Caratteristiche del latte per cuccioli ROYAL CANIN
Una corretta alimentazione svolge un ruolo importante nello sviluppo dei cuccioli. Pertanto, si raccomanda ai bambini che, per qualche motivo, non hanno accesso al latte materno, di essere nutriti con formule speciali acquistate in negozio. Un prodotto adatto per i cuccioli è il latte del marchio ROYAL CANIN.
Appuntamento
Il cibo per cuccioli ROYAL CANIN è venduto in pratici sacchettini. Viene utilizzato in diversi casi di base.
- Molto spesso, i sostituti del latte vengono acquistati per i cuccioli che sono stati raccolti per strada. Inoltre, questo prodotto è adatto per animali domestici la cui madre è morta.
- In alcune situazioni, i cani si rifiutano anche di nutrire i loro cuccioli. Questo di solito accade con animali giovani, che hanno un istinto materno poco sviluppato.
- Puoi usare un sostituto alimentare naturale se i tuoi cuccioli non ricevono abbastanza calorie dal latte materno. In questo caso, ingrassano male e sembrano deboli. L'uso di un sostituto del latte può rimediare rapidamente a questa situazione.
Composizione
Le formule del latte di qualità ROYAL CANIN sono simili nella composizione al latte di cagna. Questo è ciò che li rende buoni e facilmente digeribili.
La composizione della formula per i cuccioli appena nati contiene i seguenti componenti.
- proteine. Il cibo secco contiene una grande quantità di proteine. Sono ben assorbiti dal corpo degli animali domestici e contribuiscono al rapido sviluppo del loro corpo.
- Lattosio. Il contenuto di lattosio nella composizione è lo stesso del latte materno.
- Grassi. Il sostituto del latte artificiale contiene molto più grasso del latte di mucca o di capra. Pertanto, gli animali domestici si sviluppano a un ritmo normale.
- Vitamine. La miscela contiene una grande quantità di vitamine. Pertanto, il prodotto è buono per gli animali domestici.
Non c'è amido nella miscela secca, perché non viene digerito dal corpo dei piccoli cuccioli. Inoltre, non ci sono additivi artificiali nella composizione dei prodotti. Pertanto, non fa alcun danno agli animali domestici.
Istruzioni per l'uso
Il mix secco per cuccioli si scioglie facilmente in acqua. Pertanto, i proprietari di animali domestici non hanno problemi con la sua preparazione. La confezione indica la quantità di acqua e polvere secca utilizzata per creare il latte artificiale.
Se segui queste semplici istruzioni, sarai in grado di preparare il sostituto la prima volta.
Nel lavoro, è necessario utilizzare acqua potabile in bottiglia. È necessario riscaldarlo fino a 50-60 gradi. Diluire la polvere secca appena prima dell'alimentazione. Il composto deve essere liscio. Il colore del prodotto ricorda il latte normale. Non ci dovrebbero essere sedimenti o grumi sul fondo della bottiglia.
È più conveniente nutrire il tuo cucciolo con tale latte artificiale usando una bottiglia speciale con un capezzolo. Puoi acquistarlo nella maggior parte dei negozi di animali.
Lasciare raffreddare leggermente la miscela prima di nutrirla. Controlla la temperatura della formula con il dorso della mano. Il ciuccio deve essere sterilizzato prima di dare da mangiare all'animale.
Gli animali dovrebbero essere nutriti solo con cibo fresco. Pertanto, è necessario allevare prodotti in piccole quantità. La soluzione non deve essere conservata per più di un'ora.
In alcune situazioni, i cuccioli non rispondono immediatamente bene al nuovo cibo. Molto spesso questo accade se il bambino ha precedentemente mangiato il latte materno. Ma nel tempo, l'animale si abitua al nuovo tipo di cibo e inizierà a mangiarlo con grande piacere. Si consiglia di nutrire i bambini con latte artificiale per non più di 3-4 settimane. Successivamente, gli animali domestici possono essere trasferiti a un altro tipo di cibo.
Il latte per cuccioli di ROYAL CANIN delizia i clienti sia nel prezzo che nella qualità. Pertanto, i proprietari di cani sono felici di acquistarlo per i loro animali domestici.