Rubinetti da bagno

Rubinetti da bagno Jacob Delafon: tipologie e gamma

Rubinetti da bagno Jacob Delafon: tipologie e gamma
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Gamma
  3. Criteri di scelta

Prima o poi, ogni persona si imbatte nella scelta di un rubinetto per il bagno. Tuttavia, per non farlo troppo spesso, dovresti inizialmente selezionare un prodotto affidabile e di alta qualità. Un esempio sono i prodotti di Jacob Delafon, che si distinguono per una massa di caratteristiche positive e buone recensioni dei clienti.

Peculiarità

Va detto che la storia dell'azienda risale a circa 100 anni. L'azienda è specializzata nella produzione di attrezzature da bagno e da cucina moderne e di alta qualità. Non si tratta solo di rubinetti, ceramiche, sanitari e molto altro vengono prodotti con questo marchio.

La caratteristica dei modelli Jacob Delafon è combinazione di affidabilità e aspetto attraente. Il design moderno non lascia indifferenti gli acquirenti. Tuttavia, i dipendenti dell'azienda non si fermano qui, seguendo tutte le nuove tendenze e creando prodotti originali e di alta qualità.

I prodotti sono realizzati nello stesso stile, che è diventato un vero biglietto da visita del produttore, e sono davvero unici.

I modelli hanno un aspetto classico, che consente loro di essere utilizzati in bagni di qualsiasi stile. La domanda è spiegata dal ricco assortimento e dai prezzi convenienti. Sempre tra le caratteristiche del prodotto si può notare che è dotato di limitatore di temperatura, aeratore e valvola di ritegno. Questo è molto comodo e aiuta a rendere l'uso dei prodotti il ​​più confortevole possibile. I rubinetti possono essere installati su lavelli di diverse altezze.

Esistono molte varietà di miscelatori realizzati con questo marchio, ma tutti sono realizzati in base al tipo di leva. I prodotti iniziano a funzionare quando la maniglia viene sollevata.Per rendere l'acqua più fredda o più calda, la leva deve essere ruotata nella direzione desiderata. Molto spesso, l'acqua bollente viene servita a destra. Componenti del miscelatore: base, maniglia, beccuccio e aeratore. Sono disponibili in quasi tutti i modelli, tuttavia visivamente i prodotti differiscono. I designer tengono d'occhio questo problema.

Gamma

Jacob Delafon offre ai consumatori una varietà di collezioni di rubinetti, ognuna delle quali ha le sue caratteristiche distintive. Consideriamo le serie più popolari. Righello dei simboli presenta 3 modelli di miscelatori. Differiscono l'uno dall'altro in altezza. Il vantaggio principale è la possibilità di risparmiare acqua. Adatto sia per installazioni in bagno che in cucina.

Collezione di quiete ha un aspetto originale. La leva si trova direttamente al centro e ruotandola si regola la temperatura dell'acqua erogata. La modalità "economy" è costantemente attiva, che consente di utilizzare un massimo di 7 litri al minuto. Il design è dominato da linee pulite austere e una bocca tubolare.

Per risparmiare energia, l'approvvigionamento idrico viene effettuato in un modo particolare. Per prima cosa si accende quella fredda, che gradualmente si mescola a quella calda. La gamma comprende anche rubinetti con rivestimento protettivo, progettati appositamente per i bidet. Hanno una valvola di ritegno e un deviatore. I prodotti hanno un design universale.

Linea Fairfax include articoli in stile inglese. Le loro caratteristiche distintive sono caratteristiche ondulate lisce. Il beccuccio è curvo. Il clou di questa collezione sono gli elementi dell'antichità, nonostante il fatto che i miscelatori sembrino molto eleganti e moderni. Per i proprietari parsimoniosi, un limitatore di temperatura diventerà una vera scoperta, a causa della quale si scopre che spende meno elettricità.

Uno speciale rivestimento anticalcare consentirà al mixer di durare più a lungo.

Serie Salute realizzato in stile francese. I prodotti sembrano molto eleganti e allo stesso tempo sono facili da usare. Il dispositivo consente di risparmiare in modo significativo il consumo di acqua ed elettricità. La collezione Purist ha una base cilindrica. Il design non è solo attraente nell'aspetto, ma anche elegante e piuttosto rigoroso. I prodotti sono realizzati con materiali di alta qualità, quindi sono affidabili e fanno fronte alle loro funzioni.

Mixer Collezioni più singolari perfetto per gli amanti dei classici. Forniscono un uso economico e sono assolutamente sicuri da usare. Si montano sia a parete che a lato del lavabo.

Criteri di scelta

Quando si sceglie un mixer, ci sono una serie di regole generali. Ti permetteranno di fare un acquisto che soddisferà il numero massimo di esigenze. Per quanto riguarda il bagno, prima devi decidere quale tipo di miscelatore sarà più comodo da usare. Può avere un beccuccio basso, un beccuccio lungo o nessun beccuccio. Il primo modello è considerato standard, molto spesso in questo caso l'acqua può essere commutata nella doccia.

I beccucci lunghi sono ormai usati raramente. Presumono un rubinetto comune sia al lavandino che al bagno. Tuttavia, alcuni di questi modelli continuano ad essere richiesti, è ancora una questione di gusti. Finalmente, il mixer potrebbe non avere affatto un beccuccio... L'opzione è anche piuttosto rara. Non ha un interruttore che reindirizza il flusso dell'acqua in direzioni diverse. Viene utilizzato quando il bagno funge da doccia.

Inoltre, prima di acquistare, è necessario decidere l'installazione. I modelli da incasso sono montati sul lato del bagno. Di norma, sono presentati in un design monopezzo, il che complica notevolmente la sostituzione. Tuttavia, in questo caso, diventa possibile nascondere molti elementi non necessari, quindi l'aspetto è il più ordinato possibile. I più comuni sono i miscelatori a parete. Il loro beccuccio è selezionato in base alla forma del bagno. In questo caso, si consiglia di installare una barra doccia speciale per la doccia.

Raramente vedi rubinetti da banco.È più razionale posizionarli in stanze spaziose quando il bagno si trova proprio al centro. I tubi corrono direttamente sotto il pavimento, passando senza problemi nel rack. Oltretutto, È necessario ispezionare attentamente l'articolo prima dell'acquisto. Non deve presentare scheggiature o altri difetti.

È meglio scegliere un modello bello e confortevole, concentrandosi sulle proprie preferenze di gusto, quindi l'acquisto ti delizierà per molti anni.

Nel prossimo video troverai una panoramica del rubinetto per vasca Jacob Delafon JULY E16033-4-CP.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa