Cos'è lo stile del culo?
In tutto il mondo, una nuova tendenza non ufficiale nel mondo della moda sta diventando sempre più popolare: lo stile senza casa, che ha sfidato il glamour che tutti amavano. Esteriormente, questo stile è rappresentato da un gran numero di stracci tirati su una persona e che lo rendono soprattutto come un vagabondo o un senzatetto. Qualcuno pensa che questa sia follia e qualcuno - una vera rivoluzione nello stile.
Vari marchi stanno cercando da tempo di portare il mondo dei vagabondi e dei senzatetto alla moda, e i mercatini delle pulci danno fantasia a eminenti designer per le loro idee piuttosto audaci.
Caratteristiche
Lo "stile vagabondo" è diventato ampiamente noto dopo la sensazionale storia di un normale senzatetto dalla Cina. Un fotografo ha appena scattato alcune foto di un senzatetto cinese e le ha pubblicate sui social media. Chen Guo Rong era il nome di questo barbone cinese, che oggi è considerato da molti una moderna star della moda. È stato lui a sorprendere tutti con il suo aspetto "elegante", la brutale fiducia in se stesso e l'andatura davvero da podio. Pertanto, una nuova e attuale tendenza nella moda iniziò a chiamarsi "stile senzatetto".
Ora lo stile dei senzatetto è al culmine della sua rilevanza e popolarità. Molte persone per strada non risparmiano tempo e denaro per creare la propria immagine, che ricorda l'aspetto dei vagabondi senzatetto.
Per sembrare davvero un vagabondo alla moda, devi rispettare alcune regole.
- Gli abiti usati dovrebbero essere il più larghi e comodi possibile, senza sesso. È meglio optare per cose oversize: pantaloni larghi e jeans molto strappati, felpe con cappuccio esageratamente allungate e maglioni enormi, camicie e magliette di 2-3 taglie più grandi del necessario.Come calzature: stivali per tutte le stagioni con suole enormi o sandali strappati e infradito. Invece di una piccola borsa: una borsa a tracolla o una borsa enorme in una gabbia.
- Usando il principio della stratificazione, mentre sia la parte superiore che quella inferiore di tale abito possono essere realizzate a più strati. Non dimenticare che in questo insieme tutti gli strati dovrebbero essere idealmente combinati tra loro.
- Inutile dire che tali vestiti dovrebbero sembrare logori o vecchi. Allo stesso tempo, qualsiasi capo trasandato di un tale insieme può effettivamente costare molto di più dei capi di abbigliamento fatti di glamour scintillante.
Idealmente, una fashionista che vuole esprimersi in stile barbone dovrebbe assomigliare a una signora della casa reale che ha deciso di travestirsi da mendicante.
Analizzando il guardaroba
Lo stile bum è piuttosto esigente per l'aspetto del suo proprietario. Una persona dovrebbe avere una pelle sana e fresca, una bella figura, capelli puliti, denti bianchi come la neve ben curati, in modo che quando si usano determinati dettagli di abbigliamento, non scivoli al livello di un volgare vagabondo. Gli indumenti dovrebbero essere, infatti, di alta qualità, completamente nuovi, in alcuni casi - di marca.
Un inchino in stile culo aiuta a diventare più liberato: una persona non dipende più dagli stereotipi imposti dalla società, dalla sua gravitazione verso i marchi. Ecco perché tutti i vestiti devono essere molto comodi. Le forcine non vengono utilizzate, i gioielli non vengono indossati, le gonne attillate non sono adatte allo stile del sedere. L'aspetto finale incoraggia la presenza di capi larghi, allungati e sciolti. Servono elementi brutali: gioielli di grandi dimensioni, stivali con suole consumate, giacche di pelle sfilacciate, jeans strappati, collant strappati e così via.
Un articolo costoso deve essere presente sull'outfit, ad esempio cintura logata, ricamo incantevole o sciarpa bomber... Attireranno una maggiore attenzione sul loro proprietario e diventeranno l'accento del costume. Una cosa del genere dovrebbe essere riconoscibile, e quindi marchiata.
La stessa cosa, quando scegli i vestiti in questo stile, non esagerare con il colore e la consistenza - puoi usare colori diversi senza restrizioni, ma senza fanatismo. Nei colori dell'intero ensemble, è meglio scegliere una cosa: tonalità pastello monocromatiche o combinate. Vale la pena abbandonare completamente il tono bianco: un senzatetto non può avere vestiti bianchi come la neve a priori.
Tutte le cose - sia per le donne che per gli uomini - dovrebbero essere strappate e allungate il più possibile. Su maglioni presumibilmente lavati "dalla spalla di qualcun altro" e altri oggetti, dovrebbero prevalere risvolti, toppe, linee curve, bordi irregolari e la stessa famosa stratificazione disattenta.
Scarpe e accessori
Stivali enormi slacciati con suole da trattore sono i benvenuti qui come calzature. Anche l'apparizione di nuove copie dovrebbe testimoniare gli anni di servizio disinteressato. Puoi facilmente usare scarpe da ginnastica, scarpe da ginnastica, ballerine mezzo strappate o, in generale, infradito.
E non dimenticare i calzini: in questo stile, potrebbero non andare bene con l'outfit generale ed essere un'altra sfida, ad esempio, diversi per colore o taglia.
Una borsa enorme o uno zaino spazioso è un accessorio invariabile per qualsiasi senzatetto moderno e amante dello stile da senzatetto. Se ricordi i bauli di tela cerata a scacchi in cui le navette trasportavano le loro merci e i senzatetto raccoglievano bottiglie vuote, allora puoi anche acquistare in sicurezza una borsa del genere e sfoggiarla lungo le strade. Inoltre, copie simili, solo con un marchio noto, vengono prodotte oggi e vengono vendute dalle fashioniste con il botto.
Lo stile senza casa è la direzione in cui c'è un minimo di arredamento. Puoi permetterti al massimo una sola decorazione.
L'elemento principale dell'arredamento e della praticità è una sciarpa molto grande. Può essere fatto da un maglione sporco o da un vecchio cappotto.
Esempi stellari
Puoi spiare le immagini in stile barbone in molte star famose.
Per esempio, Helena Bonham Carter nella vita reale preferisce gonne midi a fiori in abbinamento a sneakers da uomo grossolane, un top consumato e capelli spettinati.
Keira Knightley ama indossare cose informi che sono tese l'una sull'altra. Rihanna - nella vita di tutti i giorni, la cantante indossa pantaloni della tuta allungati e sfilacciati, pantofole, un maglione sporco di dimensioni ridotte ed esce in strada.
Il rapper Kanye West noto per i suoi maglioni orribilmente trasudanti con frange sciatte, e Johnny Depp preferisce le cose a strati e dall'aspetto il più sciatto possibile.
Molti dei tuoi attori preferiti possono essere visti spesso con felpe oversize e scarpe apparentemente sporche. Nel mondo dello spettacolo russo, ci sono anche fan di questo stile, ad esempio Dmitry Nagiyev, che può tranquillamente camminare per strada in jeans “sporchi” di marca.
Il famoso stilista divenne un ardente amante dello "stile errante" Giovanni Galliano... Puoi anche vedere le opzioni creative per te stesso nelle collezioni di Gucci, Loewe, Prada: è alle loro sfilate di moda che gli "stracci" appaiono di volta in volta a un costo ridicolo.