7 anni

Tagli di capelli per ragazzi 6-7 anni
Contenuto
  1. Opzioni semplici
  2. Acconciature alla moda
  3. Regole di selezione
  4. Bellissimi esempi

Attualmente, gli stilisti possono offrire un numero considerevole di acconciature belle e pulite per ragazzi di 6-7 anni. Inoltre, ci sono idee per capelli sia lunghi che corti. Oggi parleremo delle opzioni più interessanti e rilevanti.

Opzioni semplici

Oggi c'è un'ampia varietà di acconciature semplici per ragazzi di 6-7 anni.

  • "Boxe". In questo caso, tutti i fili vengono tagliati il ​​più corti possibile. Questa opzione è adatta a tutti i tipi di capelli tranne quelli ricci.
  • "Mezza scatola". In questo caso, fai un botto simulato. Le tempie e la parte posteriore della testa sono semplicemente tagliate corte. Allo stesso tempo, non ci sono limiti alla lunghezza nella parte superiore della testa.
    • "Gavre". Questa acconciatura implica la presenza di capelli lunghi situati nella parte posteriore della testa. I fili alle tempie e alla corona sono accorciati. Questo stile sembra più vantaggioso sui capelli ricci e fini.
    • "Riccio". I capelli sono posati verso l'alto. Inoltre, tutti i fili sono tagliati corti.
    • "pentola". Questa forma assume capelli tagliati in modo uniforme, leggermente allungati con frangia dritta. Il whisky può essere leggermente rasato. I padiglioni auricolari sono spesso aperti.
    • "Kare". Viene eseguito solo su capelli allungati e richiede un'attenta manutenzione costante. I capelli sulla nuca, sulla corona e sulle tempie sono lasciati lunghi. Molto spesso, vengono creati anche i colpi. Rendilo dritto.
    • "Canadese". La frangia e i capelli situati sulla corona sono tagliati a 4-5 centimetri. I fili sulla parte posteriore della testa e sulle tempie sono tagliati il ​​più corti possibile. Ci sono opzioni per i capelli ricci. Nella parte superiore, i riccioli sono resi rigogliosi e grandi, e non sono arricciati sulle tempie e sulla parte posteriore della testa, quindi l'acconciatura mantiene la sua forma per lungo tempo.
    • Sdraiato sul lato. In questo caso, il whisky viene rasato con una macchina e i capelli sulla parte posteriore della testa sono il più corti possibile. Il resto dei capelli viene pettinato lungo la riga laterale su un lato e verniciato.
    • "La zona". I capelli sulle tempie e sulla nuca sono tagliati corti. I fili sulla parte parietale vengono lasciati più lunghi e formano una superficie piana, chiamata "piattaforma".
    • "Pettine". Per realizzare una tale acconciatura, nella direzione dalla fronte alla parte posteriore della testa, i capelli vengono pettinati in due parti, in modo simile e creano un "pettine". Sulla parte posteriore della testa e sui lati, i fili sono accorciati
    • Acconciatura classica per capelli ricci. I riccioli sono fatti corti solo lungo le parti laterali. Nella sezione centrale, vengono lasciati il ​​più a lungo possibile.
    • "Cappello". È fatto anche per i ricci ricci. Sono tagliati uniformemente a media lunghezza. Puoi lasciare la frangia dritta o semplicemente rimuoverla e lasciare la fronte aperta.

    Acconciature alla moda

    Oggi l'offerta degli stilisti varie opzioni per modelli di acconciature alla moda per ragazzi di 6-7 anni.

