I migliori soprannomi per i cani delle ragazze
Ogni proprietario ricorda con affetto i primi passi del suo animale domestico, varcando la soglia di una nuova casa: come l'animale ha annusato mobili, membri della famiglia, possibilmente altri animali domestici. Tutti ricordano come il bambino ha conosciuto la sua nuova famiglia. Ma il processo più eccitante è sempre il processo di scelta di un soprannome adatto per un animale domestico. Soprattutto se il cucciolo è una femmina.
Caratteristiche di scelta
Scegliere un soprannome adatto per un cucciolo che è un rappresentante della bella metà del mondo canino non è un compito facile. Chiamare una ragazza il primo soprannome che ti viene in mente potrebbe non essere sempre appropriato, specialmente se il nome dell'animale domestico appartiene a una femmina grande.
Certo, puoi rendere le cose più facili per te stesso e indulgere nella vastità del World Wide Web, dove più risorse Internet offrono nomi eccellenti per qualsiasi razza di cane.
Eppure è meglio osservare gli animali per un po', studiare le abitudini, vedere come cambia l'umore del cucciolo, quali abilità ha l'animale, esaminare attentamente l'aspetto, in modo che sia possibile fare la scelta più accurata.
Se confrontiamo i nomi dei maschi, c'è molta più varietà nell'elenco dei nomi femminili. I soprannomi delle donne a quattro zampe suonano più morbidi, più morbidi, più armoniosi. Inoltre, un soprannome può caratterizzare diverse qualità di un cane, ad esempio un elemento di aspetto e un certo tratto di temperamento.
Prima di tutto, devi prestare attenzione al carattere della femmina, osservare le sue maniere, vedere cosa ama.Alcuni giorni di studio del tuo animale domestico determineranno se è calmo o rumoroso, veloce o lento, carino o formidabile.
Un fattore altrettanto importante nella scelta di un nome adatto è l'aspetto del cane. Forse l'animale ha un colore speciale, che combina sfumature rosse, marroni e nere. A volte il mantello di un cucciolo è dotato di un colore marmoreo, grazie al quale la ricerca di un bel soprannome si trasforma da un compito banale nella più eccitante attività familiare.
Il fatto dell'origine della razza canina non è meno importante. Anche se questa domanda si applica solo ai cuccioli di razza. Hanno documenti, passaporto, pedigree. Molto spesso, il nome ufficiale del cane è già indicato nel "cucciolo" del cucciolo acquistato. E nella maggior parte dei casi è lungo e complesso, può consistere in diversi nomi comuni di antenati. Per comodità di comunicare con un amico a quattro zampe, il proprietario può solo ridurre il soprannome ufficiale alla pronuncia minima. Oppure usa un'abbreviazione per il nome completo.
Quando si sceglie un soprannome unico, non bisogna dimenticare la patria del cane. Non dimenticare alcune tradizioni della maggior parte dei canili, dove i cuccioli della stessa cucciolata devono essere nominati con una lettera che è il numero ordinale dell'alfabeto. In questo caso vengono prese in considerazione solo le cucciolate materne.
In parole povere, la prima cucciolata di una femmina purosangue sarà nominata con la lettera "a", rispettivamente, i cuccioli della seconda cucciolata verranno nominati con la lettera "b".
Per razza
È già stato chiarito che un criterio importante per selezionare un soprannome adatto per un cane è l'appartenenza a una determinata razza. Inizialmente, si propone di prendere in considerazione rappresentanti di razze di grandi dimensioni, ad esempio pastori, husky e Labrador. Nonostante si parli del gentil sesso del mondo canino, i loro nomi, come quelli maschili, dovrebbero essere solidi e sottolineare la particolarità della femmina. I nomi lunghi sono scelti quando la sua pronuncia può essere ridotta al minimo. Sebbene sia preferibile che il soprannome fosse composto da più sillabe, consonanti tra loro. Possedeva un certo potere.
La razza Laika appartiene al mondo della neve ed è meglio scegliere un soprannome invernale per il cane, ad esempio Icicle, Alaska, Blizzard o Gerda. Alcuni allevatori, prima di scegliere un nome per il loro animale domestico, cercano di familiarizzare con i significati di determinati soprannomi. Allo stesso tempo, il soprannome più solido per un husky è il nome Aina, che significa "puro, brillante".
Il cane da pastore è la razza più popolare al mondo. I nomi di questi animali sono selezionati in vari modi, anche se gli allevatori consigliano di chiamarli soprannomi brevi. La cosa principale è che non sono simili ai comandi appresi durante l'allenamento. Il soprannome più comune per i cani da pastore è Adele ed Elba. Il nome di Hardy sembra molto interessante. Anche gli psicologi affermano che i cani da pastore con questo soprannome hanno un carattere forte e volitivo. I mistici assicurano che ciò è dovuto al fatto che Hardy significa letteralmente "forza". Molti allevatori di pastori tedeschi cercano di enfatizzare le radici ancestrali e chiamano le loro bellezze Young, Juno e Cora.
Per i Labrador che sono membri a pieno titolo di una famiglia numerosa, sono adatti soprannomi come Bertha, Omega o Jasmine.
Questi nomi sono combinati con successo con la vita domestica e le incursioni nella natura.
Con i cani di razza da caccia, il processo di selezione di un soprannome adatto procede in modo leggermente diverso. Questi animali domestici sono stati veri aiutanti delle persone per molto tempo. Da quel momento, una persona è stata in grado di capire che i cani da caccia devono essere chiamati con i nomi più brevi per chiamare rapidamente il suo animale domestico durante la caccia e mandarlo nella giusta direzione. E i cacciatori moderni assicurano che i suoni sonori dovrebbero prevalere nel soprannome di assistenti di caccia. così il soprannome suonerà più luminoso e più forte, il che ha un buon effetto sul grido di un cane situato a grande distanza dal proprietario. Sebbene ci siano cacciatori che ignorano queste regole, nominando le loro ragazze a quattro zampe come la patrona di tutti i cacciatori, Diana. In generale, le razze da caccia femminili più accettabili sono Irma, Lada, Vesta, Yuma.
Per i levrieri che aiutano il cacciatore a condurre l'animale in un vicolo cieco, è preferibile scegliere nomi come Spark o Arrow, che caratterizzano la velocità e la velocità fulminea dell'assistente.
Oggi i cani in miniatura sono diventati molto popolari. Inizialmente, i bambini decorativi venivano chiamati nomi diminutivi Pusya, Lyalya e Businka. E oggi, i proprietari intraprendenti premiano i loro animali in miniatura con soprannomi più sofisticati, grazie ai quali le dimensioni della razza e la femminilità dei rappresentanti della bella metà del mondo canino sono perfettamente enfatizzate.
Vale la pena notare che un fattore importante nella scelta di un soprannome per le razze di cani di piccola taglia è l'espressione delle emozioni nel soprannome. E non si tratta solo di un sorriso ironico. Quindi, Betty, Amanda, Mimosa, Gloria o Linda sarebbero nomi ideali per ragazze decorative. Certo, per animali di taglia così piccola, dovresti scegliere i nomi più raffinati e glamour di Barbie, Ariel o Blondie.
Ma i cani decorativi non sono sempre acquistati per lo spettacolo, nella maggior parte dei casi sono accesi per l'anima.
Per colore
Puoi trovare il soprannome perfetto per una cucciola in base al colore del suo mantello. Va notato che l'opzione inizialmente proposta e scelta si rivela vincente, poiché il colore di un cucciolo dalla giovane età all'età adulta può scurirsi o schiarirsi.
Tra l'enorme varietà di colori, i cani con una sfumatura rossa sembrano piuttosto luminosi. Di conseguenza, il nome di queste ragazze dovrebbe essere efficace e allo stesso tempo trasmettere la tenerezza della relazione tra il proprietario e l'animale. Ad esempio, Zlata, Zara, Ryzhulya, Freckle o Chanterelle.
Il colore nero del mantello è un tratto abbastanza comune nell'aspetto dei cani. I rappresentanti dei colori scuri si stagliano sullo sfondo del mondo circostante in qualsiasi momento dell'anno. Per questo motivo, il proprietario dovrebbe dare al suo animale domestico un nome insolito e bello che sarà in sintonia con l'ombra del mantello. Ad esempio Panther, Bagheera o Wax.
