Yammy Mammy giacche a tracolla per bebè
Ogni mamma sa che le passeggiate con il passeggino non sono sempre convenienti, soprattutto se hai bisogno di usare i mezzi pubblici.
Nella stagione calda, un problema simile può essere facilmente risolto con l'aiuto di un'imbracatura e, con l'inizio del freddo, si propone di passare alle giacche a tracolla per bambini. Tali prodotti sono ugualmente comodi sia per il bambino che per la madre.
Peculiarità
Tra i produttori di giacche per neonati, si è affermato il marchio Yammy Mammy, i cui prodotti non sono solo attraenti, ma anche pratici.
La loro particolarità risiede in un inserto removibile, che all'occorrenza può essere fissato e riposto in un bambino. Inoltre, l'inserto rende il capo esterno più spazioso e confortevole per una donna incinta nelle fasi successive.
Le giacche a tracolla per bebè Yammy Mammy hanno molti vantaggi che le rendono incredibilmente popolari tra le mamme attive:
- i prodotti sono realizzati in tessuto denso che protegge dal vento e dall'umidità;
- quando va a fare una passeggiata, il bambino può essere vestito solo con una giacca calda, pantaloni e calze, poiché la fionda è isolata con materiali moderni, inoltre, il calore della madre lo terrà caldo;
- la giacca può resistere a gelate fino a -25ohC, che permette di camminare comodamente senza passeggino invernale;
- le mani della mamma restano sempre libere, così può comodamente fare acquisti, o aggrapparsi al corrimano dei mezzi pubblici;
- durante il lavaggio, l'isolamento mantiene la sua forma originale e non perde le sue proprietà;
- Numerose serrature e fermagli rendono lo slingokurt più confortevole, perché con il loro aiuto, puoi adattare il prodotto alla figura e fornire al bambino una vestibilità comoda;
- per mettere il bambino nella fascia a tracolla, o per tirarlo fuori, la madre non ha bisogno di alcun aiuto esterno.
Il costo dei capispalla dell'azienda Yammy Mammy è abbastanza abbordabile e praticamente non differisce dai prezzi dei modelli tradizionali di giacche.
Modelli stagionali
A seconda della stagione, vengono offerte 2 versioni di giacche per bambini: mezza stagione e inverno.
Quelli di mezza stagione sono realizzati con tessuti leggeri come le giacche a vento. Possono essere coibentati con pile o con una sottile imbottitura in poliestere, che permette di camminare comodamente anche nelle fredde giornate autunnali.
Per quanto riguarda i modelli invernali, di regola, si tratta di piumini, parchi, piumini e persino cappotti bolognesi. Come riscaldatore viene utilizzato un winterizer sintetico o una lanugine.
La varietà di modelli di giacche da bambino Yammy Mammy consente alle donne di scegliere il prodotto giusto per se stesse, in base alle preferenze personali. Ogni prodotto ha cappucci rimovibili - per mamma e bambino, che proteggono in modo affidabile da vento, neve e pioggia.
In alcuni modelli di giacche per il bambino è previsto un cappuccio con visiera per una protezione aggiuntiva dal vento freddo.
Recensioni
A giudicare dai feedback delle mamme che hanno acquistato i giubbini per bebè Yammy Mammy, i prodotti sono davvero molto comodi. Oltre al fatto che sono molto caldi e confortevoli, molti consumatori hanno notato il vantaggio principale: il bambino si comporta in modo più calmo, perché vede e sente costantemente la mamma.
Inoltre, la comodità dell'allattamento al seno è stata notata come la manipolazione può essere eseguita in qualsiasi momento e ovunque. Ma oltre agli aspetti positivi, è stato notato che il velcro sul cappuccio e sul davanti della camicia dei bambini diventa inutilizzabile nel tempo, quindi si consiglia di scegliere modelli con bottoni.