Marche di cibo per cani

ROYAL CANIN cibo per labrador

ROYAL CANIN cibo per labrador
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Assortimento di mangime
  3. Le sfumature dell'alimentazione

Il cibo ROYAL CANIN Labrador può essere una buona opzione in un'ampia varietà di situazioni. Ma per usarli correttamente, è necessario studiare le caratteristiche dei mangimi per cuccioli e cani adulti di 16 kg, la composizione di tale cibo. Vale anche la pena esplorare le sfumature dell'alimentazione dei Labrador con cibo secco.

Peculiarità

ROYAL CANIN per Labrador Retriever ha un eccellente equilibrio. È perfettamente in sintonia con le caratteristiche metaboliche e fisiologiche di questa razza. I veterinari più esperti e altri specialisti sono stati coinvolti nello sviluppo della dieta.

In generale, la nutrizione di questo marchio mira a massimizzare la salute dell'animale in tutti gli indicatori chiave. Ma va notato che gli esperti sono dubbiosi su una serie di componenti di tali diete.

Assortimento di mangime

Un alimento speciale è destinato a un animale domestico adulto (di almeno 15 mesi). È ottimizzato per mantenere il peso corporeo del Labrador. E anche una grande importanza nella creazione di una tale dieta era attribuita al mantenimento in ordine di ossa e articolazioni. Contiene acidi grassi unici - EPA e DHA. Ci sono molte proteine ​​qui, ma la quantità di grasso è ridotta.

Il cibo risolve anche un altro importante problema: grazie ad esso, le condizioni sia della pelle che dello scheletro sono migliorate. Tale cibo secco viene acquisito da coloro che desiderano il massimo vigore e tonicità del proprio cane. Gli acidi grassi Omega-3 contribuiscono alla salute generale. Va anche sottolineato che tale cibo è stato sviluppato appositamente con l'aspettativa delle mascelle del Labrador Retriever, in modo che fosse più comodo e confortevole. Il cibo è confezionato in contenitori da 3 o 12 kg.

I principali componenti importanti sono:

  • Riso;
  • proteine ​​disidratate ottenute da materie prime vegetali o animali;
  • glucosamina;
  • farina di varie piante di grano;
  • lievito;
  • isolato di proteine ​​vegetali;
  • carne di maiale disidratata;
  • grassi animali di vario tipo.

Tra gli additivi utili, l'attenzione è rivolta a se stessi:

  • rame;
  • manganese;
  • zinco;
  • carotene;
  • selenio;
  • ferro da stiro;
  • iodio.

Vale la pena considerare che il produttore non offre confezioni da 16 kg. Tuttavia, la sua linea di prodotti ha un'offerta speciale per i cuccioli, ovvero: Labrador Retriever Puppy. Questo cibo secco è progettato per età fino a 15 mesi e soddisfa tutti i requisiti nutrizionali di base. Si afferma che tale nutrizione contribuisce allo sviluppo dei naturali meccanismi di difesa dell'organismo. Contiene antiossidanti, tra cui importanti come la vitamina E.

La concentrazione di proteine, calcio e fosforo è selezionata con molta attenzione. Gli sviluppatori hanno cercato di ottenere il massimo valore biologico di questa proporzione. Questo alimento è formulato per l'equilibrio ideale tra altezza e peso del cane. L'aggiunta di probiotici è enfatizzata per garantire un normale regime digestivo. Anche la forma e le prestazioni di questo mangime sono ottimizzate per questa razza.

Le sfumature dell'alimentazione

In giovane età, i Labrador dovrebbero ricevere pellet. Ma il cibo secco da solo non è ragionevole. La dieta deve includere anche acqua calda e prodotti a base di latte fermentato. Gli animali adulti devono ricevere solo cibo verificato con una composizione equilibrata, nessun esperimento può essere giustificato. Dai 2 ai 4 mesi, un cucciolo di Labrador dovrebbe mangiare 4 volte al giorno. Da 4 mesi vengono trasferiti a tre pasti al giorno e da 6 mesi a due pasti al giorno.

Solo un veterinario ti aiuterà a selezionare con precisione la composizione del mangime. Mescolare cibo secco con cibo naturale è inaccettabile, devono essere separati e dati in ricevimenti diversi. La quantità totale di cibo, così come i suoi singoli componenti, deve essere rigorosamente dosata. La minima sopravvalutazione porta ad aumentare il peso corporeo in eccesso e i Labrador sono inclini a questo più di molte altre razze.

Le porzioni dovrebbero essere servite rigorosamente allo stesso tempo allo stesso tempo, ritmicamente (a meno che non ci sia una necessità diretta di rompere il programma stabilito).

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa