Snowboard Kuoma: panoramica della gamma
Con l'arrivo del freddo, la questione dell'acquisto di vestiti e scarpe invernali caldi diventa rilevante. È molto importante che durante la stagione gelida i piedi siano caldi, perché tutti sanno che il primo passo verso la malattia è il congelamento. Ciò è particolarmente vero per i bambini che amano giocare all'aperto in inverno e non prestano attenzione ai loro piedi congelati.
Oggi gli scarponi da neve sono molto popolari e richiesti. Questo è un incrocio tra stivali di feltro e stivali. Negli stivali da neve, la parte inferiore e la suola sono in gomma, cioè sono impermeabili e all'interno c'è pelliccia o lana, il che rende queste scarpe molto calde. Il leader nella produzione di snowboard è l'azienda Kuoma, i cui modelli saranno discussi in questo articolo.
Peculiarità
Kuoma è una delle aziende di abbigliamento e calzature invernali più popolari. È registrato in Finlandia e presenta i suoi prodotti sul mercato dal 1928. Dall'inizio della sua esistenza, l'azienda produce solette per scarpe, e oggi è il marchio più grande, le cui scarpe invernali sono molto apprezzate dai consumatori.
I prodotti Kuoma sono così popolari perché gli snowboard del marchio hanno una serie di caratteristiche e vantaggi.
- La struttura anatomica delle gambe viene presa in considerazione durante la produzione delle calzature.
- La suola gommata, realizzata in gomma e poliuretano di alta qualità, ha eccellenti proprietà di isolamento termico. Queste caratteristiche garantiscono la protezione dei piedi dall'umidità e dall'umidità, cadute e lesioni.
- Lo strato superiore è realizzato in materiale tessile, grazie al quale le scarpe "respirano".
- La pelliccia naturale viene utilizzata come fodera, che fornisce calore all'interno dello stivale anche in caso di forti gelate.
Per quanto riguarda le carenze, dopo aver esaminato le recensioni dei clienti e le informazioni fornite dal produttore, possiamo concludere che non ce ne sono. La cosa più importante è scegliere le scarpe giuste.
Panoramica del modello
La gamma di snowboard Kuoma è molto varia. L'azienda vanta una vasta gamma di taglie, tra le quali è possibile scegliere un modello anche per i consumatori più piccoli. Oggi, tali modelli sono i più popolari e rilevanti.
- Kuoma Crosser - questa serie è progettata principalmente per i ragazzi. Le scarpe sono regolabili in larghezza. Per la sua fabbricazione, il produttore ha utilizzato tessuti con impregnazione idrorepellente. La suola è ammortizzante. Le taglie partono da 22.
- Kuoma bambino - la serie è pensata e realizzata per i più piccoli, il numero della scarpa parte da 19 e finisce da 24. La scarpa è caratterizzata da un'area aumentata dell'inserto in pelle, in modo che il calzino non si usura. La suola è bassa.
- Kuoma signora - la scaletta di questa serie è creata per le donne moderne della moda. Taglie delle scarpe - da 36 a 39.
- Kuoma Tarravarsi - i modelli di questa serie sono destinati a bambini e adulti. Tra questi ci sono modelli femminili e maschili che sono popolari a latitudini con inverni rigidi.
Come scegliere?
Il comfort e la praticità nel processo di usura, la durata del prodotto, ecc., dipendono dalla scelta corretta degli snowboard.
Quindi, quando scegli gli snowboard per bambini e adulti di Kuoma, dovresti assolutamente prendere in considerazione:
- dimensione del piede: questo parametro è molto importante, perché se acquisti scarpe che non ti stanno bene, le tue gambe non saranno protette al massimo in esse;
- colore e aspetto delle scarpe;
- l'altezza del prodotto, il tipo di chiusura e la possibilità di regolare la gamba.
Quando si acquistano i prodotti Kuoma, assicurati che sia autentico... Oggi ci sono molti falsi, quindi è consigliabile acquistare tali scarpe direttamente dal produttore, sul suo sito ufficiale o dal suo rappresentante legale. Verifica le certificazioni di qualità.
Una recensione video degli snowboard per bambini Kuoma, vedi sotto.