Spugna

Guanti in spugna GreenWay

Guanti in spugna GreenWay
Contenuto
  1. Descrizione
  2. Come usare?
  3. Panoramica delle recensioni

Il guanto in spugna GreenWay è di grande interesse per le ragazze e le donne che preferiscono i metodi naturali per la cura del viso. Le recensioni di questo prodotto sono molto promettenti e la descrizione e l'uso di questo prodotto rafforzano solo le opinioni dei clienti. Una panoramica dettagliata ti aiuterà a capire cosa rende unico il guanto reversibile AQUAMagic Laska, quali vantaggi ha.

Descrizione

L'azienda GreenWay presenta il guanto in spugna in due versioni contemporaneamente nella linea AQUAMagic Laska. Ognuna delle opzioni merita un'attenzione speciale.

  • Guanto reversibile in spugna per il viso. Un accessorio cosmetico rosa chiaro con un anello per asciugare e bordare lungo i bordi ha una forma ovale, diversa durezza dei lati. Questo tipo di spugna aiuta a mantenere la pelle tonica, ha un effetto massaggio e linfodrenante, esfolia bene la superficie cutanea senza strofinare. La parte liscia del guanto serve per donare alla superficie del viso un aspetto radioso e sano, e aiuta a chiudere i pori dopo l'esfoliazione.

  • Guanto in spugna per struccante. Questo guanto rosa dall'aspetto morbido ha la capacità di rimuovere il trucco senza lasciare traccia. La speciale struttura fibrosa della spugna consente una facile rimozione di mascara, fondotinta, ombretto e rossetto con acqua normale, senza prodotti chimici aggiuntivi. La superficie soffice ha un'impregnazione antibatterica a base di argento. Inoltre, inumidendolo con acqua fredda o calda, prima della procedura, puoi tonificare o vaporizzare la pelle.

L'unicità di questi prodotti sta nel fatto che con essi puoi rendere più naturale la cura del tuo viso, rinunciando all'uso di bucce abrasive dure e altri prodotti. Lavarsi il viso al mattino e struccarsi la sera richiede solo l'uso di acqua normale.La base in poliammide e poliestere è anallergica, la parte in pile è realizzata in microfibre con proprietà uniche.

Tali guanti-spugne non danneggiano la pelle, dimostrano un eccellente assorbimento dell'umidità, alleviano irritazioni, sfoghi, punti neri e pori dilatati.

Come usare?

Non esiste un'applicazione valida per tutti per prodotti diversi. Anche i guanti in spugna AQUAMagic Laska richiedono un approccio diverso. Puoi utilizzare la versione scrub double face senza restrizioni, su qualsiasi tipo di pelle. Ma la routine mattutina di solito inizia con un accessorio per il lavaggio delicato.

Ecco le regole di base.

  1. Inumidisci un morbido guanto in pile con acqua fredda. Massaggia la pelle, tonificandola. Questo rimuoverà il gonfiore mattutino. Con l'esposizione quotidiana si può ottenere una riduzione graduale del numero delle rughe d'espressione.
  2. Vai al lavaggio intensivo. È richiesto non più di 2-3 volte a settimana. Con la parte dura del guanto reversibile, devi camminare lungo le linee di massaggio e le aree problematiche.
  3. Lucida la pelle. Per fare questo, capovolgere il pan di spagna con il lato liscio. Vengono trasportati sulla pelle, prestando particolare attenzione alle aree precedentemente strofinate.

È molto importante combinare l'azione di diversi prodotti. Le routine serali sono leggermente diverse dalle routine mattutine. In questo caso, prima vengono eseguiti la rimozione del trucco e il lavaggio e solo dopo viene utilizzato un guanto riscaldato con acqua per la cottura a vapore. Se la pelle è soggetta a desquamazione, puoi integrare il trattamento con uno scrub delicato.

Anche i prodotti stessi richiedono cure. La durata di ogni spugna sotto forma di guanto non supera i 2 anni, quindi dovrà essere sostituita con una nuova. Per la conservazione più lunga possibile dei prodotti in buone condizioni, richiedono una semplice manutenzione.

  1. Lavare regolarmente a mano con il sapone da bucato GreenWay. Anche il lavaggio in lavatrice è accettabile. In questo caso, utilizzare piatti speciali "BioTrim" su base naturale. Il regime di temperatura dovrebbe essere delicato, non più di 60 gradi.
  2. Non esporre ad attacchi chimici. Anche un ammorbidente relativamente innocuo può danneggiare i materiali del tuo guanto di spugna, per non parlare della candeggina o dello smacchiatore. Il contatto con loro è severamente vietato.
  3. Asciugare naturalmente appendendolo su un anello speciale. È severamente vietato il contatto con batterie e altri dispositivi di riscaldamento.
  4. Evita di stirare. La speciale struttura delle fibre viene facilmente distrutta dall'azione termica. Anche i contatti con il ferro al minimo livello di riscaldamento dovrebbero essere esclusi con il generatore di vapore.

Sciacquare e risciacquare gli accessori dopo ogni utilizzo. Poiché i prodotti assorbono fortemente l'acqua, è necessario prestare attenzione a centrifugare accuratamente prima dell'asciugatura.

Panoramica delle recensioni

Secondo i clienti, i guanti in spugna GreenWay presentano numerosi vantaggi significativi. Viene elogiata la praticità di questi accessori in uso, le buone proprietà di cura e lavaggio e la durata. Si noti che è conveniente portare con sé il guanto in viaggio e in viaggio, in vacanza, sostituendolo con un intero arsenale di cosmetici familiari. Particolare attenzione è rivolta alla natura ipoallergenica dei materiali: questo trattamento è adatto a chi non può utilizzare scrub e formulazioni convenzionali per la rimozione dei cosmetici. Dopo l'uso regolare di spugne-guanti, i pori della pelle si restringono notevolmente, la carnagione è uniformata.

Gli svantaggi di questo prodotto, i clienti includono la necessità di un acquisto separato di una spugna per il lavaggio e un'opzione per lo struccante. Per molti, l'essiccazione naturale dei prodotti dopo l'uso è diventata un problema. Semplicemente non hanno il tempo di perdere tutta l'umidità durante il tempo che va dal lavaggio serale al mattino.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa