Spugna peeling GreenWay
Uno dei trattamenti più importanti è la pulizia del viso. L'industria cosmetica moderna offre molti prodotti per questo scopo. Tra questi, le spugne speciali sono meritatamente popolari. Una buona scelta sarebbe un prodotto dell'azienda GreenWay.
Descrizione
La pelle del viso ha bisogno di una pulizia regolare, poiché accumula cellule morte, secrezioni di sebo e particelle di polvere nel corso della vita. Se non vengono rimossi tempestivamente, i pori si ostruiscono e la pelle diventa opaca. I detergenti convenzionali potrebbero non avere sempre l'effetto desiderato. La loro efficacia è aumentata da spugne per il lavaggio e il peeling.
La spugna peeling GreenWay ti aiuterà a ottenere un risultato eccellente. È molto facile da usare; quando lo si utilizza, non sono necessari prodotti per la pulizia per il lavaggio: è sufficiente inumidirlo con acqua tiepida. Ha una tale caratteristica grazie alla sua composizione unica. Per la fabbricazione di spugne vengono utilizzate microfibra e viscosa, che a loro volta sono ottenute dal bambù.
Con l'aiuto della viscosa, lo strato esterno della pelle viene rimosso e le microfibre aiutano a pulire a fondo i pori dalle impurità. L'introduzione di nanoparticelle d'argento nella composizione consente di ottenere un'azione antibatterica. Come risultato dell'utilizzo dell'accessorio, le cellule morte vengono esfoliate, l'eccesso di sebo viene rimosso e l'acne viene prevenuta grazie alla pulizia profonda dei pori. Inoltre, la spugna produce un delicato massaggio, migliorando la microcircolazione sanguigna nella pelle. Di conseguenza - pelle del viso rinnovata e ringiovanita. Creme e maschere funzionano meglio sul derma preparato in questo modo.
Dopo un peeling profondo con l'accessorio AQUAmagic Laska, la pelle inizia a rigenerarsi. Diventa liscio, compatto e fresco. Inoltre, il peeling passa, i punti neri scompaiono gradualmente. La nuova acne non appare, poiché grazie al miglioramento della microcircolazione nella pelle, le sue cellule si rinnovano.
È anche importante considerare il fatto che la spugna fornirà alcuni risparmi sui costi, perché non è necessario acquistare ulteriori prodotti cosmetici per il lavaggio... Con un costo di circa 400 rubli, con un corretto funzionamento, ha una durata, poiché è realizzato con materiali moderni durevoli. Va notato che questi materiali sono ipoallergenici.
Sfortunatamente, è impossibile acquistare un prodotto in un normale negozio di cosmetici; deve essere ordinato sul sito Web dell'azienda. Il prodotto viene fornito in una piccola busta nera, sulla quale il produttore ha inserito informazioni sugli effetti che produce la spugna e sul materiale della sua fabbricazione. Dall'inserto nella busta puoi imparare come usare correttamente il prodotto, come prendertene cura.
Inoltre, il prodotto può essere acquistato come parte di un set, che può includere un asciugamano, un guanto per il massaggio del viso, una fascia per capelli, spugne per la pulizia dei denti e altri accessori.
Come usarlo correttamente?
La spugna è facile da usare e può essere utilizzata su qualsiasi tipo di pelle. Viene messo su 2 o 3 dita, previamente inumidito con acqua tiepida e spremendo l'umidità in eccesso. Quindi il prodotto viene applicato sul viso con un movimento circolare lungo le linee di massaggio. Non è necessario premere forte. In caso di pelle grassa, particolare attenzione è rivolta alla zona T. La procedura non dura più di 3 minuti. Dopo il suo completamento, il viso viene asciugato con un asciugamano o un tovagliolo e vengono applicate composizioni idratanti o nutrienti, a seconda del tipo di pelle e delle sue condizioni.
Il produttore avverte che non è necessario utilizzare il prodotto per l'esfoliazione del viso tutti i giorni. Per la pelle grassa o mista, la procedura viene ripetuta 2-3 volte a settimana, per la pelle secca o sensibile sarà sufficiente 1 volta. Un impatto troppo aggressivo può essere disastroso per il viso.
Un guanto viene usato in modo simile, solo che lo mettono su tutta la mano. Può detergere e massaggiare non solo il viso, ma anche il collo e il décolleté.
Affinché il prodotto possa servire a lungo, deve essere curato adeguatamente. Il prodotto deve essere lavato dopo l'uso. La temperatura ottimale è di 60 ° C. Come detersivo, è consentito utilizzare sapone per bambini o bucato, nonché piatti di lavaggio Bio Trim. Non lavare la spugna insieme ad altri prodotti. Non usare candeggina o ammorbidente. In nessun caso il prodotto deve entrare in contatto con prodotti chimici domestici.
Asciugare il prodotto a temperatura ambiente. Non cercare di accelerare il processo utilizzando un ferro caldo o una spugna su una batteria o esporla alla luce solare diretta.... Se utilizzato correttamente, il produttore garantisce una vita utile del prodotto di 2 anni.
Panoramica delle recensioni
Le ragazze lasciano molte recensioni sulla spugna AQUAmagic Laska per il viso. Sono per lo più positivi.... Le ragazze adorano che la spugna sia molto facile da usare, è adatta a tutti i tipi di pelle. Molte persone notano che con il suo acquisto c'è un risparmio di denaro piuttosto tangibile, poiché non è necessario acquistare mezzi aggiuntivi per il lavaggio e il prodotto ha una lunga durata. Alle donne piace che il prodotto ipoallergenico contenga nanoparticelle d'argento che hanno un effetto antibatterico.
Gli utenti notano che la spugna ha un effetto delicato sulla pelle, mentre la deterge qualitativamente, diventa tenera, morbida e liscia. Alcuni a volte si sono persino dimenticati di usare la crema dopo la procedura.
Il peeling e l'irritazione scompaiono dopo aver utilizzato l'accessorio peeling... In alcune recensioni, è stato riferito che a causa del massaggio delicato, il gonfiore del viso è ridotto. Quasi tutti dicono che dopo un po ', con procedure regolari, i punti neri e le tracce di acne scompaiono.Le infiammazioni minori scompaiono quasi immediatamente.
Tuttavia, ci sono recensioni in cui scrivono sull'assenza di qualsiasi effetto dall'uso del prodotto. In rari casi, viene segnalato un deterioramento delle condizioni della pelle. Questo di solito è dovuto all'uso troppo frequente dell'esfoliante. Come meno, si può considerare che la spugna non può essere acquistata nel negozio, dal momento dell'ordine a volte ci vuole molto tempo prima che venga ricevuta. Alcune persone pensano che il prezzo del prodotto sia un po' troppo caro.