Stile Jennifer Aniston
Ognuno di noi vuole sentirsi una star almeno per un po'. Per fare ciò, utilizziamo cosmetici, abbigliamento e altri attributi. Molte ragazze vogliono essere come la famosa attrice americana Jennifer Aniston, che è diventata famosa per milioni di persone dopo la serie TV Friends (la serie è andata avanti per 10 anni, dal 1994 al 2004).
Grazie alla sua eroina, Rachel Jennifer Aniston ha trovato fan in tutto il mondo - non sorprende che molti siano così desiderosi di essere come lei. Il sorriso smagliante, la gentilezza e la simpatia dell'eroina conquistano. Naturalezza e semplicità si possono aggiungere anche qui. Jennifer Aniston nella vita di tutti i giorni non veste peggio della sua eroina: puoi vederlo da solo.
Caratteristiche di stile
Jennifer Aniston preferisce attenersi a tonalità neutre nei vestiti, i suoi fiocchi sono dominati da colori come grigio, nero, kaki, bianco e blu. Il vantaggio è che queste variazioni di colore possono essere combinate con successo tra loro, che è esattamente ciò che fa l'attrice. Jennifer Aniston indossa abiti semplici ma allo stesso tempo ha un aspetto elegante. Il fatto è che i vestiti dell'attrice si adattano sempre alla figura e lei li combina abilmente.
Nelle foto scattate dai paparazzi, puoi vedere che la famosa bellezza ama indossare jeans e semplici magliette, inoltre, non indossa quasi mai gioielli.
Il suo stile non li esclude affatto, ma il più delle volte preferisce una cosa, ad esempio, un semplice ciondolo che non colpisce. Lo stile di Jennifer Aniston include cappelli: adora i modelli con tese larghe, che si aggiungono al suo fascino. Niente rende una donna più bella di uno sguardo misterioso da sotto un cappello.
Preferenze di abbigliamento
Nonostante la semplicità nei vestiti, l'interprete professionista di ruoli Jennifer Aniston conosce tutte le tendenze della moda, ma ha una regola: non le segue ciecamente, ma sceglie solo ciò che le si addice. La cosa preferita dell'attrice sono i jeans, li indossa con magliette, magliette, giacche, giacche di pelle. Nella vita di tutti i giorni, Jennifer Aniston predilige lo stile pratico del casual, aggiungendovi un tocco di glamour.
Nello street style dell'attrice prevalgono i colori sobri: scuri, pastello.
Sul red carpet, l'attrice si trasforma, provando look femminili ed eleganti: tubini, spacchi alti, scollature profonde - ciò che Jennifer Aniston ama tanto, né sembra volgare. La combinazione di colori degli abiti festivi è diversa da quella della strada: può permettersi di indossare un abito rosso per eventi sociali, ma le piacciono ancora i colori pastello.
Trucco, acconciatura e accessori
Lo stilista Chris McMillan una volta disse: "Jennifer riesce a sembrare sexy senza troppi sforzi". In effetti, l'attrice usa una regola: molta luce, ma poco colore. Preferisce applicare toni chiari sulle seguenti aree del viso: mento, sotto gli occhi e anche sulla fronte (al centro). Pertanto, rende l'ovale del viso più perfetto. Per 51 anni, l'attrice sembra molto fresca - questo lo ottiene usando una base bagnata, caratterizzata dall'effetto di lucentezza e lucentezza.
Per quanto riguarda le acconciature, l'attrice ottiene capelli scintillanti con l'aiuto di uno stilista colorista.
L'evidenziazione che fa a se stessa si chiama "brond". In questo caso, i fili scuri sono mescolati con quelli chiari, il che le consente di essere a volte più chiara e talvolta più scura. Indipendentemente dal colore dei suoi capelli, c'è sempre l'impressione che il sole sia presente in loro.
Per quanto riguarda gli accessori, l'attrice ama molto sciarpe, stole e cappelli. A giudicare dalla foto dei paparazzi, Jennifer Aniston sa come legare le sciarpe in modi diversi: non solo scaldano il collo, ma aiutano anche a "nascondersi" istantaneamente dai paparazzi. L'attrice non abusa dei gioielli: il più delle volte indossa orecchini e braccialetti, non ci sono accessori accattivanti e massicci nel suo stile.
Belle immagini
Quante splendide immagini ha l'attrice! Jennifer Aniston dimostra il suo amore per la naturalezza, i classici e lo street style. Quando il tempo lo richiede - Aniston ama vestirsi con un cardigan morbido, abbinandolo ai suoi jeans preferiti. L'attrice preferisce lo street style alle tonalità chiare: beige, pallido talcato, ecc.
Per creare un look classico, l'attrice deve solo cambiare la parte superiore: invece di una maglietta con i jeans, indossa una camicia bianca e una giacca sopra, che conferisce semplicità e severità.
Di norma, Aniston sceglie bei vestiti, ma sono caratterizzati da un taglio semplice. I suoi vestiti sono spesso bianchi o crema: grazie al taglio e ai colori, l'attrice sottolinea ancora di più la sua naturalezza.
Puoi anche notare che Jennifer Aniston è una fan del tubino nero (che dovrebbe essere nel guardaroba di ogni donna!). Oltre a lui, preferisce anche gli abiti rossi e bianchi, ma li indossa solo per eventi mondani. Per avere un bell'aspetto, Aniston si attiene alla regola: indossa solo ciò che si adatta alla sua figura e mostra quelle parti del corpo che enfatizzano la sua attrattiva. Queste sono braccia e gambe.
Quando scegli uno stile per te stesso, non dimenticare che tutto dipende dai dati esterni iniziali: devi analizzare il tuo aspetto per scoprire quali parti del corpo vuoi nascondere e quali, al contrario, enfatizzare.
Lo stile di Jennifer Aniston non implica costi elevati per i vestiti, è abbastanza possibile trovare cose economiche, ma eleganti. Molto più importante è tenerne traccia e combinarli correttamente.