Abbigliamento urbano
Lo stile urbano è preferito da molte donne di tutto il mondo. È conveniente, comodo e non richiede grandi costi finanziari. Nel ritmo frenetico della vita di oggi, questo stile è la soluzione migliore per una passeggiata, un picnic, un appuntamento e una festa amichevole. A causa del fatto che l'abbigliamento casual è ottimale per le donne di tutte le età, lo stile urbano ha guadagnato una tale popolarità.
Peculiarità
La caratteristica principale dello stile urbano è l'assenza di restrizioni. Puoi scegliere i vestiti in base alle tue preferenze e all'umore di oggi. Allo stesso tempo, non dovresti inseguire le tendenze più alla moda, perché lo stile urbano è un modo per mostrare la tua individualità e carattere. L'assoluta libertà di scelta ti consente di creare la tua immagine unica e di enfatizzare la tua unicità.
I fan del casual urbano sanno quanto sia interessante l'intreccio tra eleganza e leggera negligenza in questa direzione. Le cose più semplici e comode sono perfettamente combinate con accessori eleganti e interessanti. Può essere una borsa di marca, occhiali da sole o gioielli e bigiotteria. Basta una cosa per completare perfettamente il look.
Naturalezza e disinvoltura sono i principi dello stile. Che tu scelga abiti larghi o attillati, pantaloni o jeans, la regola principale qui è il tuo comfort. Il tuo abbigliamento dovrebbe sembrare fresco e rilassato, quindi non dovresti mai indossare vestiti che sono scomodi.
Come scegliere i vestiti?
I jeans sono la primissima cosa da acquistare per quelle ragazze che proveranno lo stile urbano. Sono sempre alla moda, comodi e si abbinano a quasi tutto.
I jeans larghi sono considerati particolarmente interessanti, che non limitano i movimenti e sono adatti per una giornata lunga e stressante. Ti permetteranno di provare relax e massimo comfort e potrai decorarli con un'interessante cintura. Devi combinare i jeans con un maglione, una maglietta, una maglietta, una tunica, una camicia e, nella versione da ufficio, con un dolcevita e una giacca aderente.
I pantaloni kaki sono un'altra tendenza della moda per diverse stagioni. Questa è un'ottima opzione per una passeggiata e incontri amichevoli. Quando indossi questi pantaloni con i tacchi, seleziona la lunghezza intera e, se hai ballerine, scarpe da ginnastica o sandali ai piedi, i pantaloni dovrebbero essere lunghi fino alla caviglia o anche leggermente più alti. Seguire queste regole aiuterà sia ad allungare visivamente le gambe che a corrispondere alle tendenze alla moda.
L'altro aspetto fantastico in stile urbano è la dimensione oversize. Per l'inverno e l'autunno, possono essere cappotti larghi, cardigan e mantelle, nonché maglioni e camicette lavorati a maglia. In primavera e in estate, camicie larghe, camicette, tuniche saranno la soluzione ideale. Tali vestiti forniranno intimità e comfort e non li sentirai nemmeno durante il giorno. Nonostante il fatto che le cose saranno di una o due dimensioni più grandi, l'immagine non diventerà ingombrante e massiccia.
Accessori interessanti sono il fiore all'occhiello del casual urbano. Questi non sono solo gioielli, occhiali e borse, ma anche cappelli.
Solo di recente rientrati nella moda, i cappelli alla moda stanno rapidamente prendendo una posizione forte in molte collezioni di marchi mondiali. Ci sono molti cappelli leggeri e caldi che stanno bene con un cappotto, un cardigan, una giacca e una giacca. E se non senti una disposizione speciale per un tale accessorio, puoi sempre sostituirlo con una sciarpa squisita che si mostrerà perfettamente sul collo o sulla borsa.
Tendenze moda 2017
I colori più alla moda di questa stagione saranno tutte le sfumature di grigio, blu, marrone e beige.
Questi sono i tipici colori urbani che stanno bene con tutto per strada e creano una sorta di armonia. Anche i toni del verde e del viola, il blu navy sembrano interessanti. Questi colori dovrebbero costituire la base del tuo look, ma non indossare tutti i vestiti con lo stesso tono. È abbastanza lecito raccogliere una cosa luminosa con un colore saturo: giallo, rosso, rosa, per dare un contrasto all'immagine e rinfrescarla.
Considerando i tessuti e le trame, possiamo affermare con sicurezza che maglieria, lana, cotone e sintetici occuperanno le prime posizioni. Tutti questi tessuti si abbinano bene. Il denim è ancora la base del look urbano. Giacche di jeans, blazer, abiti e tute rimarranno di moda per molte altre stagioni. Dai disegni sul tessuto, una gabbia, una striscia, le forme geometriche sembreranno interessanti, ma è meglio non sperimentare astrazioni complesse, stampe floreali e leopardate.
Per le ragazze che preferiscono lo stile urban chic, i designer consigliano anche di prestare attenzione a jeans larghi o pantaloni in denim. Assicurati di avere un accessorio elegante e interessante. Quest'anno, le acquisizioni più redditizie saranno un cappello, occhiali alla moda, una sciarpa e una borsa di marca.
Dai gioielli, è sufficiente sceglierne solo uno o due, solo per enfatizzare l'individualità. Può essere un orologio squisito, un piccolo anello, un ciondolo o orecchini eleganti.
Immagini spettacolari
Nel caldo autunno o primavera, una piacevole passeggiata per le strade della città è un piacere. I jeans di colore scuro in combinazione con una maglietta o una camicetta bianca e una giacca di jeans leggera staranno benissimo a chi li indossa. E stivaletti rossi e un discreto ciondolo in oro completeranno organicamente il look.
Prova ad abbinare jeans con sneakers slip-on bianche per un look più rilassato. Come top, puoi prendere un'elegante giacca multicolore e dagli accessori saranno sufficienti una piccola borsetta e occhiali alla moda.
Lo stile urbano nei vestiti non ama molto i colori vivaci, quindi un'immagine nei toni del blu sarebbe una scelta eccellente. Prova ad abbinare i blue jeans con una camicetta o canotta bianca e scarpe blu menta per creare un fantastico look pronto per il weekend. Un mantello blu o un cardigan staranno bene dall'alto. Un voluminoso fazzoletto da collo abbinato al tono dei tuoi vestiti, una borsa capiente, occhiali e un orologio elegante creeranno un insieme elegante e delicato.
Un cappello alla moda è un must-have di questa stagione. In autunno, starà benissimo con jeans scuri e un cappotto oversize blu. Anche gli stivali con tacchi spessi e una piccola borsetta si adatteranno perfettamente a un look così urbano.
E in primavera, il cappello può essere combinato con successo con un mantello in maglia beige, una camicetta a righe e pantaloni chiari. Un'interessante sciarpa multicolore con fantasia a righe e check è il tocco finale di questo look casual.