I cani con un colore del mantello bianco come la neve sono estremamente rari oggi. Ma i proprietari di tali cuccioli devono scegliere i nomi più insoliti, poiché l'animale è dotato di un contorno angelico.
È appropriato chiamare l'animale domestico bianco come la neve Atlanta, Marshmallow, Snowflake o Snowball.
Per temperamento
Prima di procedere con una conoscenza dettagliata dei nomi dei cani che corrispondono al temperamento dell'animale, si propone di immergersi leggermente nel misticismo. I fan dell'astrologia e della numerologia affermano con sicurezza che ogni parola pronunciata da una persona porta una certa vibrazione che influenza il processo del pensiero e influenza fortemente il carattere di un essere vivente. Lo stesso sistema di vibrazione funziona per gli animali domestici.
Ogni parola che suona al cane ha una certa energia. E più spesso il cane ascolta queste parole, più forte le percepisce e inizia persino ad adattarsi a ciò che è stato detto. In parole povere, se a un cane attivo viene detto che è pigro, inizierà effettivamente a essere pigro. A loro volta, gli scienziati hanno dimostrato che è l'effetto vibrazionale delle parole che consente agli animali di capire i loro proprietari.
In generale, ogni allevatore ha notato che il soprannome di un animale domestico dato in giovane età caratterizza in gran parte il comportamento di un cane adulto. Il nome del cucciolo viene dato dalla nascita, nessun conduttore di cani può dire con certezza cosa dovrebbe diventare un cane in età avanzata. Ne consegue che una persona, dando questo o quel soprannome, traccia il destino dell'animale domestico.
Scegliendo un soprannome adatto in base alla natura dell'animale domestico, è necessario familiarizzare in dettaglio con le caratteristiche del cucciolo acquisito, perché ogni rappresentante di una particolare razza di cane ha abilità uniche. I pastori tedeschi sono cani da guardia, i Labrador sono creature di famiglia.
La mancanza di educazione nei cani presentati può portare a conseguenze spiacevoli e il nome inizialmente scelto in modo errato può generalmente influenzare il rapporto dell'animale con il proprietario.
A riprova che il soprannome di un animale ne influenza il carattere, citeremo la storia di un cane da pastore. Il proprietario del cane non è stato coinvolto nell'educazione della ragazza, le ha permesso di fare tutto. Di conseguenza, il cane da pastore iniziò a dormire sul letto del padrone, non permettendo al suo proprietario di avvicinarsi. Inoltre, ha iniziato a comportarsi in modo brusco e a mostrare inclinazioni dominanti. Il proprietario non è stato in grado di far fronte al suo animale domestico e il cane ha dovuto essere soppresso. Il nome del pastore era Adda.
I cani con un tale soprannome mostrano un carattere molto forte, sono testardi e molto vendicativi. Certo, anche la mancanza di educazione ha giocato un ruolo importante, ma il nome del cucciolo viene dato quasi dalla nascita e l'addestramento inizia più tardi. Si scopre che il cane da pastore fin dall'infanzia era dotato di qualità di leadership e l'indifferenza del proprietario ha solo esacerbato la situazione. Il soprannome Aza è considerato un'opzione simile.
Elenco dei nomi rari
Gli enormi vantaggi nella scelta di un soprannome femminile adatto per un cane sono insoliti, unicità e rarità. Questo perché i nomi dei cani usati di frequente possono confondere i cuccioli anche mentre camminano. Il proprietario chiamerà il suo animale domestico e un cane completamente alieno con un soprannome simile può correre da lui. Pertanto, i nomi di cani rari sono considerati onorevoli.
Abbastanza spesso, gli allevatori chiamano le loro bellezze a quattro zampe con soprannomi associati al lavoro o agli hobby del proprietario.
Ad esempio, gli astronomi chiamano i loro preferiti Andromeda, Comet, Delta, Sigma. Le persone che sono coinvolte professionalmente con le auto ricompenseranno sicuramente il loro cane con un soprannome associato alla loro marca di auto preferita, ad esempio Toyota, Audi, Lada, Tesla, Mazda o Priora.
Eppure le varianti più singolari sono i soprannomi associati alla mitologia antica. Possono essere applicati a cani di tutte le razze, taglie, campi di attività. Quindi, il soprannome Aurora è l'ideale sia per gli husky che per i carlini.
L'unicità dei soprannomi antichi risiede nella presenza di determinati significati e informazioni storiche che possono influenzare notevolmente il destino di un cane. Ma i nomi mitologici più comuni sono Atena, Artemide, Era, Cleo, Libera, Pandora, Circe e Juventa.
Opzioni più popolari
Nel ritmo frenetico del mondo moderno, non tutti i nuovi proprietari hanno tempo libero da dedicare alla ricerca di un soprannome adatto per un cucciolo. Pertanto, vengono utilizzate le opzioni più popolari e comuni. Ad esempio Orange, Lucky o Jack. Anche se oggi i soprannomi doppi e persino tripli che utilizzano parole straniere e russe stanno guadagnando ampia popolarità.
Inoltre, le opzioni doppie e triple cambiano tenendo conto delle tendenze della moda.
In precedenza, le tendenze della moda richiedevano di chiamare gli animali con i nomi di eroi letterari, ad esempio Jena o Ariel. All'inizio degli anni '90, i serial cambiarono la letteratura, rispettivamente, le preferenze degli allevatori di cani nei soprannomi dei loro reparti cambiarono, dove i nomi Izaura o Tonya erano di particolare interesse.
Nel corso dei decenni, l'elenco dei soprannomi per cani, in particolare per le ragazze, ha acquisito un'ampia varietà. Quindi, i cuccioli che rappresentano il gentil sesso del mondo canino possono essere soprannominati il nome della valuta di un particolare paese. Eppure i soprannomi più popolari oggi sono Molly, Sophie, Bella, Lady, Ani, Rosie o Tasha.
I migliori nomi stranieri
Per i cani le cui radici di razza sono di origine straniera, è meglio scegliere soprannomi appropriati alla loro terra d'origine.
Sarebbe opportuno dare all'animale un soprannome corrispondente al luogo di nascita del cane, oppure dare al bambino un nome che caratterizzi il paese d'origine. Ad esempio, una femmina di Bulldog francese può essere facilmente battezzata con il soprannome di Chanel. Per uno Yorkshire Terrier, un soprannome britannico è l'ideale.
E il giapponese Akita Inu indosserà con orgoglio il soprannome esotico Jun, che significa "obbediente" in giapponese. I giapponesi, invece, hanno sempre cercato di enfatizzare la bellezza dei loro animali, per questo li hanno chiamati nomi associati alla bellezza del loro aspetto. Ad esempio, Akemi, che letteralmente significa "splendente bellezza".
Oggi vengono praticati nomi per cani associati alla cultura giapponese e coreana. Questo è esattamente ciò che usano i fan degli anime.
Inoltre, si propone di familiarizzare più in dettaglio con nomi stranieri originari di alcuni paesi del mondo.
La prima cosa da considerare è la cultura tedesca. Questo dialetto si distingue per la sua leggera durezza nella pronuncia e l'uso frequente di suoni aspri e duri. Ad esempio, Agna, che nella traduzione significa "santa". Bit è "benedetto". Hertha è una "lancia". Jeet è "grande". Idan, nonostante la pronuncia approssimativa, viene tradotto come "nuovo amore". Keel è "amata". Siji - "tenerezza". Frida è un "elfo". Hedi - "guerra". Erna è "immortale".
Il dialetto francese è più morbido e più melodico. Le parole pronunciate in questa lingua sembrano belle ed eleganti. Rispettivamente, un soprannome con radici francesi evidenzierà la grandezza della femminilità del cane... Ad esempio, Avril si traduce come "aperto". Aimi è "amato". Ines - "castità". Flo è un "fiore". Elin - "nobiltà".
Insieme ai dialetti francese e tedesco, l'inglese e l'americano sono molto popolari.
E tutto grazie al cinema straniero. Il commissario Rex e il caro Max sono diventati luoghi comuni e hanno tenuto il segno per diversi decenni. Ma per rappresentanti della bella metà del mondo canino, anche nei cartoni animati e nei film, hanno scelto nomi insoliti e sofisticati.
Ad esempio, Lady, fidanzata del vagabondo, o Nana, fidanzata di Peter Pan. Nell'arte contemporanea ci sono altri nomi, ad esempio Smoli - "piccolo". Fortunato è "fortunato". I cookie sono cookie. Goldie - "dai capelli d'oro", a proposito, questo soprannome si adatta molto bene ai Labrador. Ricky è "irrequieto".
I doppi nomi menzionati in precedenza sono diventati comuni in Occidente e hanno un significato speciale per i cani di sesso femminile. Ad esempio, Pepple Hart - "cuore viola". May Dreams - "i miei sogni". Pritty Baby è una bellissima bambina. Little Puppy è un "cucciolo", solo i cani di grossa taglia con un soprannome del genere saranno molto difficili. Questo fattore dovrebbe essere preso in considerazione quando si sceglie un soprannome per un cucciolo.
Sul territorio dei paesi della CSI, i nomi asiatici e mongoli per gli animali sono molto popolari. Ma nonostante l'opportunità di usare soprannomi stranieri, non tutti gli allevatori accetteranno di chiamare la sua amata ragazza con il duro nome di Bala, Rati o Shakti. Sebbene queste tre opzioni abbiano alcune traduzioni letterali piuttosto interessanti.
Lo stesso vale per i nomi giapponesi. È molto raro trovare un cane con il soprannome Kami, che significa "divinità". Tenshi è un "angelo". Giugno è "obbediente". Yoshiko è "nobile". Chika significa saggezza.
I soprannomi di origine coreana sono caratterizzati da brevità di ortografia e pronuncia. È importante per loro che il soprannome dell'animale sia composto da una sola sillaba. Quindi, una volta in Corea, puoi incontrare cani soprannominati Tu - "stella". Lan - tradotto come "pacifico". Kim è d'oro. Mi è "bellezza".
I soprannomi cinesi, insieme a quelli giapponesi, hanno una certa rigidità e talvolta sembrano incomprensibili nella pronuncia, ma nonostante questo, ogni singolo soprannome ha il suo sapore. Ad esempio, Zhu - "bambù". Xu - "neve". Meili è "bella". Yubi - "smeraldo". Swin è "semplicità".
Soprannomi russi interessanti
La lingua russa è oggi la più ricca, è costantemente aggiornata con nuove parole. Contiene non solo un'enorme varietà di nomi comuni, ma anche soprannomi insoliti, originali e affettuosi inventati in modo indipendente, con i quali risulta caratterizzare contemporaneamente diversi vantaggi del tuo animale domestico. Inoltre, questo nome univoco non taglierà le orecchie degli altri.
In generale, i nomi di lingua russa sono scelti per cani di razze domestiche, settentrionali e caucasici, ma anche i rappresentanti di origini straniere, ad esempio l'indù coreano, indosseranno con orgoglio un soprannome russo.
È importante tenere conto del colore del mantello dell'animale, della lunghezza del pelo e delle sue capacità fisiche.
Oggi è diventato abbastanza di moda usare il vocabolario slavo antico e scegliere nomi così obsoleti che, in linea di principio, si riferiscono alla cultura mitologica. Ad esempio, Goluba significa "modesto", Mara - "severo", Dara - "donato", Diva - questa variante bella e interessante significa uno spirito malvagio mitologico.
Cani, il cui destino fin dalla nascita era destinato a servire in condizioni meteorologiche avverse, viene scelto un soprannome corrispondente alla serietà del lavoro. E sono queste ragazze che portano i nomi più cool: Blizzard, Taiga, Vesta, Aurora, Strela, Alaska.
Cani di media e piccola taglia, il soprannome è scelto in base al colore del mantello e al loro temperamento. Ad esempio, un bambino minuscolo e divertente dal suono russo potrebbe rivelarsi Laska, Klyaksa o Snezhka. È appropriato chiamare i rappresentanti delle razze di taglia media con i nomi comuni originariamente russi di Zhuchka, Chunya, Lapa o Krasotka.
