Rubinetti da bagno

Rubinetti bagno Iddis: caratteristiche e gamma

Rubinetti bagno Iddis: caratteristiche e gamma
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Tipi e modelli
  3. Come scegliere?

Quando si sceglie un rubinetto per il bagno, è importante considerare non solo il design, ma anche la qualità. Quando si sceglie un produttore, è importante ascoltare il feedback e l'autorità dell'azienda. Una delle migliori aziende russe che offrono sanitari di alta qualità è Iddis.

Peculiarità

La priorità principale nella creazione di rubinetti da bagno Iddis è un approccio individuale a ciascun modello. Tutti hanno una forma piccola, un design elegante che si adatta facilmente a qualsiasi interno del bagno. I prodotti sono realizzati in ottone. Questo metallo viene acquistato in Germania e soddisfa tutti gli standard di qualità. Molti modelli sono nichelati o cromati. Hanno sempre un aspetto pulito e brillante, si differenziano non solo per resistenza e durata, ma anche per resistenza alla corrosione. Avere un prezzo conveniente.

Il produttore offre una garanzia per i suoi prodotti fino a 10 anni.

Tipi e modelli

In base al tipo di costruzione, i miscelatori si dividono in due categorie: monocomando e bicomando. Quelli a leva singola hanno un semplice meccanismo di approvvigionamento idrico. Un isolante sul braccio impedisce l'accumulo di calore durante l'uso. Include una cartuccia ceramica spagnola. Le doppie leve hanno due rubinetti con meccanismi in ceramica. Con un tale sistema, la regolazione della temperatura e della pressione dell'acqua è molto conveniente.

Per il bagno, i rubinetti possono essere suddivisi in base alla loro destinazione.

  • Per bagno e lavabo... I prodotti hanno un beccuccio lungo, che permette di cambiare la direzione del rubinetto dal lavabo al pozzetto e viceversa. Soffione incluso.
  • Per vasche con bocca corta.
  • Per cabina doccia con un annaffiatoio su adattatore doccia e porta doccia.
  • Con termostato, che permette di regolare la temperatura dell'acqua.
  • Per lavabo... Utilizzato in piccole stanze, così come per bidet. Viene fornita una doccia igienica.
  • Rubinetti con montaggio a bordo del bagno.
  • Rubinetti da bagno montaggio aperto.

Diamo un'occhiata più da vicino a qual è l'assortimento di modelli.

  • TSTBSTi06 Miscelatore termostatico con soffione doccia. Questo modello è realizzato in ottone e dotato di meccanismo a due impugnature. Lunghezza mixer 530 mm, larghezza 280 mm, altezza 1529 mm. Realizzato in colore cromo. Il set comprende un soffione doccia e un ripiano in plastica rimovibile per gli accessori. A parete con deviatore in ceramica. Il corpo del rubinetto è garantito 10 anni, per accessori doccia e rubinetto 3 anni, per beccuccio, cartucce e vaschette rubinetto 5 anni.
  • CALSB42i07 Miscelatore vasca 4 fori Calipso. Il modello è realizzato in ottone ed ha un unico meccanismo di presa. Ha due opzioni di colore: bianco e cromato. Il set comprende un tubo in acciaio inox da 1,5 metri con sistemi Twist Free e Double Lock e un soffione doccia monomodale. Il prodotto è attaccato al lato della vasca. Ha dimensioni: lunghezza 233 mm, larghezza 433 mm, altezza 248 mm. Il tipo di beccuccio è fisso, il deviatore è in ceramica.

Il collegamento alla rete idrica è garantito da un condotto elastico in gomma atossica con treccia d'acciaio.

  • SLIBG00i02 Rubinetto per vasca da bagno Slide. Il design moderno ha un beccuccio corto e girevole e un controllo a una presa. Realizzato in ottone in due colori: oro rosa e nero. Montabile a parete. Ha una lunghezza di 87 mm, una larghezza di 217 mm e un'altezza di 136 mm. Ha un aeratore in plastica Neoperl M22 con il più alto consumo di acqua di 14 l/min. Il mixer è dotato di vantaggi unici. La bocca girevole ha un deviatore in ceramica incorporato, quando la bocca ruota immediatamente e si attiva. Il meccanismo di blocco dell'acqua è dotato di una cartuccia in ceramica con un diametro di 35 mm. Si collega alla rete idrica tramite eccentrico in ottone con riflettori.
  • 49002T4C Rubinetto bidet Jeals. Modello a due impugnature in stile retrò. In ottone cromato, da montare sul bidet. Ha un tipo a bocca fissa, aeratore in silicone Neoperl M22, portata massima dell'acqua 14 l/min. Il tipo di dispositivo di intercettazione dell'acqua è una scatola dell'asse della gru in argilla con un raggio di sterzata di 180 gradi. Lunghezza bocca 110 mm.

Come scegliere?

Quando si sceglie un rubinetto per il bagno, la prima cosa a cui prestiamo attenzione è l'aspetto. Il design dovrebbe fondersi perfettamente con l'interno corrispondente. Dopotutto, questo arriccia completamente l'intero aspetto del bagno. Il tipo più popolare di miscelatore è il tipo a leva singola. È durevole con un corpo monolitico e un minimo di parti rotanti. Assolutamente facile da usare grazie ad un'unica leva che cattura sia la pressione del getto che la temperatura.

Le due valvole hanno un aspetto classico e sono utilizzate nel design del bagno in stile retrò. Con l'aiuto di questi tipi di miscelatori è possibile regolare la temperatura nel modo più accurato possibile. Un prezzo abbastanza abbordabile, ma il lavoro attivo delle gru con boccole mobili le logora molto. Quelli termostatici mantengono la temperatura impostata durante l'intero processo di balneazione. Regolano in modo indipendente la quantità richiesta di acqua calda e fredda e si spengono automaticamente quando si spegne l'acqua fredda, il che eviterà scottature con acqua bollente. Il corpo rimane sempre freddo, indipendentemente dalla temperatura dell'acqua. Con un arresto a breve termine, l'acqua rimane ancora al grado specificato.

Quelli senza contatto funzionano utilizzando un sensore a infrarossi, quindi la temperatura è regolata da un rubinetto separato posto sotto il lavello. Una volta che l'impostazione del grado è sufficiente per molto tempo. Questo tipo non si consuma a causa della mancanza di impatto fisico. Solo il sensore o il rubinetto possono rompersi.

Il materiale migliore è l'ottone. Ha un peso notevole e una buona durata. Le opzioni di budget sono realizzate in lega di silumin. Esternamente, assomigliano alla plastica cromata. La loro durata è di circa due anni. Sono soggetti a corrosione e accumulo.Per bellezza, possono essere rivestiti con diversi tipi di spruzzatura: cromo, nichel o smalto.

È meglio acquistare un mixer con rivestimento in nichel, protegge dai microbi ed è ben pulito dalla placca. Il resto può causare allergie, rompersi rapidamente a causa dello stress meccanico.

Nel prossimo video troverai una panoramica del miscelatore vasca Iddis® ALPS con soffione doccia.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa