Occhiali da sole Vogue

Gli occhiali da sole Vogue sono l'epitome della femminilità e dell'eleganza. Nelle collezioni di questo marchio, le ultime tendenze sono sempre prese in considerazione e modelli e star di fama mondiale diventano il volto della loro campagna pubblicitaria.

Caratteristiche e vantaggi
Va notato che, nonostante l'alta qualità e la fama mondiale, gli occhiali Vogue appartengono al segmento di prezzo medio e hanno una serie di caratteristiche e vantaggi rispetto ad altri marchi.


La prima cosa a cui prestare attenzione è la qualità. Gli occhiali di questo marchio sono realizzati solo in vetro. I produttori evitano di usare acrilici e plastiche. Dotati di lenti bipolari, garantiscono una protezione UV affidabile.



Sono tante le celebrità tra gli appassionati della qualità italiana e del design di lusso. Molti di loro sono i volti delle campagne pubblicitarie del brand. Sebbene il fatto che gli occhiali Vogue siano indossati non solo dalle celebrità occidentali, ma anche da quelle domestiche, è la pubblicità più efficace.




La nuova collezione, disegnata da Charlotte Ronson, si basa su una femminilità delicata e motivi estivi luminosi.





Nella sua collezione, la priorità della forma è data all'"occhio di gatto" con un richiamo allo stile retrò. Ma il modello vo2794 s non è meno popolare.

Le soluzioni cromatiche della nuova collezione sono molto democratiche. Tra questi ci sono stampe floreali, colori pastello e contrasti luminosi. Ronson è stato ispirato per creare questa collezione da Eva Mendes, che è diventata il volto della campagna pubblicitaria.
Quando si tratta di prezzi, gli occhiali originali sono costosi. Ma a giudicare dalle recensioni dei clienti, questo accessorio vale i soldi.

Come scegliere?
Gli occhiali da sole Vogue sono progettati con linee pulite e linee geometriche. Scegliendo l'accessorio giusto, puoi correggere la forma del tuo viso e sottolinearne la dignità.
- Grandi occhiali tondi con ponte basso e montatura scura sono adatti per un viso quadrato.
- I possessori di una faccia rotonda dovrebbero prestare attenzione alle forme quadrate e rettangolari degli occhiali.
- Un viso triangolare sarà adornato con aviatori o modelli in stile retrò. E le forme spigolose delle montature rovineranno solo il viso.
- Nel mondo della moda moderna, il viso ovale è considerato lo standard e tutti gli accessori sono adatti per questo. Ma non abusarne e scegli cornici troppo grandi.



Come distinguere da un falso
Come altri noti marchi, Vogue è molto spesso copiato da produttori senza scrupoli.

Come distinguere un falso da un originale?
- Pacchetto. Il marchio confeziona i suoi occhiali in sacchetti di velluto e scatole firmate. A volte nel kit è incluso uno speciale panno per la pulizia.
- Prezzo e luogo di vendita. Come accennato in precedenza, gli occhiali di questo marchio non possono essere economici. Il prezzo medio per loro è di 3-6 mila rubli. Di conseguenza, possono essere acquistati solo in negozi specializzati e ufficiali.
- Concetto. Lo stile principale è lo stile retrò. Non troverai elementi decorativi sui modelli originali, lo stile è molto laconico. Questo è fatto in modo che gli occhiali si adattino a qualsiasi vestito e non spostino l'attenzione su se stessi.
- Qualità. Solo materiali di alta qualità vengono utilizzati per creare prodotti originali. i modelli originali non possono essere realizzati in plastica. Gli occhiali sono realizzati tenendo conto di tutte le tecnologie per proteggere in modo affidabile dal sole.


