Stili di abbigliamento

Tutto sullo stile di Angelina Jolie

Tutto sullo stile di Angelina Jolie
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Smontiamo l'armadio
  3. Attenzione ai dettagli
  4. Look alla moda

Angelina Jolie è una delle attrici più belle e affascinanti... Non sorprende che molte donne prestino attenzione al suo stile, al suo comportamento e al suo abbigliamento. Angelina non delude mai i suoi fan con i suoi ruoli cinematografici o la sua apparizione agli eventi sociali. Sembra sempre sofisticata ed elegante, definendo la moda per milioni di donne in tutto il mondo.

Peculiarità

L'attrice sia nella vita che nel cinema può vantare una figura snella, anche se non può essere definita ideale. Gli stilisti notano che la figura di Jolie è del tipo di un triangolo invertito, quindi qualsiasi guardaroba scelto in modo improprio enfatizzerà l'enorme parte superiore, evidenziando la presenza di gravi difetti.

È a causa delle peculiarità della sua figura che Angelina di solito accentua la parte inferiore del corpo, privilegiando gonne, vestiti, pantaloni larghi. Inoltre, per bilanciare il più possibile le proporzioni, gli stilisti consigliano di indossare cardigan e maglioni ampi.

L'attrice riesce a creare un aspetto e un'immagine eccellenti grazie alla sua crescita elevata, alla figura snella e al buon stilista.

Alcuni dei suoi capi preferiti del guardaroba sono gli scialli di pashmina, sotto i quali nasconde le spalle massicce, sfruttando la fragilità e l'ariosità del tessuto.

Smontiamo l'armadio

La principale differenza tra una celebrità e una persona normale è che lei è costantemente sotto i riflettori. Ecco perché le star prestano molta attenzione non solo alla loro festa, ma anche al loro guardaroba quotidiano.

Abbigliamento casual

Una caratteristica del guardaroba quotidiano di Jolie è la sua combinazione di colori unica: qui puoi vedere sfumature di nero, grigio, bianco e oliva. Per l'abbigliamento quotidiano, l'attrice di solito sceglie capi del guardaroba realizzati in bianco e nero. Può essere una varietà di gonne o jeans che stanno benissimo sulla figura snella dell'attrice. Inoltre, la celebrità può essere spesso vista per strada in pantaloni attillati.

La star del cinema presta molta attenzione ai materiali che vengono utilizzati nel processo di creazione dei suoi abiti.

La star ha sempre preferito i prodotti in pelle, ma allo stesso tempo è riuscita a indossarli in modo che non sembrino troppo volgari.... Oggi, l'attrice cinematografica preferisce sempre più i prodotti in cashmere, che possono vantare la loro praticità. Ecco perché le sue nuove immagini sembrano più rigorose e morbide.

Lo street style è spesso creato con tailleur pantalone. Va notato che è stata Angelina Jolie a stabilire il tono e la moda per tali capi di abbigliamento a Hollywood. Se l'attrice preferisce la severità e la moderazione nei vestiti, il suo lato romantico si risveglia nella scelta degli accessori. Tra le cose che completano la sua immagine, si possono distinguere una serie di prodotti.

  • Sciarpe e cappe varie, che ha iniziato a indossare attivamente negli ultimi anni. Questi possono essere opzioni in morbido cashmere o modelli in seta. Nei colori, preferisce sfumature delicate che non contraddicono la sua immagine. Un poncho nero o bianco può essere visto su di lei molto più spesso di uno rosso.
  • Alcuni degli elementi più importanti dello stile quotidiano di Jolie sono borsette... Questi accessori di solito contrastano con il guardaroba di base. Angelina ama i modelli grandi che si distinguono per praticità e praticità. Inoltre, la presenza nelle mani di una grande borsa in pelle consente di evidenziare favorevolmente la natura fragile di una celebrità, quindi questo metodo è stato adottato da molte donne della moda in tutto il mondo.
  • Decorazioni squisite. La star preferisce gioielli in argento discreti, evitando costose opzioni di design. Adora il minimalismo in gioielleria. Questi possono essere piccoli ciondoli, bracciali e anelli estremamente sottili. Certo, questo non è adatto per i look da sera, ma Jolie in questi casi può fare a meno dei gioielli.

Abiti da festa

Gli abiti festivi di Angelina sono cambiati nel corso della sua carriera cinematografica. All'inizio, le piaceva indossare abiti neri che venivano combinati con successo con un trucco accattivante. Se tale trucco è passato da tempo di moda, la domanda di abiti neri è solo aumentata. Nella scelta degli abiti per le vacanze, l'attrice cerca di aderire al minimalismo e al rigore, senza dimenticare la femminilità dei suoi stili.

Va notato che la stella usa tailleur pantalone non solo per uscire, ma anche per i partiti laici. Allo stesso tempo, le si adattano così tanto che diventa una figura centrale in tali eventi.

Per quanto riguarda il colore dei vestiti, Jolie preferisce le opzioni più laconiche.

All'attrice non piacciono gli abiti accattivanti e luminosi, anche se deve camminare lungo il tappeto rosso.... Ecco come si differenzia dalle altre attrici di Hollywood. Di solito, per tali eventi, sceglie un abito nero che enfatizzi la sua figura snella. Molto spesso può essere vista con un vestito marrone o un altro vestito, ma con la stessa combinazione di colori. Gli amici lo affermano esattamente Marrone è il suo colore preferito.

Un posto importante nel guardaroba dell'attrice è occupato dagli abiti, che si distinguono per il collo all'americana. Tale abbigliamento avvolge delicatamente il collo e ti consente di aprire completamente le spalle e la schiena. Il vantaggio principale del colletto è che enfatizza la fragilità delle spalle e non consente loro di sembrare larghe.

Attenzione ai dettagli

Dipende dai dettagli quanto sarà completa questa o quell'immagine. Nel processo di creazione del look perfetto, tutto conta, comprese le scarpe e il trucco.

Scarpe e accessori

Angelina Jolie ama molto le scarpe classiche, che vengono presentate sotto forma di barche... Se va a fare passeggiate con i suoi figli, sceglierà sicuramente proprio queste scarpe. Le barche non sono solo comode, ma aggiungono anche femminilità all'immagine.

Per uscire, l'attrice preferisce scarpe col tacco alto, solitamente nere o in colori neutri. Oltretutto, ci sono molti modelli di scarpe open toe nel guardaroba della star.

Per quanto riguarda gli accessori, tutto ciò di cui una diva ha bisogno si limita a borsa e occhiali. Certo, se non è per un evento ufficiale. Il suo principio fondamentale è lo slogan "Meno è meglio."

Acconciature e trucco

Le acconciature della star di Hollywood possono essere definite una vera incarnazione di naturalezza e stile. Non le piacciono i tagli di capelli sofisticati, preferendo i classici.

Nel processo di creazione dell'immagine, Angelina presta particolare attenzione al trucco, che ha le seguenti caratteristiche.

  • Tono perfetto e vellutato, che non ha gravi difetti. È il tono uniforme che è il segno distintivo della celebrità.
  • contorni... Risolve necessariamente l'ovale del viso, evidenziando l'area degli zigomi. L'effetto perfetto si ottiene grazie al fatto che l'attrice ha un naso piccolo.
  • sopracciglia... Il loro trucco si tocca appena, dal momento che Jolie ha una chiara curvatura delle sopracciglia, che sembra già abbastanza impressionante ed elegante.
  • Occhi risalta con una matita e l'immagine è completata da ciglia soffici e lunghe.
  • Labbra È la parte più riconoscibile di Angelina. Sono naturalmente carnose e voluminose, quindi le mette in risalto semplicemente con una matita e un rossetto.

Look alla moda

  • L'abito di perle indossato dall'attrice per la prima del film "Lara Croft". È stato questo a far vedere ai fan Jolie come una vera principessa, e non una ribelle.
  • Un abito color smeraldo con la schiena scoperta della casa di moda italiana "Versace". L'attrice ha lasciato i suoi capelli sciolti e l'accento è stato fatto.
    • Agli Oscar del 2012, Jolie ha indossato un abito Versace in velluto dal taglio audace ed elegante. Allo stesso tempo, i capelli sono stati acconciati in un'onda.
    Non ci sono commenti

    Moda

    la bellezza

    Casa