Stile americano di abbigliamento
Lo stile americano dell'abbigliamento è associato alla leggerezza, alle immagini democratiche. La maggior parte degli adolescenti sogna di vestirsi come gli studenti universitari dei film americani. Tuttavia, vale la pena scegliere saggiamente la tua immagine in modo che i tuoi vestiti siano semplici ed eleganti.
Caratteristiche di stile
In America, le ragazze tendono a indossare abiti senza pretese per la vita di tutti i giorni. Anche le donne ad alto reddito tirano fuori dagli armadi abiti, tacchi alti o pellicce solo per l'occasione. Basta guardare le foto delle star scattate dai paparazzi per le strade. Anche le icone di stile e gli idoli del mondo preferiscono indossare pantaloni normali in combinazione con magliette larghe.
I jeans sono il segno distintivo della moda americana. Quasi nessuna persona moderna può fare a meno di questo elemento del guardaroba. C'era una volta, i jeans erano indossati dai lavoratori durante l'esecuzione di attività di marca. Ora questo non è più attribuito ad alcuna importanza. Inoltre, i jeans semplici senza alcun decoro si svolgono in uno stile aziendale.
I pantaloni di jeans si abbinano bene a una varietà di magliette, camicie, camicette, giacche e altri capi di abbigliamento casual. Accessori luminosi e di grandi dimensioni sono adatti per una tale immagine.
Le donne americane amano molto lo stile sportivo. Nel guardaroba delle ragazze d'oltremare, ci sono tutt'altro che una singola copia di magliette, magliette, varie giacche sportive e, senza dubbio, scarpe da ginnastica.
Anche le donne americane si vestono con gusto per eventi formali. In una certa misura, questo non è nemmeno il loro merito. È solo che non è consuetudine andare a fare shopping oltreoceano, scegliendo separatamente un vestito, scarpe e accessori. Le donne americane preferiscono fare acquisti in un negozio, dove gli assistenti alle vendite aiuteranno a creare un look elegante per le vacanze.
Immagine da cowboy
Gli storici della moda credono che lo stile country e cowboy abbia gettato le basi per la moda americana. Il primo apparteneva alle popolazioni indigene e il secondo era inerente alla popolazione del selvaggio West. In entrambi i casi sono capi comodi, semplici e luminosi. Questi postulati sono sopravvissuti fino ad oggi.
Nella sua forma più pura, lo stile cowboy non viene utilizzato. Stivali alti e grossolani, cappello a tesa larga, cintura in pelle sembrano piuttosto aggressivi. Tuttavia, le note del mondo dei cowboy possono aggiungere gusto all'immagine. Ad esempio, può essere un cappello adattato allo stile di una donna o stivali a punta alta marrone chiaro.
Come trovare il guardaroba giusto?
Molte delle nostre donne e adolescenti vogliono anche allontanarsi da codici di abbigliamento rigidi e abiti eleganti, avvicinando il loro guardaroba a quello americano. Per rendere più facile capire come raggiungere questo obiettivo, vale la pena attenersi alle peculiarità di questo stile.
- Nessun lusso. Più semplici sono i vestiti, le scarpe, gli accessori, più corretta è l'immagine.
- Texture naturali. L'abbigliamento casual americano è in lino, cotone o denim. Il corpo respira liberamente in loro. Sono ottimi per le persone con un ritmo di vita veloce.
- Taglio semplice, combinazione di stili. Gli indumenti devono essere attillati, semi-attillati o larghi. All'estero è di moda combinare elementi con una silhouette diversa. Ad esempio, jeans attillati insieme a un maglione ampio.
- Anche i vestiti festosi e costosi hanno un posto dove stare. Tuttavia, vale la pena indossarlo solo per eventi speciali.
- Abbigliamento sportivo. Senza un set di abbigliamento sportivo, felpe, t-shirt e un paio di comode sneakers, il guardaroba non può definirsi americano.
- Denim. Pantaloni, gonne, giacche, pantaloncini di jeans dovrebbero essere usati il più possibile.
- Accessori. I gioielli dovrebbero essere selezionati poco costosi, ma di alta qualità. Per i look di tutti i giorni, dovresti fare scorta di una vasta selezione di gioielli. Le donne americane indossano gioielli realizzati con materiali preziosi esclusivamente per le occasioni speciali.
- Per quanto riguarda i cosmetici, il trucco dovrebbe essere il più naturale possibile. Sulla base del fatto che lo stile americano riguarda l'indossare abbigliamento semplice o addirittura sportivo, il rossetto brillante e l'eyeliner sembreranno ridicoli.
- Le ragazze americane possono tranquillamente combinare ciò che ci sembra incongruo. Ad esempio, un abito leggero traforato con stivali ruvidi e una giacca di pelle. Anche se questa immagine sembra molto buona.
Tuttavia, non c'è motivo di sostenere che lo stile americano abbia le sue regole inviolabili e confini chiaramente definiti. La moda negli Stati Uniti è un mix di stili diversi. Indossando abiti semplici e comodi, puoi passare automaticamente per una donna americana. Una ragazza moderna può facilmente permettersi jeans mezzo consumati, una maglietta allungata, una giacca lanciata casualmente insieme a una borsa tolta a una vendita.