Rubinetti da bagno

Miscelatori vasca Frap: panoramica della gamma

Miscelatori vasca Frap: panoramica della gamma
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Tipi e modelli
  3. Come scegliere?
  4. recensioni dei clienti

Un rubinetto è un elemento indispensabile per ogni bagno. Quando lo scegli, devi considerare molto in modo che la cosa duri a lungo e soddisfi l'occhio con il suo aspetto. I rubinetti sono prodotti da molte aziende specializzate nella produzione di apparecchiature sanitarie. Soffermiamoci su uno di loro - Frap.

Peculiarità

La società Frap ha iniziato la sua attività nel 2002. L'azienda si trova in Cina, tuttavia i modelli che entrano nel mercato sono di buona qualità e a prezzi più che abbordabili. Per la produzione vengono utilizzati componenti provenienti dall'Italia e ottone di altissima qualità. Tutti i prodotti sono testati, quindi i certificati di qualità per ogni modello devono essere disponibili. I prodotti Frap sono ampiamente distribuiti non solo in Russia, ma anche all'estero.

Il marchio produce diverse tipologie di sanitari: tubi, lavelli, lavelli, specchi, ma soprattutto la produzione è focalizzata sui miscelatori. Fondamentalmente, i modelli sono copiati da altri marchi, ma ad un prezzo molto più basso. Ma il marchio difficilmente può offrire prodotti originali. Ci sono diverse linee, tra le quali si possono notare quelle budget e luxury.

Tuttavia, l'aspetto anche dei prodotti più economici è abbastanza moderno e possono anche essere scelti per decorare i bagni.

I mixer Frap hanno molti vantaggi.

  • Redditività. Acquistando un prodotto di questo marchio, risparmierai non solo denaro, ma anche acqua, poiché tutti i modelli sono dotati di sistemi in grado di controllare il flusso dell'acqua.
  • Vasto assortimento. L'azienda Frap offre ai suoi clienti un'ampia varietà di diversi tipi di miscelatori. Possono differire per design, forma, colore, prezzi.
  • Compatibilità ambientale... Per la produzione dei suoi prodotti, l'azienda utilizza materie prime di alta qualità e sicure che non danneggiano l'utente.

Non ci sono molti svantaggi, ma ci sono anche.

  • La presenza di falsi... Sfortunatamente, il numero di venditori che vogliono fare soldi con acquirenti creduloni non diminuisce nel corso degli anni. Chiedi sempre i certificati, soprattutto quando ordini online.
  • Guasto rapido delle parti. Alcune parti delle valvole possono rompersi, usurarsi e usurarsi. La buona notizia è che sono facili da sostituire.
  • Cura scomoda. Molti modelli cromati devono essere puliti frequentemente perché sono visibili segni d'acqua. E la pulizia, secondo le recensioni dei clienti, non è troppo facile.

Tipi e modelli

Il tipo più comune è il classico mixer. Può essere fornito con valvole e joystick. Nella prima versione il rubinetto è dotato di due valvole che possono essere facilmente ruotate per impostare la temperatura dell'acqua desiderata. Nel secondo, il fluido viene fornito spostando il joystick verso l'alto e la valvola viene chiusa. Il beccuccio è solitamente in basso in modo da poter riempire facilmente la vasca senza schizzi d'acqua.

Inoltre, molti modelli di questo marchio includono un termostato. Ciò significa che puoi regolare la temperatura una volta, proteggendoti da un flusso improvviso di acqua calda o ghiacciata.

Questa decisione è molto importante per le famiglie con bambini. Puoi tranquillamente lasciare i bambini da soli in bagno.

Ora diamo un'occhiata a diversi modelli che meritano l'attenzione degli acquirenti.

  • Frap G2402. Nel set completo di questo modello puoi trovare un miscelatore, una doccia e annaffiatoi tropicali, nonché un set di elementi di fissaggio per l'installazione. Qui sono assenti l'idromassaggio e il termostato. Altezza del supporto - 113 cm.
  • Frap F3014-B... Un altro buon rubinetto ha un flessibile per doccia da 150 cm.Il set include anche un interruttore per la doccia e un supporto per doccetta. La cartuccia è in ceramica.
  • Frap F2139-B... Miscelatore monocomando molto accattivante. L'interruttore della doccia è girevole e la bocca è piatta. Come per i modelli precedenti, c'è un tubo doccia, una doccetta e un supporto.
  • Frap F32731-B. Miscelatore di alta qualità e durevole con una forma interessante con due valvole. L'interruttore della doccia ruota di 180 gradi e viene fornito con eccentrici e riflettori.
  • Frap F3051... Questo modello è uno della più alta qualità. È realizzato in ottone con finitura cromata sulla parte superiore. Il modello è montato a parete, tutto il necessario per questo è incluso nel kit. Inoltre, questo miscelatore è dotato di un termostato.

Come scegliere?

