Stili di abbigliamento

Lo stile di Melania Trump

Lo stile di Melania Trump
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Vestiti preferiti
  3. Scarpe e accessori
  4. Acconciature e trucco
  5. Le migliori immagini

Una rara first lady oggi provoca un tale numero di discussioni dopo ogni rilascio come Melania Trump, la moglie dell'attuale presidente degli Stati Uniti. Certo, ciò è in parte dovuto all'odio e allo scandalo della figura di suo marito, Donald Trump. Ma soprattutto la first lady è discussa a causa del suo stile individuale e ben riconosciuto.

Peculiarità

La caratteristica più caratteristica dello stile di Melania Trump è associata al suo carattere deciso e volitivo. Non è la tipica first lady che sta dietro al presidente e non parla di alcun problema.

Nonostante Melania non abbia mai espresso pubblicamente verbalmente la sua opinione sulle riforme attuate dal marito, a volte ha espresso il suo atteggiamento nei loro confronti con i vestiti.

Per esempio, la sua scelta del tailleur pantalone bianco per partecipare al discorso annuale del Presidente al Congresso è ancora controversa - era "trolling" in relazione a un fan di tali abiti, la rivale di Trump nelle elezioni, Hillary Clinton, o in questo modo ironizzava sul proprio coniuge.

Un altro incidente interessante è stata l'apparizione della first lady in un abito a metà ginocchio durante la sua visita in Arabia Saudita. (questa lunghezza è considerata inaccettabile in questo paese, così come la testa nuda di una donna). Melania è stata aspramente criticata dall'opinione pubblica, poiché la riluttanza a rispettare le regole del paese ospitante aggrava i rapporti tra i paesi.

La First Lady è spesso criticata e persino ostacolata per la sua scelta di abiti. - per esempio, il famigerato “Non mi interessa, vero?” Parco che Melania usava per visitare un orfanotrofio per bambini migranti, o usciva con le scarpe col tacco alto durante una visita nel Texas colpito dall'alluvione. La moglie del presidente, però, non risponde alle critiche, continuando a vestirsi come meglio crede.

Se parliamo dello stile di Melania Trump, è sicuramente classico: abiti aderenti con gonna svasata o tubini, décolleté con tacco alto, capelli curati e lucenti, trucco curato. La lunghezza delle gonne non supera mai la metà del ginocchio.

Gli esperimenti non sono estranei alla first lady, tuttavia, non sempre hanno successo, il che è riconosciuto dal suo stilista. Lo prende con calma, credendo che tutti possano sbagliare, non un'eccezione, sia lui che la moglie del presidente. Per esempio, l'abito in neoprene rosa brillante in cui la first lady è apparsa sul palco delle Nazioni Unite per rivolgersi ai leader mondiali - un vero e proprio fallimento politico (ma bisogna ammettere che l'abito è molto adatto alla moglie del presidente).

L'ONU ha il codice di abbigliamento più severo, che proibisce agli uomini e alla cravatta la tonalità "sbagliata", e fazzoletti luminosi nei taschini. Ecco perché l'esibizione della first lady in un abito rosa fluo ha suscitato un'ondata di indignazione sia tra coloro che erano presenti nella sala sia tra coloro che l'hanno guardata in televisione.

Vestiti preferiti

Come un vero patriota, la signora Trump per le uscite ufficiali indossa principalmente le creazioni di designer americani: The Row, Calvin Klein, Ralph Lauren, Michael Kors. Tuttavia, il suo guardaroba ha spazio sia per i couturier francesi che per quelli italiani. E in un ambiente informale, la first lady è felice di indossare jeans e camicie a quadri - e sta benissimo con loro.

La moglie del presidente ha i suoi stili preferiti per ogni tipo di abbigliamento. Ad esempio, nella maggior parte dei casi sceglie un cappotto con collo risvoltato, vita ben definita, lunghezza a metà polpaccio e fasciatura. Per quanto riguarda gli abiti, nella maggior parte dei casi si tratta di casi: con un giromanica americano o una linea di spalla originale, semplice, sotto il ginocchio. Melania Trump adora anche i vestiti chemisier a metà ginocchio.

Un elemento del guardaroba così democratico come un dolcevita scuro è molto rispettato dalla first lady, che spesso lo usa come aggiunta a pantaloni o tailleur pantalone.

Scarpe e accessori

La First Lady ha una profonda passione per i tacchi alti. Questo non aumenta la sua popolarità tra gli elettori, ma sembra che non le importi e non cambierà le sue abitudini. Che si tratti di piantare alberi sul prato vicino alla Casa Bianca o di un viaggio di lavoro, Melania indosserà décolleté col tacco alto.

Ma in realtà, viene criticato qualsiasi outfit della first lady con qualsiasi scarpa, che si tratti di jeans con scarpe da ginnastica Converse o di un cappotto di Dolce & Gabbana.

Come moglie di Donald Trump, un presidente estremamente impopolare tra gli elettori del suo Paese, Melania è responsabile per se stessa e per lui.

Ecco perchè ognuno dei suoi abiti viene esaminato letteralmente al microscopio sia per il suo stile che per il suo costo (sebbene la fortuna di Trump sia tale che può comprare qualsiasi cosa per sua moglie, e il denaro dei contribuenti non ne risentirà in alcun modo).

La first lady ama molto le borse classiche. Soprattutto spesso appare con la leggendaria borsa Birkin Hermes, che costa un quarto di milione di dollari.

Sorprendentemente, molti stilisti rimproverano a Melania Trump la modestia nella scelta dei gioielli. E questo è vero: la first lady non ne abusa, ma tutto ciò che indossa è favolosamente costoso. Da ciò che è sempre indossato dalla moglie del presidente: un anello di fidanzamento con un enorme diamante, un anello di fidanzamento e un anello che il marito le ha regalato in onore del decimo anniversario di matrimonio. Tutti questi anelli sono molto belli e molto costosi. Per gli eventi mondani, Melania sceglie gli ear cuff, nella vita normale indossa gli orecchini a bottone con grandi diamanti.

La signora Trump non è indifferente ai braccialetti: se li indossa, diversi contemporaneamente e sono tutti piuttosto massicci. Per lo più, ovviamente, sono anche diamanti.

Acconciature e trucco

La first lady degli Stati Uniti non è incline a sperimentare lo stile, la lunghezza o il colore dei capelli.Aveva già provato tutto questo quando era una modella, ora ha trovato la tonalità perfetta dei ricci e la loro lunghezza corretta. Per quanto riguarda lo styling, la moglie del presidente si presenta in pubblico con i capelli accuratamente pettinati, oppure con uno chignon basso, o con una "conchiglia". Nessuna treccia e coda di cavallo sulla testa di Melania Trump può essere vista in un ambiente ufficiale.

Anche il trucco della first lady si è evoluto poco negli ultimi 10 anni. L'unica tendenza è il crescente spostamento verso la chiarezza, la grafica e i classici. Se qualche anno fa Melania poteva permettersi un abbondante illuminante sugli zigomi o ombre poco sfumate sulle palpebre, ora il suo trucco è impeccabile: sopracciglia accuratamente tracciate, smoky eyes immacolati, una tonalità neutra di rossetto che si sposa bene sia con il tono della pelle che con il colore dei capelli. Anche le basi per il viso sono selezionate in modo molto competente: è stato trovato un equilibrio tra opaco e brillante, grazie al quale la pelle appare naturale.

Le migliori immagini

Una delle immagini di maggior successo della first lady, la maggior parte dei critici chiama il suo abbigliamento per l'inaugurazione di suo marito. In questo giorno, Melania ha scelto un abito blu, in cui sembrava insolitamente elegante e sofisticata. Solo per questo outfit, in molti l'hanno proclamata "icona di stile".

La moglie del presidente non è apparsa meno impressionante alla festa in occasione della sua elezione. Per l'evento ha scelto un abito lungo in satin ecrù dalla vestibilità impeccabile.

Abito bianco molto elegante di Herve Pierre, in cui Melania Trump e suo marito si sono incontrati con il presidente della Francia e sua moglie, potrebbero non essere entrati nella lista degli abiti di maggior successo della first lady, ma un cappello abbinato ha completato il look, rendendolo impeccabile.

Per lo stile di Melania Trump, guarda il prossimo video.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa