Modelli di padella Satoshi: caratteristiche, pro e contro
L'azienda giapponese Satoshi occupa un posto di rilievo nel mercato per la produzione di pentole e vari tipi di stoviglie, accessori, posate. Questa azienda garantisce alta qualità e controllo in tutte le fasi della produzione utilizzando le ultime tecnologie. I prodotti hanno un design giapponese laconico e un vasto assortimento.
Gamma
La padella rotonda è un tipo versatile che funziona per quasi tutto. Le casalinghe su di esso e friggono, stufano e saltano le verdure. Le padelle basse con manici sono ideali per la cottura al forno. La macchina per pancake con i lati bassi è progettata per cucinare pancake, pancake e pancake stessi. La particolarità di questo modello è che non c'è bisogno di usare le spatole quando si gira il piatto.
Padella aiuta a dare una crosta specifica al prodotto utilizzando una quantità minima di olio. Una padella profonda viene utilizzata per stufare e friggere il cibo. E la sua forma di pareti smussate contribuisce al riscaldamento uniforme del cibo. La comoda e pratica padella ovale allungata è l'ideale per friggere il pesce.
Grazie alla sua forma insolita dei lati, frigge in modo uniforme e non secca il prodotto.
Paellera padella ampio, dotato di due comode maniglie. Il fondo è in rilievo, i lati sono bassi. Ciò consente di mescolare comodamente il cibo. Adatto a tutti i piatti a base di cereali. Escargotniere non è proprio come una padella, tuttavia, appartiene a loro. È adatto per la realizzazione di frittate, biscotti su una torta, pasticcini porzionati.
Tajin in padella utilizzato dagli aderenti al cibo dietetico. Lei stessa è profondamente modellata e il coperchio è allungato. Le peculiarità di questo design insolito ti consentono di riscaldare uniformemente il cibo e cuocerlo a vapore allo stesso tempo.La tapa pan è ampiamente utilizzata nella preparazione di piatti georgiani, verdure, carne di stampa, tabacco di pollo. I piatti sono larghi, di forma quadrata, con coperchio a pressione.
Oltre a quanto sopra, ogni modello ha un diametro diverso.
La dimensione della padella è molto importante quando si sceglie. Secondo le statistiche, una padella con un diametro di 22 centimetri è adatta per una famiglia di due persone, un diametro di 24 centimetri per tre e un diametro di 28 centimetri e oltre è adatta per cucinare per 5 o più persone.
Materiale di fabbricazione
Secondo i professionisti, una padella in ghisa è adatta per la cottura di cibi che richiedono un lungo trattamento termico... Tali piatti non hanno paura dell'acido, conducono fortemente il calore e si riscaldano fino a temperature elevate. La ghisa è un metallo poroso. Quando riscaldato, all'interno appare un film grasso. Questo rivestimento antiaderente naturale impedisce al cibo di bruciare.
Gli svantaggi di un tale rivestimento includono l'impossibilità di utilizzare moderni detersivi per piatti, non è auspicabile conservare il cibo in una padella per lungo tempo.
Gli amanti del cibo non solo gustoso, ma anche sano preferiscono pentole in acciaio inossidabile... L'acciaio inossidabile non interagisce con il cibo, il che significa che gli ossidi non entrano nel cibo. Le stoviglie realizzate con questo materiale non vanno messe vuote sul fuoco, per non lasciare aloni colorati. Le pentole in alluminio sono leggere, conducono bene il calore e sono economiche. Ma non sono adatti per la frittura, per la cottura al forno.
Adatto per friggere Pentole in alluminio teflonato. Il teflon si è dimostrato efficace nella produzione di pentole. Ha limitazioni di temperatura, costo elevato. La superficie in teflon non tollera lame metalliche, ma questo materiale ha qualità più positive. Queste padelle consentono di friggere il cibo senza che si attacchi alla superficie e quasi senza olio.
Dal loro aspetto, i piatti possono essere lisci e con una superficie ondulata. Le specie moderne forniscono un termospot al centro della padella. Quando l'elemento riscaldante cambia colore, questo è un segno che il contenitore è abbastanza caldo, puoi gettare il cibo.
Uno svantaggio significativo di una padella con rivestimento in teflon antiaderente è la sua breve durata.
La ceramica, se usata correttamente, è un materiale durevole. L'uso della ceramica antiaderente ha diversi vantaggi. Anche se il cibo brucia su di esso, ciò non causerà danni significativi ai piatti. Casalinghe e professionisti amano questo materiale per la sua compatibilità ambientale. Le palette di miscelazione possono essere di metallo o di plastica. Le padelle in titanio hanno un rivestimento in titanio antiaderente. È usato come additivo al materiale di base. Consente l'utilizzo di dispositivi metallici e pale per la miscelazione dei prodotti.
Opinione degli acquirenti
I consumatori, in base alla propria esperienza, raccomandano prima di acquistare una padella per determinare gli scopi del suo ulteriore utilizzo e per affrontare molti tipi di rivestimento antiaderente. Ciò contribuirà ad appianare le recensioni negative di alcuni modelli. Ad esempio, alto costo, fragilità e impraticabilità.
Non tutti i modelli sono dotati di coperchio. Questo è estremamente scomodo.
Quando si sceglie una padella Satoshi, il numero di persone per cui cucinerà la padrona di casa è di grande importanza. Gli acquirenti prestano attenzione alle maniglie, al fondo del prodotto, ai coperchi. Un'ampia selezione di forme e dimensioni consente di raccogliere i piatti senza ulteriori delusioni. Molti feedback positivi possono essere ascoltati da persone che praticano una dieta e una corretta alimentazione.
Nel prossimo video, puoi guardare una panoramica della padella antiaderente Satoshi.