Devi scegliere un miscelatore da bagno con molta attenzione, perché utilizzerai questa cosa ogni giorno. Gli esperti hanno individuato alcune semplici regole che è consigliabile seguire al momento dell'acquisto.

  • È meglio se il tuo mixer è mantenuto il più semplice possibile. Più semplice è la struttura, più facile sarà smontarla e ripararla.
  • Scegli solo modelli con bocca bassa. Inoltre, non ha senso acquistare dispositivi touchscreen: sono adatti solo per un lavabo o un lavello da cucina.
  • L'interruttore deve essere di alta qualità... È impossibile per lui cambiare posizione da solo. Se nuoti sempre alla stessa temperatura, puoi optare per i modelli termostatici.

Per quanto riguarda i materiali, devono anche essere costosi. L'opzione migliore è bronzo o ottone. Quando scegli un rubinetto, prendilo in mano. Non dovresti comprare un modello leggero, questo è un indicatore di scarsa qualità. Una tale gru non durerà a lungo, si romperà e colerà. Ci sono due cose da tenere a mente quando si sceglie tra ottone e bronzo:

  • senza un'adeguata cura, il bronzo si ricopre di una fioritura verde e sembra impresentabile;
  • l'ottone non teme la corrosione, ma nella maggior parte dei casi è placcato con nichel o cromo.

La forma del mixer può essere diversa. Ora la moda per lo stile retrò sta tornando, piace a tante persone rubinetti a due valvole. Tali modelli, essendo realizzati in bronzo, sono adatti non solo per il retro.Sono anche un'ottima aggiunta ai bagni classici. Ma i modelli e i design a leva singola con termostato saranno appropriati in qualsiasi bagno moderno.

È molto importante pensare in anticipo al tipo di fissaggio di cui hai bisogno. Molto spesso, il rubinetto è montato a parete, questa è una soluzione semplice e popolare. Qui non sono previste difficoltà nell'installazione, tutto, di regola, è già nei kit. Tale gru è attaccata a tubi portati fuori dal muro. Oltretutto, il miscelatore può essere incassato nel muro. Questo è ottimo se vuoi nascondere tutto tranne il mixer. Allo stesso tempo, l'aspetto della gru sarà eccellente, ma è improbabile che sia possibile un'installazione indipendente. E se si verifica un guasto, molto probabilmente dovrai smontare il muro.

I rubinetti installati sul lato della vasca sembrano molto eleganti. Ti permettono di risparmiare spazio, mentre l'acqua viene aspirata nella vasca senza schizzi. Il soffione è nascosto tra la parete e il lato della vasca. Tuttavia, ci sono anche degli svantaggi qui. In primo luogo, tali miscelatori possono sopportare carichi pesanti e quindi rompersi più spesso. E in secondo luogo, anche il tubo della doccia, essendo costantemente in una posizione attorcigliata, si guasta rapidamente.

Come detto, ci sono due linee di mixer Frap. Per rendere più facile la scelta, è meglio familiarizzare con loro un po' in anticipo.

  • Suite. Questa è la serie più costosa realizzata in ottone di ottima qualità. Ci sono diversi colori: nero, bianco, sabbia. Di norma, prima del nome di tali modelli viene posta la lettera G. Significa Grohe, il marchio tedesco di fama mondiale. Le gru con una tale designazione di lettera sono state precedentemente prodotte da questa azienda, ma sono già un po 'obsolete e non vengono più prodotte. I loro disegni sono completamente copiati da Frap.
  • di bilancio. I modelli di tali linee sono realizzati in silumin. Questo è un materiale abbastanza economico, quindi tali rubinetti non durano a lungo. Dopo un paio d'anni iniziano i guasti permanenti.

Non sono raccomandati per l'uso permanente. Ma per una residenza estiva, questa sarà un'opzione ideale.

recensioni dei clienti

I clienti dell'azienda lasciano recensioni diverse sui loro acquisti. A molte persone piace la nuova acquisizione. I rubinetti sembrano interessanti all'interno del bagno, completano con stile il design. Gli utenti sono contenti che ci siano diversi colori, forme, diversi metodi di montaggio: a parete, a parete, sul lato del bagno. Ma la maggior parte dei feedback positivi è che le persone non devono spendere molti soldi per acquistare un mixer, perché quasi tutti i prodotti Frap sono venduti a prezzi bassi.

Le risposte negative indicano che i guasti sono possibili e questo accade abbastanza spesso. Le gru iniziano a perdere, penzolano, le guarnizioni falliscono. Gli acquirenti affermano che i modelli dorati perdono rapidamente la loro bella spolverata e le gocce d'acqua sono costantemente visibili sul cromo.

Inoltre sul mercato c'è un numero incredibile di falsi, bisogna stare molto attenti a non infilarsi in uno di essi.

Nel prossimo video troverai una panoramica del miscelatore vasca Frap F2231.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa