Varietà Brit di cibo secco per cani
Gli alimenti Brit hanno una gamma abbastanza ampia di sapori per cani di diverse età, gruppi di peso e condizioni di salute. Hanno anche una composizione abbastanza ottimale per il loro gruppo di mangimi premium e un costo piacevole.
Allo stesso tempo, i più popolari tra i consumatori sono i granuli secchi, che possono essere acquistati in quasi tutti i negozi zoologici domestici.
Peculiarità
Il cibo secco per cani Brit è prodotto dal marchio della famiglia Brit Pet Food. La famosa azienda ceca produce 2 linee popolari di razioni.
- premio britannico in sacchetti blu brillante (dai professionisti è considerato un po 'peggio in termini di caratteristiche qualitative).
- cura inglese in confezioni bianche (appartiene al gruppo super premium ed è più richiesto dagli allevatori di cani domestici).
Aspetti positivi della dieta secca britannica:
- basso costo rispetto ad altri prodotti popolari;
- tutti i mangimi del marchio hanno certificati di qualità europei;
- durante la fabbricazione dei prodotti, non viene testato su altri animali;
- le razioni non conterranno componenti di soia, OGM, aromi, coloranti e altri "chimici", il che significa che la composizione di questo alimento è completamente priva di componenti, che possono danneggiare seriamente i cani;
- i prodotti sono costituiti solo da elementi naturali, saranno facilmente assorbiti dal corpo di un animale domestico sano e malato, giovane e anziano;
- la composizione non indica la presenza di mais o grano, ma sono loro che più spesso causano la manifestazione di reazioni allergiche e, inoltre, non hanno alcun valore nutritivo e non giovano al corpo di un animale domestico a quattro zampe;
- la composizione contiene frutta, verdura e persino estratti di piante locali, che forniranno agli animali la giusta quantità di fibre e vitamine;
- il mangime è completamente bilanciato e può essere chiamato completamente razione completa;
- i mangimi sono diffusi e quindi disponibili per il consumatore medio.
Non sono stati riscontrati evidenti svantaggi nel feed ceco "Brit". Tuttavia, ciò non significa affatto che queste razioni siano adatte al 100% per qualsiasi animale domestico.
È per questo motivo che, prima di iniziare a trasferire completamente il proprio animale domestico a questo alimento, è meglio che i proprietari acquistino una piccola confezione del prodotto per testare e monitorare attentamente come l'animale tollererà il nuovo tipo di cibo.
Gamma
I granuli secchi Brit sono suddivisi nelle seguenti formulazioni:
- Senza cereali... In tali formule, i cereali vengono sostituiti dalle patate e la principale fonte di proteine essenziali è il pesce.
- Ipoallergenico... Il cibo è creato sulla base dell'agnello più tenero e del riso bianco.
- Tipologia di dieta specializzata (perfetto per qualsiasi animale domestico con problemi di salute).
I pasti specializzati sono disponibili senza molta differenziazione per taglia o età del cane. Qui le razioni saranno selezionate solo per le esigenze di ogni singolo animale.
- Resistenza - questa opzione è ottima per le persone più attive che non sono estranee allo stress quotidiano elevato. È a base di deliziosa carne di anatra selvatica e riso aromatico e quindi ha un alto contenuto delle proteine e dei carboidrati necessari.
- Mostra campione È una dieta speciale che è stata sviluppata appositamente per animali domestici di classe. La base di questa dieta è il pesce, che ti permette di dare al tuo animale domestico un aspetto sano e dargli la lucentezza del mantello.
- Sensibile - per individui che hanno gravi problemi nel pieno funzionamento del tratto gastrointestinale. Il mangime contiene carne di cervo e patate senza l'inclusione di cereali.
- Perdita di peso È una delle varianti più leggere per gli animali in sovrappeso. La dieta è a base di carne di coniglio e riso.
Il marchio offre anche cibo per cani in base all'età di un particolare animale domestico:
- per cuccioli di piccola taglia (da 1 a 4 mesi);
- per cani adolescenti (fino a 1,5 anni);
- per già maggiorenni (fino a 7 anni);
- per animali anziani e anziani (dai 7 anni).
Inoltre, le diete sono ulteriormente suddivise in base alla taglia delle razze canine:
- S - per cani fino a 10 kg (razze decorative);
- m - per animali da 10-15 kg a 25 kg (bulldog e barboncini);
- l - per le razze che pesano più di 25 kg (il peso di un Labrador adulto).
- mangime senza cereali - Razione XL - per i cosiddetti cani giganti che pesano più di 45 kg (Terranova, per esempio).
Potrai acquistare razioni con i seguenti gusti:
- tenero agnello con riso aromatico;
- salmone con patate novelle;
- pollo e patate;
- pesce e zucca;
- carne di salmone e coniglio;
- salmone e tonno;
- manzo e zucca;
- carne di coniglio con riso bianco per quei cani inclini all'obesità;
- anatra con riso - per gli animali domestici più attivi;
- anatra e miglio;
- salmone con aringa per migliorare l'aspetto dell'animale da esposizione;
- la carne di cervo con patate è destinata agli animali domestici con una digestione piuttosto sensibile.
Panoramica delle recensioni
La maggior parte dei veterinari consiglia con calma il cibo ceco britannico ai propri pazienti a quattro zampe. Come parte dell'intera linea esistente, notano un aumento del contenuto di proteine utili, ce n'è molto di più rispetto agli analoghi premium, che soddisferanno le esigenze dei cani moderni del 100%. I medici concordano sul fatto che la composizione della dieta non è molto varia, ma la linea di prodotti è molto ampia: puoi facilmente raccogliere cibo per un animale domestico con quasi tutti i problemi e per qualsiasi età.
Il prodotto contiene anche prebiotici e fibra essenziale, condroitina utile e glucosamina.
Anche i proprietari degli animali domestici sono per lo più soddisfatti del cibo: notano che quando aprono la confezione, notano immediatamente un odore normale e naturale. Un animale domestico che mangia cibo britannico sembra sano, attivo, il suo pelo è bello e setoso al tatto.Non ci sono allergie o altri disturbi, il cane mangia abbastanza bene. Tuttavia, vale anche la pena ricordare che in rete è possibile trovare feedback negativi sugli alimenti associati all'intolleranza individuale dei componenti della dieta utilizzata per gli animali.