Recensione dei migliori soprannomi per meticci
I cani da cortile possono essere trovati in qualsiasi città, villaggio o villaggio: si sono diffusi a causa del trattamento ingiusto dei loro animali da parte dei proprietari. Molti trascurano questi quattro zampe di razza, ma le persone gentili spesso prendono sotto le loro cure cani svantaggiati.
È piuttosto difficile scegliere un nome per un cane del genere, perché spesso non ha caratteristiche pronunciate di nessuna razza (forma del corpo, colore del mantello). Nell'articolo parliamo di soprannomi perfetti per i cani da cortile.
Caratteristiche di scelta
Trovare un nome per un cucciolo è abbastanza facile, mentre abituare un cane da cortile adulto a un nuovo nome non sarà facile. Per i cani bastardi sono adatti soprannomi neutri, facili da ricordare e pronunciare.
La scelta di un soprannome per un cane è un evento importante da non trascurare. Il nome dell'animale domestico può avere successo se si prendono in considerazione tutte le sfumature della selezione.
Alcune sfumature ti permetteranno di avvicinarti con competenza alla scelta del nome dell'animale.
- Colore del mantello. Ad esempio, un cane marrone di nome Chernysh è illogico e brutto. È necessario scegliere un nome che non contraddica il colore del cane, altrimenti il cane sarà accompagnato da un nome non adatto.
- Il suono del nome. Il nome è attaccato all'animale per tutta la vita, quindi dovresti scegliere con attenzione. La cosa principale è la facile pronuncia del nome. Per verificare l'idoneità del soprannome, si consiglia di pronunciare più volte ad alta voce il presunto soprannome e verificare con quanta facilità e chiarezza sia possibile pronunciarlo.
- Caratteristiche del cane. Ad esempio, un orecchio di un colore insolito o nero su tutte le gambe, che crea l'illusione di stivali sull'animale. Tutte queste sfumature dovrebbero essere prese in considerazione quando si sceglie un nome, perché renderanno il soprannome originale e adatto all'animale.Un errore può essere la denuncia di un cane Wolfhound tranquillo e magro: il soprannome non concorda in alcun modo con il suo portatore, il che crea una discrepanza. Inoltre, non è consigliabile utilizzare le carenze dell'animale come punto di partenza per trovare un nome: ad esempio, è improbabile che un cucciolo nato con uno strabismo sia felice di portare il nome Strabismo o Strabismo.
- Non è desiderabile dare nomi umani a un animale domestico. Nel caso dei nomi russi, possono sorgere situazioni imbarazzanti quando il proprietario chiama Ksyushka durante una passeggiata e una ragazza che passa si gira invece di un cane. Naturalmente, se chiami il cane Eddie, quasi nessuno per strada se ne accorgerà.
- Fai attenzione con i soprannomi stranieri. Il fatto è che puoi imbatterti in nomi stranieri per animali domestici e trovarne uno adatto al tuo animale, ma prima devi studiare questo soprannome: cosa significa nella traduzione in russo, ha doppi significati.
Ciò proteggerà da interpretazioni indesiderate del soprannome.
Nomi popolari per ragazzi
I nomi per i maschi dovrebbero avere una pronuncia semplice in modo che sia facile chiamare il cane. L'elenco seguente offre nomi di animali domestici sia russi che presi in prestito.
- Orso - gli individui grandi e soffici dovrebbero essere chiamati così.
- Mukhtar - uno dei soprannomi più famosi sia per i cani domestici che per quelli svantaggiati.
- Marshmallow - il colore bianco dell'animale domestico è combinato con un soprannome così carino.
- Coyote - per cani il cui aspetto ricorda un coyote selvatico.
- Corsaro - un soprannome per cani che a volte "esplodono", cioè sono spesso di umore giocoso.
- Narciso - perfetto per un maschio estremamente narcisista.
- Pirata - soprannome per i cani che hanno il pelo scuro.
- Fuoco - i colori rosso e giallo del cane favoriscono la chiamata dell'animale con un tale soprannome.
- Vigilante - se l'animale ha un aspetto espressivo, sarebbe ragionevole chiamarlo così.
- Bambino - il soprannome è accettabile per i cani di piccola taglia, tuttavia, è ironico chiamare un cane di grossa taglia Kid abbastanza originale.
- Varyag, Viy, Leader, Vichingo, Cavaliere - soprannomi associati alla cultura slava. Hanno un forte lato emotivo, quindi sono pronti a servire come nome per un cane forte.
- Bim - un soprannome particolarmente popolare nei villaggi e nelle città.
- Indaco - Indaco significa unico, a differenza degli altri.
- Rublo, Dollaro, Euric - suona strano, ma in realtà le valute sono le designazioni originali degli animali. Inoltre, il soprannome viene ricordato abbastanza rapidamente.
- Palla, Tuzik - quasi il 70% dei cani randagi lo chiama così.
- più caldo - il nome si adatterà perfettamente alla situazione se il cane è soffice. E sarà anche divertente nominare il secondo cane più piccolo Grelochka.
- Baguette - per bassotti e solo maschi con un corpo oblungo, questo nome è adatto.
- Marte - il nome simboleggerà una tavoletta di cioccolato o un pianeta, e la scelta spetta al proprietario.
- assistente - se il cane è un assiduo frequentatore di qualsiasi raduno, può indossare con orgoglio il soprannome di Koresh.
- insetto - un cane agile e astuto andrà d'accordo con un tale nome.
E anche: Lemur, Loyd, Jerry, Lotus, Liu-Liu, Beck, Smile, Frank, Monty, Tit, Timon, Love, Menny, Fierce, Zorro, Adrian, Butch, Zuyd, Mavr, Partos, Diesel, Passat, Kaiser , Piki, Claude, Osborn, Squid, Karabay, Mussiy, Karabas, Kvik, Ikar, Justin, X, Yenisey, Erosh, Ruff, Beckham, Otis, Umka, Rudy, Ryder, Clark, Hedgehog, Indus, Irzhik, Irtysh, Kendy , Croche, James, Cubo, Okay, Opal, Kai, Eagle, Eagle, Rustly, Toby, Oton, Dave, Artie, Caesar, Ringo, Lyon, Oscar, Osman, Alvin, Shah, Ostap, Nord, Norton, Nortis, Casey , Newton, Pier, Sparkley, Pif, Dodger, Kent, Omar, Vulture, Wedge, Preston, August, Walter, Stif, Nike, Ernie, Cookie Monster, Polkan, Orpheus, Donut, Pride, Basalt, Bond, Baikal, Ray, Baron, Apollo, Bard, Valley, Marsiglia, Bar, Bayan, Buka, Green, Bulka, Wooddy, Pike, Baby, Price, Urwin, Cooper, Punch, Pupsi, Jaco, Push, Max, Mamai, Gerard, Harold, Alf, Tycoon, Zhora, Milo, Pulion, Zhulan, Nick, Duncan, Julien, March, Butuz, Argo, Bushui, Martyn, Courage, Larry, Makhno, Matt.
Varietà di soprannomi per ragazze
Per i cuccioli delle ragazze, la scelta di un soprannome non è difficile se usi l'elenco qui sotto. Contiene sia i soprannomi più comuni e ordinari sia i nomi interessanti e insoliti.
Il nome di un cane dovrebbe riflettere il carattere o l'aspetto di una cagna, altrimenti sarà difficile abituarsi a questo o quel nome.
L'elenco contiene soprannomi stranieri e russi, che hanno un obiettivo molto diverso: opzioni divertenti, popolari e pratiche.
- Fiona - il più delle volte così chiamato a causa del personaggio del cartone animato "Shrek".
- Rexy - un soprannome modificato Rex per i cuccioli femmine. Sottolinea i tratti vivaci del carattere dell'animale domestico.
- carlino - se il viso dell'animale esprime molte emozioni o è semplicemente bello, il soprannome gli andrà bene.
- Cleo - una versione abbreviata di Cleopatra. Particolarmente adatto per cuccioli educati.
- Pulsante - un noto soprannome per i cani in miniatura.
- Fortunato - tradotto in russo "Fortuna".
- Gioia - nickname difficile da usare, ma caldo e originale.
- Guchi, Puma, Adya (Adidas) - è di moda nominare i tuoi animali domestici in onore di un marchio noto e prestigioso.
- Tsunami, rabbia, onda- i nomi trasmetteranno il carattere violento del cucciolo.
- Luna, Venere, Stella - I soprannomi a tema spaziale sono particolarmente adatti alle donne.
- Alma - affettuoso, sincero (tradotto dal greco).
- Florida, Filadelfia, Austria, Venezia - molte persone scelgono le città per scegliere un soprannome per il loro animale domestico.
- Takara - tradotto dal greco "tesoro".
- Zaffiro, Diamante, Smeraldo, Ametista - in una parola, un tesoro, non un cane.
E qualche altra opzione:
- Dixie;
- Vite;
- Bellezza;
- Sortita;
- Pantofole;
- Cassie;
- Bambino;
- Elke;
- Angelo;
- Rina
- Bucky;
- Rosa;
- tallone;
- Angelo;
- Dana;
- Guanto.
Nel prossimo video imparerai cosa fare se il cane non risponde al soprannome.
Grazie, ho chiamato la mia ragazza Mira.
Grazie, abbiamo chiamato la nostra ragazza Businka.