Varietà e selezione di coperture da snowboard
Gli snowboarder sanno che è importante tenere d'occhio la loro attrezzatura e la cura per prolungare la loro durata. Se hai un inventario, dovrebbe essere incluso in una custodia, progettata per la conservazione e un facile trasporto. Esiste una vasta gamma di questo accessorio sul mercato e puoi trovare informazioni utili sul prodotto e sulle regole di selezione.
La copertura per snowboard è progettata non solo per riporla, ma anche per trasportarla. Ci sono varie modifiche di questo accessorio in vendita, ma hanno tutte una cosa in comune: affidabilità, resistenza e durata. Va notato che la principale caratteristica distintiva delle borse da snowboard è la loro spaziosità, che è superiore a quella delle borse da sci. I ciclisti spesso portano non solo una tavola, ma anche una protezione con i vestiti, e tutto questo può essere posizionato proprio in un caso del genere, il che è già un grande vantaggio. Il prodotto sostituisce qualsiasi valigia o borsa.
Ogni varietà ha le sue caratteristiche e vantaggi, con cui dovresti familiarizzare. Le dimensioni dell'unità consentono di posizionare contemporaneamente due snowboard e un set di scarponi con elementi di fissaggio. Questo accessorio va utilizzato anche perché protegge l'interno dell'auto dagli spigoli vivi dello snowboard e non permette al bagagliaio di bagnarsi dopo l'uso attivo della tavola con gli scarponi.
Descrizione della specie
Le più semplici possono essere chiamate coperture in tessuto morbido, che vengono offerte a un prezzo accessibile. Questo prodotto è realizzato in materiale impermeabile. L'unico inconveniente è che non ci sono inserti o rinforzi che potrebbero attutire gli urti e fornire protezione contro i danni meccanici. La copertura dello snowboard deve essere rigida, anche se si tratta di attrezzatura da donna. Sul mercato sono disponibili prodotti con parametri di 150, 160, 170, 175 e 180 cm e vengono offerti sacchetti di 120, 145 cm per schede compatte.
La borsa a marsupio è molto richiesta e viene fornita con spallacci per un facile trasporto. Inoltre, se all'interno non è presente uno strato protettivo aggiuntivo, la manipolazione dovrebbe essere il più attenta possibile.
La fodera rinforzata migliora le prestazioni del prodotto e lo rende più resistente, poiché i bordi possono tagliare anche il materiale più denso.
Le copertine sono disponibili in una varietà di stili e persino forme e spesso possono ospitare più di una tavola, il che è un vantaggio. C'è ampio spazio all'interno per il resto della tua attrezzatura e accessori. Le persone che scelgono uno stile di vita attivo e una ricreazione di questa natura sono sempre interessate al comfort e all'affidabilità. E se viaggi spesso con la tua attrezzatura, è semplicemente impossibile fare a meno di una valigia con ruote. Con un prodotto del genere è facile spostarsi anche senza auto.
In commercio puoi trovare una custodia a zaino cucita in modo tale da distribuire il carico e trasportare comodamente la tua attrezzatura dietro la schiena; ha una maniglia in neoprene. Questi prodotti sono spesso realizzati con tessuti impermeabili con un maggiore livello di resistenza. Anche la manipolazione approssimativa non violerà l'integrità dell'accessorio, che non è meno importante per coloro che vanno spesso in montagna con la loro attrezzatura.
Migliori marche
C'è una vasta selezione di marchi sul mercato in base ai quali vengono prodotti accessori per gli atleti di sci e le coperture per tavole non fanno eccezione. L'assortimento include sia opzioni economiche che modelli più costosi. Il vantaggio principale risiede nell'ampia varietà: ognuno ha l'opportunità di trovare ciò che si adatta alle sue esigenze.
- Uno dei produttori popolari è Burtonche realizza prodotti per atleti, comprese coperture per snowboarder. Le caratteristiche includono alta qualità e affidabilità dei materiali, durata dei raccordi e prezzi convenienti. L'assortimento comprende astucci sotto forma di borse con manici, accessori su ruote e tutto questo in qualsiasi formato per la comodità del consumatore.
- Da oltre mezzo secolo l'azienda K2 soddisfa i suoi clienti con coperture per snowboard ergonomiche e facili da usare. Ci sono borse economiche tra cui scegliere, ma puoi anche trovare accessori d'élite che saranno un regalo eccellente per una persona che preferisce uno stile di vita attivo.
- Azienda Dakine è impegnata nella produzione di attrezzature e accessori per motociclisti. La gamma comprende copriruota rigidi e sovradimensionati con doppie cerniere. Ulteriori vantaggi includono lucchetti, una fodera imbottita per proteggere la tavola e un vano bagagli separato. I prodotti con una lunghezza di 178, 157 cm sono offerti a scelta dell'acquirente.
Se questo è un caso femminile di parametri compatti, è realizzato in tessuto resistente con uno strato gommato. Un tale prodotto si asciugherà rapidamente e manterrà la sua forma.
- Corso presenta modelli sottili sui manici a spalla, sono leggeri, pratici e voluminosi. I prodotti sono realizzati in materiale PVC resistente, cuciti con filo lavsan. L'assortimento comprende prodotti da 135, 150 e 165 cm, ma è possibile trovare dimensioni maggiori. Gli accessori a tre strati sono molto richiesti, hanno una maniglia che può essere regolata, ruote per il trasporto e serrature metalliche. Tale copertura può essere lunga fino a 215 cm.
- Produttore australiano Roxy offre i suoi prodotti al gentil sesso che ama la ricreazione estrema e attiva. Si tratta di custodie funzionali e confortevoli che enfatizzano l'individualità e proteggono l'attrezzatura durante il trasporto o il trasporto. La gamma comprende zaini e borse in nylon con tasche e manico ergonomico.
Sfumature a scelta
Per scegliere un prodotto, devi prima conoscere le dimensioni dell'attrezzatura che verrà trasferita. Il materiale di copertura non deve essere sottile, altrimenti non proteggerà il contenuto da danni meccanici. Ci sono una serie di criteri che ti aiuteranno a trovare un prodotto di alta qualità che durerà abbastanza a lungo. Le ricerche devono essere affrontate individualmente, tuttavia, l'applicazione delle regole di base ti consentirà di farlo il più rapidamente e ragionevolmente possibile.
Se decidi di scegliere una copertura per la tua tavola, presta attenzione alle seguenti caratteristiche.
- Le dimensioni della tavola influenzano direttamente i parametri della borsa, sono misurate in centimetri. Allo stesso tempo, è importante tenere conto del fatto che è necessario un po 'più di spazio per il fissaggio, quindi è necessario acquistarlo con un margine: non solo una tavola sarà all'interno, ma, possibilmente, stivali e altre attrezzature . Se la lunghezza della tavola è di 155 cm, è logico che i parametri della borsa siano più grandi in modo da poter chiudere la cerniera liberamente.
- Copertura per tavola dovrebbe essere dotato di ulteriori scomparti e tasche.
- Materiale imbottito gioca un ruolo importante, i produttori usano spesso il nylon con il poliestere. Controlla attentamente le cuciture per forza, non dovrebbero divergere, è meglio prestare attenzione al serpente, che ha più vantaggi del velcro.
La borsa dovrebbe avere una base il più spessa possibile, lo stesso vale per l'imbottitura.
- Le borse con rotelle sono trascurate da alcunima questa attrezzatura rende il trasporto più conveniente, soprattutto quando si tratta di trasportare in aeroporto. Molte coperture sono dotate di ruote, e questo è uno dei principali vantaggi, perché non solo alleviano lo stress, ma sono anche molto comode. È molto più facile portare il tuo bagaglio in stiva in aeroporto se è dotato di un dispositivo del genere.
- È importante considerare il materiale. È meglio che sia in silicone, è moderatamente morbido, ma forte e resistente allo stress, quindi durerà abbastanza a lungo.
- Custodia a zaino più conveniente se devi camminare con la tavola per un po' di tempo. Questo accessorio è dotato di resistenti spallacci, che vi libereranno le mani.
È sufficiente utilizzare i consigli elencati e familiarizzare con le varietà di prodotti per schede per fare la scelta giusta.