Stili di abbigliamento

Tutto sul nudo in abiti e acconciature

Tutto sul nudo in abiti e acconciature
Contenuto
  1. Cos'è?
  2. Palette dei colori
  3. Belle immagini
  4. Fiocchi alla moda

Per essere in linea con la moda moderna, è necessario conoscere tutte le sue tendenze. Uno di questi è la ricerca della massima naturalezza. Lo stile nudo, che recentemente sta guadagnando sempre più popolarità, aiuterà a raggiungerlo. Analizziamo le sue caratteristiche principali.

Cos'è?

Il nudo è un'intera tendenza caratterizzata da toni naturali e delicati. Questo stile non è solo per i vestiti: acconciatura, manicure, trucco possono essere nudi. Se combini tutto insieme, puoi ottenere un look squisito e sofisticato, da cui respirerà chic e romanticismo.

La parola "nudo" significa "nudo, nudo" se tradotta dall'inglese. Pertanto, il criterio principale per questa direzione è la naturalezza. Luminosità eccessiva, toni acidi, trucco eccessivamente saturo: tutto questo è proibito qui. Vale la pena notare che questo stile è adatto sia a ragazze molto giovani che a donne di età.

Sembrerà spettacolare e gentile con tutti.

Palette dei colori

La gamma di colori è piuttosto varia qui. Le tonalità classiche qui sono vicine al colore della pelle: latte, crema chiara, beige chiaro, tonalità marrone chiaro, marrone. Tuttavia, lo spettro non si limita a questo: include anche colori rosa cipria, caramello, colori pastello. Non importa se è una tonalità opaca o lucida.

Quando si sceglie una tavolozza nuda, è necessario tenere conto del proprio aspetto. Esistono diverse regole in tal senso.

  • Bionde dagli occhi chiari si consiglia di scegliere tonalità fredde nude. Allo stesso tempo, è importante che ci siano diversi accenti luminosi nell'immagine.
  • Brune un po' più fortunati in quanto sono naturalmente vibranti.Puoi scegliere qualsiasi colore che ti piace, ma è importante sapere quando fermarsi e non esagerare con colori vivaci nel trucco o negli accessori.
  • Ragazze già un po' abbronzate, sapranno enfatizzare efficacemente la propria abbronzatura con sfumature di caffè.
  • Se gli occhi di una donna sono verdi o marroni, vale la pena scegliere abiti che li facciano risaltare in modo efficace. Ad esempio, tonalità nude pesca, rosa cipria. Tuttavia, gli abiti nel colore della pelle si riveleranno una scelta eccellente.

Per realizzare un nude look, non è necessario che tutto sia nella stessa combinazione di colori. Le tonalità naturali possono essere combinate con successo con altri colori:

  • il bianco e nero sono classici rigorosi che saranno sempre alla moda;
  • colori delle pietre preziose: zaffiro profondo, smeraldo brillante, rubino ricco;
  • gamma calda e succosa - rosso, arancione, lampone (tuttavia, questo dovrebbe essere dosato);
  • toni freddi e luminosi - ametista, viola brillante, turchese, acquamarina;
  • oro - il nudo si sposa bene con l'oro, queste due tonalità si completano perfettamente a vicenda.

Una buona scelta è anche una combinazione di diverse tonalità nude in un arco. Questa è sempre l'opzione giusta.

Belle immagini

I colori nude sono incredibilmente popolari da molti anni ormai, ed è improbabile che passino mai di moda. Questi toni sono nella collezione di ogni famoso designer. Abiti, cappotti, tailleur pantalone, gonne, scarpe, accessori - può avere una tavolozza di colori nude e starà benissimo alle donne.

capi di abbigliamento

Con l'aiuto dei colori nudi, sarà possibile creare, ad esempio, un'immagine aziendale spettacolare. Può essere un bellissimo tubino al ginocchio o un abito formale ampio o aderente. I toni rosa cipria e pesca tenui rinfrescano il look, quindi una camicetta di questo colore sarà una buona soluzione. Puoi completarlo con pantaloni stretti o una gonna di media lunghezza. Décolleté con tacco piccolo o ballerine beige lucide si adattano bene al look risultante. Un elemento indispensabile di un tale arco sarà una borsa nuda. Le sue dimensioni non contano: la cosa principale è che il design è rigoroso e laconico.

    Vestiti

    I toni rosati, pesca, leggermente polverosi sono un'ottima idea per un vestito. Come già accennato, i tubini saranno appropriati in un ambiente di lavoro. Ma questo non dovrebbe essere limitato a. Ci sono molti stili e tagli che possono essere utilizzati in un look quotidiano. Abiti da cocktail, vestitini sono consigliati per le feste. Gli abiti a terra con la schiena aperta o la scollatura sembrano meravigliosi. In tali modelli, puoi utilizzare ricami, paillettes dorate, piccole balze. Gli abiti per le feste sono completati con accessori dorati o gioielli grandi, ma non troppo luminosi.

      Per l'uso quotidiano, gli abiti chemisier color carne sono consigliati per gli aderenti allo stile urbano.

      Gonne e camicette

      Per quanto riguarda le gonne color carne, è preferibile che le donne le indossino in primavera e in estate. Per un look da lavoro, una gonna a tubino sarebbe una buona scelta; per un appuntamento o una passeggiata con gli amici, sono adatte gonne civettuole con balze o balze. La gamma può essere qualsiasi, ma molto spesso le donne scelgono colori rosati e polverosi. L'aggiunta di maggior successo a una gonna nuda è una camicetta. La maggior parte è cucita con tessuti leggeri che sono piacevoli al corpo: organza, chiffon, seta. Spesso i modelli hanno una stampa leggera e discreta, ad esempio i pois.

        Biancheria intima

        La biancheria intima nuda è incredibilmente popolare. Non sarà visibile se indossi qualcosa di trasparente, e questo è solo il primo vantaggio. Il secondo punto di forza sarà che tale biancheria intima può essere indossata sotto qualsiasi vestito, anche bianco, perché ripete esattamente il colore della pelle. Inoltre, il reggiseno e le mutandine possono essere senza cuciture per aggiungere ancora più comfort da indossare.

          costumi da bagno

          Parlando di lingerie, è impossibile ignorare i costumi da bagno dai colori nude. In termini di popolarità, sono popolari quanto le soluzioni in bianco e nero. Sempre più spesso sulle spiagge si vedono signore in costumi da bagno color sabbia, modelle rosate, nude, avorio. In effetti, il colore non gioca un ruolo speciale, ma non dovrebbe fondersi con il corpo. È meglio se l'ombra è di diversi toni più scura della pelle. Inoltre, il nudo è adatto solo se sei almeno un po' abbronzato. Se un costume da bagno formale sembra noioso, puoi scegliere un modello con frange, decorazioni e rinfrescare il look con gli accessori.

            Abiti da sposa

            I colori nudi sono così richiesti che si trovano spesso abiti da sposa in questo stile. Questo è un look molto fresco e delicato che aiuterà a evidenziare la femminilità e la purezza della sposa. Allo stesso tempo, un abito per un matrimonio può essere completamente nudo o parzialmente. Nella seconda versione, il nudo è combinato sia con un colore bianco come la neve (la soluzione più popolare) che con colori pastello.

            Oltre al vestito, gli ospiti possono usare la scala della carne nei loro abiti e può anche essere usata per decorare la sala.

            Acconciatura

            I capelli nudi offrono un aspetto naturale. I colori che sono lontani dalle sfumature naturali saranno assolutamente inappropriati qui: platino, nero bluastro, grigio, qualsiasi opzione brillante. I fili nei colori sabbia, crema, marrone chiaro sono i benvenuti. I capelli di caffè, marrone, toni castani saranno un'ottima soluzione.

            Allo stesso tempo, è importante sapere che è impossibile ottenere il tono richiesto la prima volta: qui sono necessarie diverse macchie e assicurati di avere uno specialista. Ti aiuterà a scegliere la giusta tonalità dei fili, concentrandoti su età, aspetto, tipo di colore. Durante la colorazione, vengono mescolate diverse sfumature, che creano un bellissimo equilibrio. Il nudo risultante è neutro anche se il maestro crea ombre sui capelli.

            Non esiste uno standard uniforme per acconciature, styling, tagli di capelli. Non devi portare sempre i capelli sciolti, fare una coda di cavallo o un'acconciatura complicata. L'aspetto dei fili dipende esclusivamente dalla situazione.

            Trucco

            Naturalmente, il trucco nudo presuppone una naturalezza completa. Dovrebbe essere invisibile, il che è abbastanza difficile. Vale la pena notare che il nudo apparirà particolarmente impressionante sulle donne con la pelle ben curata, così come sulle ragazze. Il trucco non dovrebbe invecchiare, il suo compito è enfatizzare l'ovale del viso, evidenziare la dignità, rinfrescare.

            Si consiglia di selezionare creme tonali per un trucco nude dalla texture leggera. Un elemento obbligatorio è un correttore, che aiuterà a nascondere possibili imperfezioni della pelle o lividi sotto gli occhi. Il fard leggero e fresco sarà molto appropriato in questo trucco. Le sopracciglia sono disegnate con una matita in polvere, ma puoi anche usare le ombre. Gli occhi sono generalmente di tonalità neutre, secchi o liquidi. Le ciglia sono dipinte con mascara nero, per le labbra è adatto un gloss trasparente. Il tocco finale del trucco sarà una polvere trasparente.

            Fiocchi alla moda

            Un nude look soddisferà ogni donna, indipendentemente dalla sua età e dal suo fisico. La selezione di foto presentata farà in modo che la scala del nudo sia, in effetti, una buona opzione per un arco.

            • Un elegante look primaverile per le signore che hanno più di 40 anni. Adatto per una passeggiata, così come per l'ufficio.
            • Il tailleur pantalone rosa sexy ed elegante attirerà sicuramente l'attenzione degli altri.
            • Bel fiocco da ufficio in stile nudo. Semplice e gentile.
            • I colori polverosi rosati sono la soluzione migliore per il nudo.
            • Un look sofisticato in rosa nude. La borsa diventerà un accento luminoso qui.
            • Fiocco nudo monocromatico.
            • Immagine per la primavera e l'autunno. Nessun accento, ma completamente noioso.
            • Elegante fiocco invernale.
            • Un abito insolito nei toni del beige e della pesca, completato da sandali alti intrecciati, è una buona idea per una passeggiata o una festa.
            • Combinazione di toni color pesca e grigio nude. Immagine semplice ma memorabile.
            Non ci sono commenti

            Moda

            la bellezza

            Casa