Quali soprannomi puoi dare ai cani bianchi?
Con l'apparizione di un cucciolo in casa, sorge la domanda: come nominare l'animale domestico? Molti proprietari di cani scelgono i loro soprannomi in base al colore del loro animale domestico. Se il tuo cane è bianco, puoi scegliere entrambi i nomi stranieri originali e optare per i classici soprannomi russi.
Grandi razze
Quando scegli un soprannome per un cane, vale la pena considerare non solo il colore del tuo animale domestico peloso, ma anche la sua razza, il suo carattere. Ci sono alcuni soprannomi che sono completamente inadatti per un cane di piccola taglia, ma per un animale domestico di taglia grande andranno benissimo. Per i rappresentanti di razze così grandi come Labrador, Shepherd, Great Dane o Bulldog, sono necessari nomi sonori e belli.
Un normale Fluff o Ball per animali domestici di queste razze non funzionerà.
Per i ragazzi di grandi razze di colore bianco, è meglio scegliere nomi nobili e originali. Puoi scegliere un soprannome come soprannome sonoro Bianco. Ma per rendere il nome più originale, proponiamo di considerare opzioni straniere simili. Ad esempio, potrebbe essere Blanco, Branco, Blank o Bianco. Tutti questi soprannomi, tradotti da spagnolo, portoghese, francese e italiano, suonano come "bianchi".
Se vuoi scegliere qualcosa di più originale per il tuo bambino, presta attenzione al soprannome giapponese Shiro... Anche per i ragazzi, nomi come Buran, Fang, Polo o Nord. Puoi scegliere un'opzione straniera simile, ad esempio questa Nord o Luce.
Per le ragazze di taglia grande, puoi anche raccogliere nomi sonori. Per esempio, Bianca, che in traduzione dall'italiano suona come "bianco". E puoi chiamare il tuo tesoro con un altro nome italiano, ad esempio, Colombina o Florienache significa "colomba" e "fiore".
Per una ragazza bianca, un soprannome tedesco è perfetto Caterina, che si traduce come "pulito". Anche un nome russo è perfetto. Svetozar, che significa "illuminare di luce" o Tsvetana - "come un fiore". In alternativa, opzioni come Umka, Artico o Blizzard... Per un bambino bianco, puoi scegliere un nome bretone sonoro Gwen, che in traduzione significa "bianco" o Siirda, che in traduzione dall'inguscio suona anche come "bianco", "luce".
Per le razze piccole
I nomi originali, carini e persino divertenti sono ottimi per i cani di piccola taglia. Per i ragazzi, puoi scegliere un nome Bianco, Scoiattolo, Brina, Neve o Gesso. Puoi scegliere un soprannome per il tuo animale domestico, concentrandoti sul suo carattere e sulle sue caratteristiche. Dai un'occhiata al bambino e pensa a cosa o a chi ti ricorda. Forse è Iceberg o Panda? Il ragazzo ha un effetto calmante ed edificante su di te? Allora puoi chiamarlo Validol, Bucks, Baton o Chlorine.
Per una bambina bianca, puoi scegliere un soprannome malizioso o gentile in qualsiasi lingua del mondo. Ad esempio, un bambino può essere chiamato con un nome giapponese. Shinju, che significa "perla". Oppure puoi scegliere un soprannome in coreano: Wang o Mei... Questi nomi sono tradotti in russo come "nuvola" e "fiore". E puoi chiamarlo semplicemente e modestamente - Goccia di rugiada o fiocco di neve. Blondie, Biancaneve o Milka. Queste sono anche opzioni abbastanza adatte per cani carini e piccoli.
Opzioni insolite
Se vuoi scegliere un nome insolito per il tuo animale domestico, puoi nominare il bambino come il tuo personaggio del film preferito, bevanda, piatto o eroe del libro. Le opzioni possono essere molto diverse. Tutto dipende dalla tua immaginazione e dalle caratteristiche del tuo animale domestico. Per i ragazzi bianchi, tali soprannomi originali sono adatti come Marshmallow, Kefir o zucchero. E puoi chiamare il bambino Milk, che significa "latte". Opzioni come Cocco o semplicemente Cox.
È abbastanza possibile prendere in prestito qualcosa dall'astrologia e nominare il tuo animale domestico come una stella.
Per le razze grandi, opzioni come Aliot, Alkor, Altair o Merak. Per i cani di piccola taglia, un nome come Regulus, Toliman o Castore... Inoltre, puoi scegliere il nome delle costellazioni come soprannome sonoro: Ottante, Perseo o Fenice.
Un nome insolito e tenero dovrebbe essere scelto per una ragazza di qualsiasi razza. Ad esempio, un animale domestico può prendere il nome da un bellissimo fiore bianco: Gelsomino, Giglio o Orchidea... Puoi nominare una ragazza? Sakura - suona molto originale. Inoltre, il soprannome Fleur suona molto insolito, che significa "fiore" in francese. Ed ecco un'altra buona opzione - Ren, che in giapponese significa "ninfea".
Per le ragazze di colore bianco, puoi anche scegliere opzioni originali dall'astrologia e dare loro un nome mistico. Per esempio, Gemma, Mira, Lyra o Rigel. Tali nomi in onore di stelle e costellazioni suonano sempre insoliti. Inoltre, i soprannomi alla moda ed eleganti sono perfetti per una ragazza bianca di qualsiasi razza. Per esempio, Chanel, Coco, Britney, Paris, Tiffany o Straza.
Come scegliere un nome per il tuo cucciolo, guarda il video qui sotto.