    • Taglio di capelli "skate". Per creare un'acconciatura così alla moda, i capelli dai lati sono tagliati uniformemente corti. Nel mezzo della testa, i fili sono lasciati di diverse lunghezze, creando una leggera negligenza.
    • Taglio di capelli da "surfista". Questa acconciatura prevede capelli ondulati allungati. La frangia è resa obliqua.
    • Fili appuntiti. Questa acconciatura è fatta per capelli allungati. Ogni filo è tagliato leggermente a una lunghezza diversa. Questo taglio di capelli viene riparato utilizzando uno speciale prodotto per capelli per bambini.
    • "Fagiolo". Questo stile è adatto a chi ha i capelli spessi. Tutti i fili sono leggermente allungati. Alla frangia viene data una forma lunga e diritta.
    • "Cesare". I fili vengono tagliati a una lunghezza non superiore a 4-5 centimetri e pettinati in avanti. La frangia viene resa dritta o completamente rimossa. Crea un taglio di capelli usando uno speciale gel per lo styling.
    • "Pagina". La frangia è resa dritta e il più rigogliosa e voluminosa possibile. Anche il resto dei capelli viene lasciato leggermente allungato. La loro lunghezza dovrebbe essere la stessa.
    • "Irochese". Un'acconciatura così audace comporta capelli corti in stile sui lati, nella parte centrale, i fili più lunghi sono disposti con vernice e gel.
    • "Pompadour" a ondate. In questo caso, sia la frangia che il resto dei capelli vengono sistemati con l'aiuto di gel e vernice. Quindi tutti i capelli vengono pettinati leggermente all'indietro in una forma d'onda. Puoi raderti le tempie e tagliare la nuca corta.
    • Taglio di capelli sotto forma di straordinaria simmetria. Le tempie e la parte posteriore della testa vengono rasate con una macchina. I restanti fili più lunghi vengono pettinati lungo la separazione laterale.
    • "Anderkat". I lati sono completamente rasati con una macchina. Spesso, con lo strumento vengono realizzati vari modelli sulla testa. Il resto della sezione dei capelli è pettinato all'indietro e verniciato.
    • Acconciatura con frangia rialzata. La frangia è leggermente sollevata con una leggera angolazione e spruzzata di vernice in modo che possa reggere a lungo. Il resto dei fili viene tagliato a pochi centimetri.
    • Taglio di capelli asimmetrico con punte irregolari. Ai lati, i fili sono tagliati il ​​più corti possibile. Nel mezzo, fai una transizione graduale dai capelli corti ai capelli più lunghi verso l'alto.
    • Acconciatura stilizzata. I lunghi scoppi sono posati in direzioni diverse. I capelli corti rimanenti possono essere leggermente acconciati con vernice o gel.
    • "Maschiaccio". I fili vengono tagliati in diverse lunghezze (ma non più di 7 centimetri). Sono posati in una direzione verso l'alto senza scoppi. L'acconciatura è asimmetrica.
    • Acconciatura da spiaggia. Sia i capelli che la frangia dovrebbero essere completamente lisci. Inoltre, la loro lunghezza dovrebbe essere fino all'orecchio. Le estremità possono essere tagliate leggermente in modo che differiscano leggermente in lunghezza. La frangia è pettinata da un lato.
    • Styling con la testa rasata. I capelli alle tempie sono tenuti corti. La parte occipitale viene immediatamente rasata. I fili della corona dovrebbero essere di media lunghezza. Sono ben pettinati all'indietro. Di regola, la frangia non viene eseguita.
    • Stile "graduale". Il più delle volte è fatto su capelli medi.La frangia è pettinata di lato e il resto dei riccioli in avanti. Il taglio di capelli risultante viene fissato con una lacca per capelli.
    • "Grunge". Questa acconciatura è creata allo stesso modo del "Bob". Ma allo stesso tempo, fanno un diverso tipo di frangia. Dovrebbe coprire l'intera fronte. È pettinato da un lato. Questo dovrebbe essere fatto con spray per lo styling.

    Regole di selezione

    Prima di fare il giusto tipo di taglio di capelli per un bambino di 6-7 anni, ci sono alcune cose a cui prestare attenzione.

    Considera il tuo tipo di capelli quando scegli un'acconciatura. Se sono troppo sottili, vale la pena dare la preferenza allo styling con asimmetria e fili di diverse lunghezze, poiché possono aggiungere un volume significativo.

    Per i capelli sottili, scegli tagli di capelli progettati per ciocche corte. Dopotutto, i ricci troppo lunghi di questo tipo sembreranno brutti e non saranno in grado di rendere lo stile più lussureggiante e voluminoso. Se il bambino ha i capelli troppo ruvidi, sono adatte le opzioni con riccioli corti, che non richiedono cure particolari e complesse. Tali acconciature includono "Hedgehog", "Boxing", "Half-box".

    Se il bambino ha riccioli piuttosto spessi, puoi dare la preferenza a tagli di capelli allungati. Sembreranno voluminosi e ordinati.

    In questo caso, anche la frangia dritta starà benissimo. Se il ragazzo ha i capelli ricci, dovrebbe essere evitato uno stile originale troppo complesso. In effetti, su tali riccioli, le acconciature senza luce hanno un aspetto migliore, che starà benissimo su quasi tutte le lunghezze del filo.

    Quando si sceglie un taglio di capelli, vale la pena considerare la forma del viso.

    Se il viso è rotondo, dovresti rinunciare alla frangia, alle acconciature troppo spesse. Allo stesso tempo, puoi usare lo styling con ricci multilivello e opzioni con un grande volume sulla corona, perché sono in grado di allungare visivamente il viso. Se il viso è ovale, dovresti rinunciare a uno stile liscio con una parte divisa. Tagli di capelli asimmetrici e frangia multistrato saranno in grado di dare grande espressività a questo tipo.

    Trovare l'acconciatura giusta per un viso quadrato è più difficile. Tagli di capelli con volume nella parte superiore della testa, capelli pettinati all'indietro allungano leggermente il viso. La frangia dritta, lo stile troppo corto può espanderlo visivamente. In questo caso, è meglio fare una lunga frangia obliqua.

    Per un viso triangolare o a forma di diamante, le acconciature soffici e voluminose sono l'opzione migliore. Per uno stile allungato o rettangolare, è meglio scegliere uno stile con frangia dritta che copra completamente la fronte. Questo accorcerà un po' la faccia, rendendola proporzionale.

    La forma del cuore è simile alla forma triangolare. Ma ha zigomi più larghi e un mento più acuto. Per questa persona, le migliori opzioni sarebbero "canadesi", tagli di capelli con frangia e pettinati all'indietro o di lato, "Anderkat".

    Ricorda che le acconciature per capelli lunghi richiedono una manutenzione costante. I ricci troppo allungati possono interferire con i ragazzi nella vita di tutti i giorni, quindi non sono adatti a tutti. Se vuoi radere le tempie o i lati, ti consigliamo di controllare prima il cuoio capelluto. Dopotutto, l'uso di una macchina da barba può danneggiarlo e causare irritazione.

    Bellissimi esempi

    Per i ragazzi di 6-7 anni, un'acconciatura con una riga laterale di ciocche spesse di diverse lunghezze è perfetta. In questo caso, entrambi i lati vengono rasati con una macchina o semplicemente tagliati il ​​più corti possibile.

    Anche un'acconciatura dritta e leggermente allungata con le orecchie aperte è una buona opzione. In questo caso, puoi anche fare un botto lungo e dritto che coprirebbe completamente la tua fronte.

    Un'opzione interessante è un taglio di capelli allungato con frangia obliqua. Inoltre, tutti i fili possono essere realizzati di diverse lunghezze, compresa la frangia. È meglio lasciare aperti i padiglioni auricolari. Questo stile è in grado di aggiungere volume visivo ai capelli.

    Un taglio di capelli con i capelli corti ai lati è considerato originale.I fili situati sulla parte posteriore della testa sono leggermente più lunghi. Allo stesso tempo, la frangia può essere leggermente sollevata con l'aiuto di gel o vernice e pettinata leggermente di lato.

    Non dimenticare che dopo aver tagliato i capelli, i capelli dovrebbero essere spruzzati con agenti fissanti speciali che non danneggeranno il bambino. In caso contrario, il cuoio capelluto potrebbe irritarsi.

    Di seguito viene presentato un breve video con esempi di tagli di capelli alla moda per ragazzi.

    Non ci sono commenti

    Moda

    la bellezza

    Casa