Rubinetti per il bagno

Rubinetti da bagno Rossinka: caratteristiche, assortimento, scelta

Rubinetti da bagno Rossinka: caratteristiche, assortimento, scelta
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Criteri di scelta
  3. Panoramica del modello

I rubinetti del bagno sono forniti da un'ampia varietà di aziende. Ma è molto importante prestare attenzione ai prodotti Rossinka, alle loro caratteristiche principali. L'assortimento di questo marchio ti consente di fare una scelta intelligente: l'importante è prendere in considerazione tutte le sottigliezze in anticipo.

Peculiarità

Il rubinetto del bagno Rossinka è prodotto nel nostro paese. Ecco perchè le sfumature dell'approvvigionamento idrico domestico e i suoi problemi chiave sono pienamente presi in considerazione... Laddove un rubinetto importato si guasta a causa delle scarse caratteristiche dell'acqua, il prodotto Rossinka continua a funzionare stabilmente. Tutte le cartucce sono dotate di piastre in ceramica resistenti. Nei modelli a doppia leva, l'unità di controllo è progettata per il livello di rumore più basso possibile.

Vengono utilizzati deviatori. Grazie a loro, la doccia funzionerà stabilmente anche con un flusso d'acqua relativamente basso. Rossinka utilizza solo aeratori collaudati che svolgono un lavoro eccellente con i loro compiti. Il tubo in gomma a doppio rotolo è molto resistente e ha una lunga durata.

L'azienda è pronta a presentare un certificato internazionale ISO 9001 per tutti i suoi prodotti.

Parlando dei vantaggi dei prodotti di questo marchio, vale la pena menzionare:

  • perfetto adattamento alla disposizione degli appartamenti tipici e delle case private;
  • garanzia carrozzeria per 7 anni;
  • uso di moderne tecnologie;
  • trasferimento della produzione agli standard di montaggio europei;
  • uso di leghe provate e altre sostanze;
  • acquisto di componenti solo da fornitori leader;
  • molti centri di assistenza.

    Ma per motivi di obiettività, vale la pena menzionare alcuni degli svantaggi dei prodotti Rossinka. Quindi, a volte ci sono lamentele su materiali di consumo e parti del corpo di bassa qualità.L'acqua del rubinetto può fuoriuscire improvvisamente e gli idraulici esperti non sono sempre in grado di fornire un flusso regolare in questi casi. In alcuni modelli la disposizione degli elementi di comando non è molto ergonomica. Alcuni miscelatori individuali di questo marchio arrugginiranno rapidamente.

    Criteri di scelta

    È necessario avvicinarsi alla selezione dei miscelatori Rossinka allo stesso modo della selezione di modelli di qualsiasi altra marca e di qualsiasi merce in generale. Non puoi essere ispirato o stupito da una recensione positiva (negativa). È imperativo studiare le valutazioni fatte da persone diverse sulle risorse indipendenti.

    Importante: anche il design non può essere l'unica linea guida. Prima di tutto, si dovrebbe distinguere tra miscelatori monocomando e doppia leva.

    La versione monocomando è semplice e affidabile. Ma una tale soluzione durerà a lungo solo se il sistema di approvvigionamento idrico domestico è dotato di filtri di alta classe. Altrimenti, granelli di sabbia, altra sporcizia e ruggine disabiliteranno l'attrezzatura fine. Il miscelatore a due valvole piacerà ai sostenitori del design tradizionale e semplicemente alle persone anziane che hanno più familiarità con questo prodotto.

    Raccomandazione: non tutte le persone sopra i 45 anni la pensano così, ed è consigliabile chiarire in anticipo tale sottigliezza.

    L'uso di miscelatori termostatici è altamente raccomandato per le docce.

    Solo loro garantiscono un vero comfort e una sicurezza totale. Anche i maggiori costi in questo caso sono pienamente giustificati. La lunghezza del beccuccio viene selezionata individualmente, tenendo conto delle caratteristiche dell'uso futuro del prodotto. Negli interni moderni, un miscelatore con una leva sembrerà più vantaggioso.

    Panoramica del modello

    Vediamo ora quali modelli specifici di miscelatori per doccia Rossinka può offrire. Merita attenzione modello A35-41. Ha un'attraente finitura cromata.

    Altre caratteristiche degne di nota:

    • la presenza di piatti in ceramica nel kit;
    • calcolo iniziale per installazione verticale;
    • la maniglia è in metallo solido;
    • esecuzione con una sola mano;
    • annaffiatoio speciale facile da pulire.

      B35-41 non ha il termostato in dotazione. Come con la versione precedente, questo miscelatore deve essere montato solo su superfici verticali. L'incorporamento non è fornito. Sono presenti due fori di montaggio da ½”. La lunghezza è di 13 cm e l'altezza è di 9,6 cm.

      Se non consideri i modelli con installazione a bordo, un'ottima scelta può essere un miscelatore cromato. B35-46. Ha un'attraente funzione "doccia tropicale". L'aeratore è realizzato in plastica e può essere facilmente pulito se necessario. Il design contiene un interruttore proprietario basato su piastre in ceramica. Il gruppo di collegamento comprende eccentrici moderni con riflettori.

      A lato della vasca è possibile posizionare un miscelatore con bocca girevole modelli S35-39. Prevede il montaggio a 3 fori. Il kit comprende:

      • tubo lungo 200 cm;
      • annaffiatoio con 5 funzioni base;
      • filo a piombo dal piombo;
      • 2 set di gruppi di collegamento per installazione verticale.

      Il modello può anche essere una scelta molto attraente. S35-46. Questo miscelatore è progettato per essere utilizzato sia sotto la doccia che nella vasca da bagno. L'altezza del braccio può essere modificata in modo flessibile. La lunghezza del beccuccio è di 9,7 cm L'annaffiatoio superiore ha una doccia a pioggia alle latitudini meridionali.

      Infine, considera il versatile miscelatore con bocca girevole piatta. S35-35... Il design di questo modello, come in altri casi, include un aeratore in plastica, facile da pulire dall'accumulo di sporco. Viene fornito un deviatore di tipo "push-to-switch". C'è un annaffiatoio a 5 funzioni con un diametro di 8,5 cm.

      Questa doccia è anche progettata per essere il più facile da pulire possibile.

        Le recensioni degli utenti finali sui mixer Rossinka sono incoerenti. Tra loro ce ne sono francamente cattivi - non nascondiamolo. Tuttavia, altri utenti notano la bellezza, l'efficienza e l'affidabilità di tali prodotti.Alcuni problemi sono causati solo occasionalmente dalla breve durata delle guarnizioni.

        In termini di rapporto qualità-prezzo, i prodotti Rossinka soddisfano tutte le aspettative. E li supera persino. Questo vale anche per quanto riguarda la durata. Tuttavia, va tenuto presente che tutti i modelli hanno un design unico: le tipiche superfici cromate. Gli amanti delle prestazioni originali stanno meglio guardando i prodotti di altre marche.

        Il seguente video offre una panoramica del mixer Rossinka L02 84.

        Non ci sono commenti

        Moda

        la bellezza

        Casa