Oggi ci sono soprannomi russi che vengono usati raramente. E alcuni credono addirittura che le loro radici abbiano un significato estraneo, ma in realtà non è così. Ad esempio, il soprannome Dusya è una parola slava che è stata un nome comune fin dall'inizio. I soprannomi Lusya, Nora, Senya, Ksenya e Zhenya sono considerati da un principio simile.
E anche se questi nomi famosi sembrano vecchi e semplici, in realtà sono i più belli e, soprattutto, significativi.
Opzioni semplici e brevi
Scegliere il soprannome giusto per un cucciolo non è un compito facile, soprattutto se il cane è un rappresentante della bella metà del mondo canino. Ma allo stesso tempo, non è necessario scegliere un soprannome unico o insolito, soprattutto se l'animale è stato acquistato per l'anima e il contenuto familiare.
Una domanda a parte è il destino futuro del cane. Se improvvisamente una ragazza purosangue viene allevata per l'allevamento, la partecipazione a mostre o vari concorsi, dovrebbe avere un nome maestoso e maestoso, composto da diverse parole. Ebbene, a un cucciolo preso per il mantenimento della famiglia molto più spesso vengono dati soprannomi che non hanno radici univoche, semplici e facili da pronunciare, ricordati liberamente dagli animali.
La cosa principale è che il nome non ha una combinazione comune di suoni con le parole di comando utilizzate durante l'allenamento.
Altrimenti, il cane si confonderà e smetterà di rispondere al suo soprannome.
Inoltre, i nomi delle rappresentanti femminili del mondo canino si rivelano spesso non solo semplici, ma allo stesso tempo interessanti. Per informazioni più dettagliate, si propone di guardare l'elenco dei soprannomi che iniziano con ogni singola lettera dell'alfabeto.
UN | Adina, Agta, Abi, Artemia, Aisa, Assol, Astrid, Adeline, Amada, Agnia, Anabel. |
B | Betsy, Bucky, Buli, Bella, Bani, Bisya, Bahia, Barbie, Blackie, Blacksie, Bossi, Baksia, Bertie, Beta, Bewley, Belle, Becky, Beresta, Bonka. |
V | Vegta, Valenci, Viola, Wiley, Wylit, Vesta, Wendy, Vivianna, Virgie, Voiley, Vaselina, Venezia, Verta, Vita, Valissia, Viva. |
G | Gaia, Gratta, Gabby, Hera, Gabriela, Gucci, Gara, Gami, Gabri, Gloria, Gaudi, German, Golti, Germina, Glafie, Grethan, Gaina, Gordelia, Hansel. |
D | Daisy, Dori, Dzhata, Jenifer, Julie, Dosya, Darana, Dana, Duffy, Gina, Dia, Donya, Jess, Juliani, Jackie, Julienne, Dafri, Jari. |
E | Eshka, Eugene, Efsenia, Eta, Erka, Emilia, Elizabeth. |
F | Jessica, Zhaki, Zhanetta, Zheli, Pearl, Jani, Zhessi, Josefina, Giselle. |
Z | Zoldi, Zosia, Zoya, Zitta, Zenna, Zosia, Zulya, Zabel, Zeya, Zemi, Zara, Zulia, Zusya, Zarinda, Zelta, Zina. |
E | Ivin, Indit, Irista, Irma, Iskara, Iliad, Isabella, Ilona, Iolinta. |
A | Korda, Clio, Katie, Kristen, Katie, Candy, Carmen, Caro, Katie. |
l | Ok, Mi piace, Laina, Lily, Lania, Leidy, Luina, Lizana, Lucien, Layla, Lindsa, Laxia, Lot, Luinda, Loli, Leticia. |
m | Mayli, Marcia, Maxima, Melanie, Mary, Margosha, Mosya, Maya, Marilyn, Sack, Murphy, Misi. |
n | Nikosya, Neli, Niva, Nacy, Nalla, Nani, Naya, Naomi. |
oh | Ofelina, Orlina, Octave, Odeline, Olivienne. |
NS | Persia, Paxi, Patricia, Panochka, Pilageya, Pepi, Pompa, Peri, Paluma, Paidzhi, Peni, Papi. |
R | Rexi, Rosie, Rachel, Rainey, Runia, Rondo, Rena, Raik, Ralda, Ryogi, Riza, Rutta, Rinka, Rami, Rafi. |
INSIEME A | Stella, Sabina, Sofia, Savana, Smalley, Arrow, Sandy, Stephanie, Sarah, Susie, Susan, Salina. |
T | Tasya, Toska, Teffi, Tasi, Tera, Teya, Tracy, Taisy, Tamina, Taby, Trish, Taya. |
Ho | Uma, Windy, Ula, Ulrina, Umber, Urano, Ursa. |
F | Feona, Fibina, Faya, Fabbi, Felicia, Firza, Fluffy, Fancy. |
NS | Chloya, Hana, Hayri, Kheti, Helga, Helen, Hilary, Khoni, Hina. |
C | Tseya, Tsani, Tserra, Tessa, Tsertsei, Tserber. |
h | Chesi, Cherie, Chitta, Cheesy, Chili, Chucky, Chapi. |
NS | Sherri, Chanel, Shelley, Shaki, Shelby, Shaggy, Sheldy, Sherra, Charlie. |
NS | Eliza, Elshy, Amy, Elka, Elizabeth, Amy, Emily. |
NS | Yunta, Yusti, Yuka, Yuma, Yuza. |
SONO | Yami, Yafi, Yara. |
Come chiamano le celebrità i loro animali domestici?
Ogni persona ha un posto specifico nella propria anima per amare i piccoli e adorabili animali domestici. Questo vale non solo per la gente comune, ma anche per le star del mondo.
Per esempio, La bionda affascinante Paris Hilton ha un animale domestico - Campanellino alla pecorina... In totale, 17 rappresentanti di diverse razze decorative vivono con la ragazza, ma è Tinkerbell che ottiene tutti gli allori della popolarità. Questo adorabile cane partecipa a sfilate di moda, sfila in passerella ed è persino diventato il protagonista del libro, che molti amanti della letteratura hanno apprezzato per l'umorismo leggero e l'ironia correttamente presentati dall'autore.
Per quanto riguarda le sfilate, i proventi degli eventi a cui partecipa Tinkerbell vanno al fondo per il salvataggio degli animali.
Selena Gomez vanta anche un'anima ampia e un cuore enorme. Grazie al suo amore per gli animali è riuscita a salvare più di un cane abbandonato in difficoltà. Insieme a lei vivono sei adorabili cani, quattro dei quali ha trovato per strada, e ne ha presi due dal canile.
Sì, questi cani non hanno un pedigree, non hanno grandi antenati in famiglia, ma i bastardi sono caduti in buone mani, grazie alle quali ricevono degne attenzioni insieme ai cani di razza. In cambio, servono la loro padrona con fede e verità, sono sempre pronti a sostenere e aiutare. L'unica di loro è la ragazza di nome Fina.
Insieme alle star di Hollywood, anche gli attori russi prestano attenzione al problema dei cani abbandonati. Così, Konstantin Khabensky non ha ceduto alle tendenze della moda e si è fatto un amico a quattro zampe dal rifugio, chiamandolo Frosya. Un bambino meticcio con molte malattie non credeva nemmeno che qualcuno avesse bisogno di lei. Konstantin è riuscito a convincere l'animale che non tutto è ancora perduto. Grazie a una buona cura e trattamento, Frosya si è rapidamente ripresa.
Ora lei, come un'amica vera e devota, accompagna Costantino tutto il tempo.Frosya visita il posto di lavoro del suo proprietario, tutti stanno aspettando il cane sul set. Inoltre, Frosya e Konstantin viaggiano insieme in diverse città. L'amore di Khabensky per il suo animale domestico è così ampio che anche quando sceglie una camera d'albergo, richiede un posto separato per lei in modo che la ragazza si senta a suo agio e intimità.
Oltre alla zona notte, l'hotel deve avere un posto per gli animali che camminano in modo che Konstantin possa portare Frosya a fare una passeggiata.
Particolare attenzione va riservata al cane famoso in tutta la CSI, Labrador Connie, che era il primo favorito del suo proprietario Vladimir Vladimirovich Putin... Lei, come uno dei membri della sua famiglia, viveva tra le mura del Cremlino. Connie è diventato il primo cane del presidente da quando ha assunto l'incarico di capo di stato.
Il Labrador Retriever è stato presentato a Putin da Sergei Shoigu in segno di rispetto, lealtà e devozione. Inoltre, Shoigu ha acquisito un cane per il presidente non solo dalle sue mani, ha studiato attentamente i canili e i club in cui erano impegnati nell'allevamento di questa nobile razza. Le sue fatiche non furono vane. Connie si è rivelata un cane molto intelligente, obbediente, addestrabile.
Purtroppo è morta nel 2014. Durante questi 14 anni, ha servito fedelmente il suo padrone. La gente dice molte belle parole su Connie, e ancora non dimentica. I giornalisti a volte hanno scherzato sul fatto che Connie è il primo consigliere del presidente, aiuta Vladimir Vladimirovich a sopportare gli sconvolgimenti dello stato e a prendere decisioni su questioni serie. Poco dopo, i giornalisti hanno iniziato a scherzare sul fatto che Connie fosse il successore di Vladimir Vladimirovich, e persino alcuni liberali, sostenendo l'umorismo, hanno affermato che avrebbero sicuramente votato per lei alle elezioni.
Molte persone lo sanno è stato messo in vendita un libro intitolato "Connie Says", che racconta la vita del suo proprietario dal punto di vista del cane... La pubblicazione è pubblicata in inglese ed è destinata all'apprendimento di una lingua straniera da parte dei bambini.
Durante la sua vita a San Pietroburgo, Labrador Connie ha eretto un monumento nel parco giochi e gli abitanti delle case vicine credono che grazie a questo monumento sarà possibile preservare la bontà e l'ordine nel microdistretto.
Consigli
Trovare un soprannome per il tuo animale domestico è una questione individuale. Ogni proprietario nomina il suo cane in base alle proprie preferenze e desideri. I cinologi, a loro volta, offrono al nuovo proprietario 5 utili consigli, grazie ai quali sarà più facile per un cane di piccola taglia scegliere il soprannome perfetto.
- La complessità del soprannome. Il nome dell'animale deve essere composto da una, massimo due sillabe. Tre o più sillabe suonano piuttosto difficili per un cane e non vengono ricordate. Pertanto, un animale domestico può confondere un soprannome troppo lungo con una frase o un'intera frase. E un soprannome breve per un amico a quattro zampe, anche in situazioni estreme, ridurrà i rischi e minimizzerà il pericolo. Dopotutto, mentre il proprietario del cane pronuncia il nome lungo dell'animale e dà il comando, può accadere l'irreparabile.
- La prima lettera del soprannome. I cinologi dicono che il soprannome di una donna deve iniziare con una consonante. In questo caso, il soprannome viene ricordato dall'animale molto più facilmente, soprattutto con chiamate frequenti.
- L'unicità del nome. Oggi è importante chiamare i tuoi cuccioli con soprannomi unici. Questo aiuterà ad evitare confusione quando si passeggia o nei campi sportivi per cani, soprattutto quando si tratta di eventi espositivi. Inoltre, la mancanza di unicità nel soprannome dell'animale può portare al fatto che l'immagine e il carattere del cane perderanno la propria individualità, perderanno il loro significato.
- Coordinamento con la famiglia. Il nome scelto per il cane dovrebbe piacere a tutti i membri della famiglia. Se non c'è modo di raggiungere un certo consenso, puoi giocare alla lotteria di famiglia, dove ognuno offre la propria versione.E già a sorte, il cane stesso sceglie il soprannome che gli piace.
- Chiarezza del nome del cane. Quando si fa riferimento a un animale, in particolare a un cucciolo, che sta solo imparando il suo nome, in nessun caso si devono usare forme diminutive del soprannome o aggiungere prefissi. Altrimenti, il cane si confonderà e smetterà di rispondere al suo nome.
Nomi per cani ragazze nel prossimo video.